spacer

Una domanda per gli stoici che continuano ad andare dietro a

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Una domanda per gli stoici che continuano ad andare diet

Messaggioda Portiere Volante » sab dic 28, 2024 15:29

ilducadellasud ha scritto:
giangi81 ha scritto:
troppobarese ha scritto:Parlare di cose passate è inutile, agire nel presente è fondamentale.
Bisogna fare terra bruciata a tutti coloro che non contrastano questa società.
Dobbiamo riprenderci la nostra squadra di calcio!
In questo momento 15.000 persone che fanno girare la giostra sono un danno enorme a tutte le speranze di cambiare qualcosa per il bene della nostra squadra di calcio.
I primi colpevoli sono i gruppi organizzati della curva che vanno completamente boicottati e fischiati ad ogni loro iniziativa. Sono il male di questa squadra.
Angor con cud fat… tu non ci vuoi andare allo stadio non siii sceend! Io ci voglio andare, e ci vado e siete pregati di non rompere!

Foraggi il sistema così nn prendiamoci in giro!

Mo attacca il pippone ideologico su come è possibile combattere la società anche standosene seduti comodamente in tribuna senza rinunciare a nulla e che se non ci arrivi e una mancanza tua. Io ho abbassato il colesterolo mangiando salsiccia tutti i giorni solamente dicendo "ti mangio perché non ne posso fare a meno ma sappi che odio ciò che fai al mio corpo"
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab dic 28, 2024 15:31

1baresealyon ha scritto:
bboy464 ha scritto:Post da incorniciare che mi sento dí condividere in Totò

Aggiungo che chi spera ed insiste nel avere lo stadio vuoto non deve fare altro che attendere un altro paio d anni con stagioni con risultati sportivi simili a queste e la cosa accadrà naturalmente come in tutte le altre piazze

A cosa porterà questo?

A nulla i dl staranno sempre là tanto fin quando ci saranno i soldi delle tv la giostra bene o male può andare avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh già, piû passerà il tempo e i campionati saranno anonimi e piû le presenze scemeranno....come accade ovunque.

Non sono quei tifosi che giustificano la proprietà ma il potere politico che ne deriva.

(Come la nostra storia di contestazione ha ampiamente dimostrato)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Non sono d’accordo perché con la diserzione allontani gli sponsor e perde il “ brand” di valore. In più se mettessimo sotto pressione la politica a loro servile qualcosa si smuoverebbe, intanto iniziamo a togliere il tappeto rosso a questi mafiosi!
Duca, con matarrese ci sono voluti 15 anni (tranne un anno serie b in testa, serie A primo anno).

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Una domanda per gli stoici che continuano ad andare dietro a

Messaggioda bboy464 » sab dic 28, 2024 15:36

giangi81 ha scritto:
troppobarese ha scritto:Parlare di cose passate è inutile, agire nel presente è fondamentale.
In questo momento 15.000 persone che fanno girare la giostra sono un danno enorme a tutte le speranze di cambiare qualcosa per il bene della nostra squadra di calcio.
I primi colpevoli sono i gruppi organizzati della curva che vanno completamente boicottati e fischiati ad ogni loro iniziativa. Sono il male di questa squadra.
Angor con cud fat… tu non ci vuoi andare allo stadio non siii sceend! Io ci voglio andare, e ci vado e siete pregati di non rompere!

Chi propone questa soluzione, tra L altro non rispettando la libertà individuale delle persone quindi anche poco democratici non porta ai fatti nessuna evidenza concreta e nessun precedente storico ma solo discorsi iperbolici
Mi sembrate l italiano medio che da colpa dell andamento dell economia italiana al governo di turno..

Mi limito al farti l esempio di tre tifoserie in aperta contestazione anche peggio della nostra

Torino
Lazio
Palermo

Sono riusciti a cambiare qualcosa?

La tifoseria organizzata sta disertando?

Quello su cui potrei essere d accordo è che andrebbe spinto e fatto molto di più sul discorso multiproprietà a livello di federazione per non correre il rischio che venga proprogato la scadenza del 2028 o peggio ancora venga ripristinata

Ma per favore basta con sta stronzata di dar colpa alla gente che va allo stadio o che compra il panettone brandizzato di gigino

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab dic 28, 2024 15:39

bboy464 ha scritto:
giangi81 ha scritto:

Chi propone questa soluzione, tra L altro non rispettando la libertà individuale delle persone quindi anche poco democratici non porta ai fatti nessuna evidenza concreta e nessun precedente storico ma solo discorsi iperbolici
Mi sembrate l italiano medio che da colpa dell andamento dell economia italiana al governo di turno..

