Ma se la gente lo ha pure votato...c' caus ha scritto:Per 32 anni ho fatto il consulente ambientale per imprese industriali (rifiuti, emissioni in atmosfera e acque di scarico) e ti assicuro che è l'esatto contrario. Nulla di più concreto. Da decenni ormai la normativa è tutta europea.Maglia e Città ha scritto:Occuparsi del nulla cosmico a 20k al mese.c' caus ha scritto:Ha avuto l'incarico di presidente della commissione Ambiente del parlamento UE.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Il mio sogno erotico.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ha pagato dazio per il danno enorme che ha fatto al Bari, gli è andata di lusso.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque state calmi con la storia del turismo. La ricchezza portata dal turismo ha costi immensi, inclusi quelli sociali. Anche il Kenya è pieno di turisti, ma nessuno si sognerebbe di invitare il Kenya al G7.
Idem per le aziende informatiche. Le multinazionali del digitale vengono a Bari solo per sfruttare i finanziamenti e gli sgravi. Appena terminano, raccolgono i ferri e se ne vanno. Il rapporto tra fatturato e addetti nell'informatica è immensamente più grande che in altri settori. Ne deriva che a parità di fatturato, crea molta più occupazione un supermercato che FINCONS o Almaviva.