LOCO_245 ha scritto:Ma manca maita???
Indisposto all'ultimo momento: diarrea
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
LOCO_245 ha scritto:Ma manca maita???
Primalvoid ha scritto:In casa contro l'ultima in classifica e giochiamo ad una punta sola....che prima punta non è. Speriamo almeno in Botta.
AdriAMB ha scritto:Praticamente in panchina oltre Lops chi c'è per il centrocampo?
bboy464 ha scritto:Risentimento in riscaldamento, c'è comunque in panchinaLOCO_245 ha scritto:Ma manca maita???
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ma veramente? Cioè quanto gli durano le scariche 45 minuti? Non poteva prendere un medicinale?Beniaminus de Tudela ha scritto:LOCO_245 ha scritto:Ma manca maita???
Indisposto all'ultimo momento: diarrea
Nella grafica helbiz c eraAdriAMB ha scritto:bboy464 ha scritto:Risentimento in riscaldamento, c'è comunque in panchinaLOCO_245 ha scritto:Ma manca maita???
Non dovrebbe essere neanche in panchina in realtĂ . Si parlava di gastrite
DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma i seggiolini perché si sono bloccati i lavori?
bboy464 ha scritto:Nella grafica helbiz c eraAdriAMB ha scritto:bboy464 ha scritto:Risentimento in riscaldamento, c'è comunque in panchinaLOCO_245 ha scritto:Ma manca maita???
Non dovrebbe essere neanche in panchina in realtĂ . Si parlava di gastrite
Visitano il forum: Phantomas e 25 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)