Mi limito al farti l esempio di tre tifoserie in aperta contestazione anche peggio della nostra

Torino
Lazio
Palermo

Quello su cui potrei essere d accordo è che andrebbe spinto e fatto molto di più sul discorso multiproprietà a livello di federazione per non correre il rischio che venga proprogato la scadenza del 2028 o peggio ancora venga ripristinata

Ma per favore basta con sta stronzata di dar colpa alla gente che va allo stadio o che compra il panettone brandizzato di gigino

Bra...la manifestazione va fatta davanti alla figc x evitare sorprese

(Magari il giorno dell'elezione del nuovo pres)

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda troppobarese » sab dic 28, 2024 15:54

bboy464 ha scritto:
giangi81 ha scritto:

Torino
Lazio
Palermo

Non serve essere grandi esperti di economia per comprendere che basterebbe non rendere sostenibile questa loro gestione che parla di autogestione per mandare in tilt la loro idea di multiproprietà a vita.
Avere per seconda squadra una città che ti rema contro non è facile per nessuno.

In questo momento tutto quello che stiamo facendo(minimo 15000 spettatori, più sponsor, ecc) non fa altro che incentivare i De Laurentiis nell'andare avanti con questa idea. Numeri alla mano hanno ragione loro. Abbiamo passivamente accettato questa situazione.

Tutto dipende da noi, se vogliamo accettare questa situazione o meno.
Per ora sta vincendo la prima soluzione, però tutti si lamentano.
Lacrime di coccodrillo.

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » sab dic 28, 2024 16:05

troppobarese ha scritto:
bboy464 ha scritto:
giangi81 ha scritto:

Torino
Lazio
Palermo

Non serve essere grandi esperti di economia per comprendere che basterebbe non rendere sostenibile questa loro gestione che parla di autogestione per mandare in tilt la loro idea di multiproprietà a vita.
Avere per seconda squadra una città che ti rema contro non è facile per nessuno.

In questo momento tutto quello che stiamo facendo(minimo 15000 spettatori, più sponsor, ecc) non fa altro che incentivare i De Laurentiis nell'andare avanti con questa idea. Numeri alla mano hanno ragione loro. Abbiamo passivamente accettato questa situazione.

Tutto dipende da noi, se vogliamo accettare questa situazione o meno.
Per ora sta vincendo la prima soluzione, però tutti si lamentano.
Lacrime di coccodrillo.
No, non è sostenibile, anche con 15000 spettatori!

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » sab dic 28, 2024 16:09

red_roby ha scritto:
Tuco ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Tuco ha scritto:La mia risposta e' nota.
Ciò che vale oggi valeva anche ieri.

Si ma non ha senso tuco, chi all'epoca decise andiamo in b poi si pensa, potrà pure aver sbagliato, ma il poi si pensa adesso e' arrivato. Fino all'11 giugno 2023 abbiamo assistito a calcio vero ..più o meno, perché cose da dire ce ne sarebbero anche lì, dopo di che il tutto e' diventato una palesissima farsa.

Il senso invece è proprio quello, perchè si sapeva sin da subito che cosa fosse la multiproprietà, e si sapeva chi fossero i De Laurentiis, si sapeva che arrivati al dunque, ovvero in B, ovvero all'ultimo gradino, si sarebbe toccato con mano il conflitto d'interesse.
Quell'estate eravamo quattro gatti a contestare quell'ipotesi che nel giro di un paio di settimane diventò purtroppo la realtà che viviamo tutt'oggi, e di quei 4 gatti alcuni decisero di non venire più allo stadio, altri invece di continuare, con la rabbia dentro ma restando dietro quei colori.
Ed appresso a quei colori che pur maledicendo ogni settimana questi soggetti, ci siamo fatti i campionati più duri da sopportare, anno dopo anno, abbonamento dopo abbonamento, come sempre.
E visto che ormai si è sdoganata completamente questa tendenza a poter giudicare il comportamento degli altri, faccio sommessamente notare che del discorso multiproprietà in tutti questi anni, sempre e solo 4 gatti lo portavano avanti nell'indifferenza quando non nello sberleffo degli altri.
Perchè c'è un aspetto amaro di questa vicenda che non leggo mai in tanti commenti, ovvero che nell'anno della D così come nei 3 anni di C, nessuno schifava i DL anzi ci faceva comodo avere una proprietà che spendeva quanto nessun'altra squadra si poteva permettere di spendere in quelle categorie.
Noi oggi paghiamo tutti insieme il prezzo del nostro egoismo, del nostro menefreghismo, del nostro levantinismo al contrario, della poca lungimiranza che come tifoseria abbiamo mostrato quando si paventò l'idea di diventare una multiproprietà.
E visto che lo paghiamo tutti insieme, dovremmo quantomeno cercare di non sputarci in faccia tra noi, come ormai avviene quotidianamente quì sopra.
Anche perchè, come scritto in altro post, si possono aprire tutti i topic del mondo, puoi discutere e convincere il sottoscritto ( quest'anno so solo io cosa mi è costato...), ma le migliaia di persone che vanno allo stadio senza farsi la vita tanto complicata, perchè la vivono in maniera difforme da me e da te, quelli ci saranno, ci andranno comunque, e proprio perchè persone meno ideologiche, è il pubblico perfetto dei DL, quello dell'evento, del gadget e della ripresa sul maxischermo, e magari domani chiamato a battere il calcio d'inizio.
Quando scenderò da questo treno, lo scelgo da me.
Con immutata stima, perchè sei utente intelletualmente onesto.

E che te lo dico a fare... quoto parola per parola. Meh ci vediamo domani in curva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo che ci vediamo in curva, ci vediamo dove sempre siamo stati e dove staremo finché decideremo di esserci.
Alla faccia di alcuni carichi a chiacchiere.

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda troppobarese » sab dic 28, 2024 16:19

Andate in curva e siete anche soddisfatti di come la vostra tifoseria organizzata sta gestendo questa "contestazione"?
Fischiate pure i calciatori a fine partita se perdono con il sudtirol?
Vi bastano 3 minuti di cori patetici contro questa società?
Non vi indignate nell'essere trattati da succursale?
Cosa state tifando? Una squadra che non può andare oltre e che deve vivacchiare in una categoria che da sempre non ci appartiene e storicamente abbiamo sempre contestato?

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda murgianobiancorosso » sab dic 28, 2024 16:32

troppobarese ha scritto:Andate in curva e siete anche soddisfatti di come la vostra tifoseria organizzata sta gestendo questa "contestazione"?
Cosa state tifando? Una squadra che non può andare oltre e che deve vivacchiare in una categoria che da sempre non ci appartiene e storicamente abbiamo sempre contestato?

perchè continuate a non capire e a fare malesangue? a questi p***i non frega niente se vai o no allo stadio, se ci vai ci guadagnano qualcosa se non ci vai ci perdono qualche spicciolo, è un sacrificio accettabile pur di raggiungere i propri scopi, ormai è diventata una questione di principio per loro sdoganare la multiproprietà in modo da scindere il padre dal figlio costituendo due società distinte e separate non facenti parte dello stesso gruppo, questo è l'obbiettivo se ci riescono è bene altrimenti amen, fino al 2028 nisba a prescindere dalle contestazioni o dai 4 spiccioli che ci ricavano se vai o non vai allo stadio, prima lo capirete e meglio sarà per voi, purtroppo siamo capitati involontariamente in un ricatto senza precedenti dove noi purtroppo non possiamo farci niente a meno che non riusciamo ad andare in serie A accidentalmente come stava succedendo due anni fa

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab dic 28, 2024 16:43

murgianobiancorosso ha scritto:perchè continuate a non capire e a fare malesangue? a questi p***i non frega niente se vai o no allo stadio, se ci vai ci guadagnano qualcosa se non ci vai ci perdono qualche spicciolo, è un sacrificio accettabile pur di raggiungere i propri scopi, ormai è diventata una questione di principio per loro sdoganare la multiproprietà in modo da scindere il padre dal figlio costituendo due società distinte e separate non facenti parte dello stesso gruppo, questo è l'obbiettivo se ci riescono è bene altrimenti amen, fino al 2028 nisba a prescindere dalle contestazioni o dai 4 spiccioli che ci ricavano se vai o non vai allo stadio, prima lo capirete e meglio sarà per voi, purtroppo siamo capitati involontariamente in un ricatto senza precedenti dove noi purtroppo non possiamo farci niente a meno che non riusciamo ad andare in serie A accidentalmente come stava succedendo due anni fa

Eppure proprio a Bari lo dovremmo sapere, diserzione dal 2000 x 15 anni tranne 2, e fallimento nel 2014 non certo x la diserzione....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 28, 2024 16:45

C'e' qualcosa che non torna però in tutti i discorsi che molti di voi fanno e cioè che di questo passo fra un paio di anni lo stadio si svuoterà fisiologicamente, vero! Aggiungerei, secondo me anche prima.
Ma allora la maglia? La fede? Dove sono? La differenza e' solo che alcuni di noi si sono rotti il c..o prima? Tutto qui?
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il sab dic 28, 2024 16:48, modificato 2 volte in totale.

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda troppobarese » sab dic 28, 2024 16:46

murgianobiancorosso ha scritto:
troppobarese ha scritto:Andate in curva e siete anche soddisfatti di come la vostra tifoseria organizzata sta gestendo questa "contestazione"?

perchè continuate a non capire e a fare malesangue? a questi p***i non frega niente se vai o no allo stadio, se ci vai ci guadagnano qualcosa se non ci vai ci perdono qualche spicciolo, è un sacrificio accettabile pur di raggiungere i propri scopi, ormai è diventata una questione di principio per loro sdoganare la multiproprietà in modo da scindere il padre dal figlio costituendo due società distinte e separate non facenti parte dello stesso gruppo, questo è l'obbiettivo se ci riescono è bene altrimenti amen, fino al 2028 nisba a prescindere dalle contestazioni o dai 4 spiccioli che ci ricavano se vai o non vai allo stadio, prima lo capirete e meglio sarà per voi, purtroppo siamo capitati involontariamente in un ricatto senza precedenti dove noi purtroppo non possiamo farci niente a meno che non riusciamo ad andare in serie A accidentalmente come stava succedendo due anni fa

Per ora non ci stanno rimettendo nulla o poco, considerando che ci tolgono pure le plusvalenze dei calciatori in favore del Napoli.
Ma se da domani iniziano in ogni stagione ad andare sotto pesantemente nel bilancio, con tutti che remano contro, stampa e company, forse si rendono conto che Bari non può essere gestita in questo modo.
Fino a questi momento non siamo stati in grado di farci rispettare.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » sab dic 28, 2024 17:04

1baresealyon ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
bboy464 ha scritto:Post da incorniciare che mi sento dí condividere in Totò

Aggiungo che chi spera ed insiste nel avere lo stadio vuoto non deve fare altro che attendere un altro paio d anni con stagioni con risultati sportivi simili a queste e la cosa accadrà naturalmente come in tutte le altre piazze

A cosa porterà questo?

A nulla i dl staranno sempre là tanto fin quando ci saranno i soldi delle tv la giostra bene o male può andare avanti

Eh già, piû passerà il tempo e i campionati saranno anonimi e piû le presenze scemeranno....come accade ovunque.

Non sono quei tifosi che giustificano la proprietà ma il potere politico che ne deriva.

(Come la nostra storia di contestazione ha ampiamente dimostrato)

Non sono d’accordo perché con la diserzione allontani gli sponsor e perde il “ brand” di valore. In più se mettessimo sotto pressione la politica a loro servile qualcosa si smuoverebbe, intanto iniziamo a togliere il tappeto rosso a questi mafiosi!
Duca, con matarrese ci sono voluti 15 anni (tranne un anno serie b in testa, serie A primo anno).

Si hai ragione e vedrai che andrà sempre peggio anche cn loro. Ma non possiamo assistere a questa situazione senza fare nulla e là due situazioni societarie non sono equiparabili!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » sab dic 28, 2024 17:53

troppobarese ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:

Per ora non ci stanno rimettendo nulla o poco, considerando che ci tolgono pure le plusvalenze dei calciatori in favore del Napoli.
Ma se da domani iniziano in ogni stagione ad andare sotto pesantemente nel bilancio, con tutti che remano contro, stampa e company, forse si rendono conto che Bari non può essere gestita in questo modo.
Fino a questi momento non siamo stati in grado di farci rispettare.
La loro politica aziendale non li farà mai andare sotto nei bilanci, si tagliano i costi e via

Jonny1908

Galletto
Galletto

Messaggioda Jonny1908 » sab dic 28, 2024 18:30

Si doveva dare seguito alla manifestazione di questa estate per essere tutti uniti contro questa multiproprietà.
La decisione di contestare in maniera così morbida si è rivelata un fallimento.
La curva si sta svuotando, dai 25.000 delle prime giornate ora si è arrivati a 14.000 anche dopo alcune vittorie di fila.
Molti abbonati il prossimo anno non rinnoveranno e si andrà inevitabilmente verso una situazione di abbandono fisiologico.
Quelli che hanno perso l'occasione per guidare questa protesta e acquisire prestigio hanno gettato a mare una grande opportunità, questi sono i seguaci e i 2 gruppi che li affiancano.
Si poteva fare molto e bene insieme, ma si andrà verso un triste declino.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI