spacer

Ecco la vergogna................

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Re: Ecco la vergogna................

Messaggioda Panzer8 » mar nov 26, 2024 17:44

grande fratello ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Pino ha scritto:1 agosto 2018:

Il patron biancoazzurro ha voluto poi fugare ogni dubbio sui timori che Bari possa diventare una specie di società satellite del Napoli: “I tifosi devono stare tranquilli. Bari non sarà mai un’appendice del Napoli. Sono due mondi da rispettare e molto diversi. Infatti ho chiesto a mio figlio di occuparsi lui personalmente di questa avventura. Vogliamo modificare le regole che non permettono di avere 2 squadre di serie A, e vedremo come fare”.

Caro Pino, questa vergogna, questo abominio sportivo, questo stupro dei nostri colori, perchè di questo si tratta e non di una società che non ci piace, può essere combattuto solo su tre fronti che dovrebbero marciare compatti per sollevare il problema a livello nazionale (sportivamente parlando):
TIFOSI
POLITICA LOCALE
STAMPA
Li ho messi nell'ordine di importanza non a caso e ahimè purtroppo poco si può fare se già il primo viene meno.
Non voglio essere ripetitivo, ma se ad ogni partita in casa vi sono 15/20000 spettatori e sistematicamente si fa il sold out in trasferta vuol dire che il prodotto venduto soddisfa pienamente il cliente (orribile, ma questo siamo per loro in una logica di mercato che questo sport è ormai da decenni). Le numeriche sono talmente alte, riguardando peraltro in minima parte il tifo organizzato su cui si potrebbero pure muovere dei dubbi ma inutili a tal punto, che diventa difficile se non impossibile una discesa in campo delle due componenti successive con sommo sospiro di sollievo delle stesse, la prima politicamente vicina al nemico da combattere e la seconda da sempre, nella quasi totalità, incapace di condurre battaglie giornalistiche di spessore ma attenta più che altro a difendere il proprio orticello.
Dopo di che possiamo all'infinito continuare a meravigliarci di ogni novità che vien fuori e ogni volta che aprono bocca, ma il quadro dello schifo in cui siamo precipitati è ormai a tutti ben chiaro e delineato, almeno a chi non si rifiuta di guardare in faccia la realtà.

Io aggiungerei l'imprenditoria locale che continua a sostenerli compatta con gli sponsor e che non ha mai offerto un'alternativa concreta; anche quando morì il Prof. De Palo andarono in fila dai Matarrese per iscrivere il Bari in B ma nessuno si mosse in prima persona.
Io sto cercando ancora di capire, e nessuno lo ha mai approfondito, perchè nessuno di presentò nel 2018 quando c'era la possibilità di rilevare il titolo sportivo agratis, sapevano già che c'era l'assegnazione decisa a tavolino??
E perchè quando spunta l'emiro tutti a ripetere che Bari è una terra su cui investire e nessuno localmente che si muove, abbiamo imprenditori "poveri" o semplicemente tifano per altre squadre?
Abbiamo imprenditori che non credono nel calcio, che hanno paura di rischiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La paura di rischiare è la negazione del concetto d'imprenditore...
Quindi niente, dobbiamo ammettere che a Lecce sono migliori...

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » mar nov 26, 2024 18:30

La piazza merita un personaggio del genere. IL MALE DEL BARI SONO I BARESI!!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

President

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda President » mar nov 26, 2024 18:38

Ha fatto bene
Fa i suoi interessi
L'anno prossimo speriamo che si comprino Dorval a 1 euro.
Alla faccia di chi ancora riempie gli spalti di quello stadio che tante ne ha viste ma uno scempio simile mai.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar nov 26, 2024 19:05

ilducadellasud ha scritto:La piazza merita un personaggio del genere. IL MALE DEL BARI SONO I BARESI!!
E tu ancora qua stai? Disc che te ne dovevi andare?

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » mar nov 26, 2024 19:11

ilducadellasud ha scritto:La piazza merita un personaggio del genere. IL MALE DEL BARI SONO I BARESI!!

Ma come ti permetti di dire ...ma tu dici che non ti dovevi interessare del Bari, o ancora qua stai? Disc che te ne dovevi andare.Una domanda: ma quando ti fai 100 gr. di cxxxi tuoi? Se non 6 in sintonia con i giudizi altrui Taci. Abbiamo capito da che parte stai!!!!! Libero di starci ma non esprimere considerazioni sugli altri.Tu non cacci nessuno,e' sai perche '?.............................imaginatelo da solo!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar nov 26, 2024 19:53

discitur ha scritto:

Ma come ti permetti di dire ...ma tu dici che non ti dovevi interessare del Bari, o ancora qua stai? Disc che te ne dovevi andare.Una domanda: ma quando ti fai 100 gr. di cxxxi tuoi? Se non 6 in sintonia con i giudizi altrui Taci. Abbiamo capito da che parte stai!!!!! Libero di starci ma non esprimere considerazioni sugli altri.Tu non cacci nessuno,e' sai perche '?.............................imaginatelo da solo!
E mo sei diventato l’avvocato del duca? É stato lui ad aprire il topic addio bari calcio. Stai tranquillo, non ti devi agitare che hai una certa età

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mar nov 26, 2024 20:11

ho ascoltato finalmente la diretta di pb post conf stampa di sibilli.

secondo luca e paolo, dl puntano ad abolizione divieto di parentela in caso di società diverse...perché in uefa non esiste.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

TONI 89

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TONI 89 » mar nov 26, 2024 20:16

1baresealyon ha scritto:ho ascoltato finalmente la diretta di pb post conf stampa di sibilli.

secondo luca e paolo, dl puntano ad abolizione divieto di parentela in caso di società diverse...perché in uefa non esiste.

e mi sa che ci rimarranno male :wink:

Jonny1908

Galletto
Galletto

Messaggioda Jonny1908 » mar nov 26, 2024 23:08

TONI 89 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:ho ascoltato finalmente la diretta di pb post conf stampa di sibilli.

Sinceramente non riesco ad immaginare un futuro favorevole per noi con i De Laurentiis in qualunque scenario.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar nov 26, 2024 23:12

Jonny1908 ha scritto:
TONI 89 ha scritto:

Sinceramente non riesco ad immaginare un futuro favorevole per noi con i De Laurentiis in qualunque scenario.

Neanche io!

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » mer nov 27, 2024 2:06

Melior de cinere surgo ha scritto:Mi raccomando, tutti allo stadio, perché la squadra va sostenuta a prescindere dalla presidenza anche se siamo il Napoli B.

Mai il Napoli B
Nemmeno nei peggiori incubi!!!
Io tifo Bari e avast

TONI 89

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TONI 89 » mer nov 27, 2024 9:13

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Jonny1908 ha scritto:
TONI 89 ha scritto:

Neanche io!

Ma poi, onestamente, chi ha il coraggio di seguire una cosa che sarebbe ufficialmente finta? La gente di Bari riesce a pensare alle conseguenze di questo abominio? Una delle cose più antisportive e illegali dello sport.
Chi spera nell’abolizione del divieto di avere due, o più squadre nella stessa serie, dovrebbe cambiare sport da seguire…al più presto anche.

DOCCE&GABBANA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer nov 27, 2024 9:32

Le conferenze stampa dovrebbero andare ormai disertate. Mi dispiace per quelli che ancora vanno allo stadio prostituendosi intellettualmente dinanzi a così tanti schiaffi che ci prendiamo puntualmente da questa società di approfittatori

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer nov 27, 2024 9:59

Jonny1908 ha scritto:
TONI 89 ha scritto:

luca e paolo stanno facendo il tour delle varie possibilità.

dopo quella evocata qui, ieri e' intervenuto Belinazzo che ha parlato di un possibile allineamento all'uefa.

in caso di A, blind trust di 2-3 anni con divieto di scambi e di affari con l'altra società e poi vendita.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Angioletto » mer nov 27, 2024 12:01

1baresealyon ha scritto:
Jonny1908 ha scritto:
TONI 89 ha scritto:

luca e paolo stanno facendo il tour delle varie possibilità.

dopo quella evocata qui, ieri e' intervenuto Belinazzo che ha parlato di un possibile allineamento all'uefa.

in caso di A, blind trust di 2-3 anni con divieto di scambi e di affari con l'altra società e poi vendita.

Guarda, sono convinto che se non ci fosse questo vincolo della multiproprietà nella stessa categoria, il Bari sarebbe stato attrezzato per puntare alla massima serie. L'ipotesi sopra, parlo del blind trust, ritengo sia un ottimo compromesso per tutti. I Dela non hanno preso il Bari per ricavarci quattro spiccioli rivendendolo in serie B, è per questo che hanno rispedito al mittente la proposta di Al-Sabah. La soluzione prospettata potrebbe essere che portano il Bari in A e lo vendono a ben altri numeri rispetto alla serie B. Se questa dev'essere la soluzione speriamo che la portino a termine quanto prima.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI