![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
giangi81 ha scritto:Ma guarda un giornalista può piacere o meno, su questo non si discute, ma avere l’arroganza di perculare un giornalista di lungo corso come Enzo in diretta tv per 1 minuto di gloria e da veri ignoranti e di una cafonaggine senza pari. Enzo ha fatto bene a dirgliene 4 a sto spocchioso che non mette nemmeno la faccia…Twoplustwo ha scritto:giangi81 ha scritto:Davvero un Cafone… e Tamborra lo ha ben etichettatoTwoplustwo ha scritto:saverio67 ha scritto:Tamborra che litiga con uno al telefono
l'emiro uno di noi
ma ha anche dei difetti?
Tamborra accetta di buona grado la critica; se lo vuoi incontrare e scambiarci quattro chiacchiere lo puoi fare tranquillante, è una persona che non si tira mai indietro sul confronto diretto con le persone. Non lo conosco personalmente, ma ho avuto modo di incontrarlo diverse volte allo stadio e non si è mai sottratto dello scambiare due parole di confronto.
Quel personaggio la sta facendo fuori dal vaso già dall'anno scorso, ha fatto benissimo Tamborra a chiamarlo idiota. A parer mio, ormai la gente è troppo abituata con i social e pensa di poter dire qualsiasi cosa a qualunque persona. Ok la critica, ci mancherebbe, ma é da stupidi (e mi mantengo basso) prendere 'alla cogliona', sistematicamente, una persona che a scatola chiusa ti offre l'opportunità di esprimere il tuo pensiero.giangi81 ha scritto:Ma guarda un giornalista può piacere o meno, su questo non si discute, ma avere l’arroganza di perculare un giornalista di lungo corso come Enzo in diretta tv per 1 minuto di gloria e da veri ignoranti e di una cafonaggine senza pari. Enzo ha fatto bene a dirgliene 4 a sto spocchioso che non mette nemmeno la faccia…Twoplustwo ha scritto:giangi81 ha scritto:Davvero un Cafone… e Tamborra lo ha ben etichettatoTwoplustwo ha scritto:saverio67 ha scritto:Tamborra che litiga con uno al telefono
l'emiro uno di noi
ma ha anche dei difetti?
Tamborra accetta di buona grado la critica; se lo vuoi incontrare e scambiarci quattro chiacchiere lo puoi fare tranquillante, è una persona che non si tira mai indietro sul confronto diretto con le persone. Non lo conosco personalmente, ma ho avuto modo di incontrarlo diverse volte allo stadio e non si è mai sottratto dello scambiare due parole di confronto.
Luka ha scritto:viadabariimatarrese ha scritto:Con la squadra che abbiamo è un miracolo avere questi punti. La colpa non è né dei giocatori né dell'allenatore. Non abbiamo una società e questa è la sola verità . Speriamo di mantenere la categoria e restiamo uniti come stiamo già facendo attorno alla squadra. Fa male pareggiare queste partite ma abbiamo limiti evidenti. Ora speriamo di pareggiare anche a Salerno e nel rientro di Falletti
Stai vincendo 2 0
In totale controllo
Staccano la spina totalmente i giocatori in campo (tanti giocatori esperti dentro) e in 5 minuti si fanno rimontare da dementi totali
Colpa di de laurentiis
nik ha scritto:Come ogni anno, è arrivato il momento in cui i tifosi pensano che la squadra può dare di più e l'allenatore forse non è così bravo come si credeva all'inizio.
Ogni anno si va alla caccia di uno o più colpevoli: oggi Pucino, domani Vicari, poi Dorval, Maita, Sibilli, il portiere di turno e l'allenatore di turno... Però ci si dimentica sempre o si fa finta di non vedere, perché così è più comodo, che i De Laurentiis hanno semplicemente costruito una squadra con l'obiettivo di restare in serie B.
Ono70 ha scritto:Per la settimana volta vai in vantaggio meritatamente.
Per la settimana volta ti fai raggiungere: Vicari regala rigore al Modena e oggi retropassaggio da assassino, contro Cosenza ci pensa la var a farci giocare in 10 e regalare un rigore, che al contrario non vedono contro la Cremonese ma vedono contro la Carrararese.
Contro il Catanzaro hai la possibilità di poterti sul 2 a 0 .
Oggi il gol del 2 a 1 in fuorigioco io non ho visto la linea del VAR in replay
Comunque sta di fatto che con i cambi Longo è anche peggiore di Mignani
Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 82 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)