![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Hai sentito Longo nel post partita?Giuanndancnutuzz ha scritto:Su C.Saco dico solo che lui e il calcio sono due cose diverse e che Maiello con una sola gamba gli è superiore.Il cambio di Dorval è tutto un programma(societario?).
Per il resto buona partita,specie nel primo tempo.
Giuanndancnutuzz ha scritto:Su C.Saco dico solo che lui e il calcio sono due cose diverse e che Maiello con una sola gamba gli è superiore.Il cambio di Dorval è tutto un programma(societario?).
Ubares92 ha scritto:Giuanndancnutuzz ha scritto:Su C.Saco dico solo che lui e il calcio sono due cose diverse e che Maiello con una sola gamba gli è superiore.Il cambio di Dorval è tutto un programma(societario?).
Maiello è un giocatore finito...ma la vlit frnesc di pompare giocatori tipo maiello bellomo e compagnia?? ma lo vedete a che velocità vanno nei campi? Maiello ormai è arrivato..bellomo gioca da fermo ed è buono giusto a fare i passaggi ed i cross
Giuanndancnutuzz ha scritto:Ubares92 ha scritto:Giuanndancnutuzz ha scritto:Su C.Saco dico solo che lui e il calcio sono due cose diverse e che Maiello con una sola gamba gli è superiore.Il cambio di Dorval è tutto un programma(societario?).
Maiello è un giocatore finito...ma la vlit frnesc di pompare giocatori tipo maiello bellomo e compagnia?? ma lo vedete a che velocità vanno nei campi? Maiello ormai è arrivato..bellomo gioca da fermo ed è buono giusto a fare i passaggi ed i cross
Meglio un C.Saco che ai primi due interventi ha dato due manate in faccia agli avversari,fortuna che non è stato espulso.
Classe740 ha scritto:Be?? C cos ama disc??
Partitone del Bari o no?
Il sondaggione prevedeva ( secondo i votanti) che dovevamo prendere dai 3 ai 6 goalssss
Risultato finale 1-1
Ps
Mo hann a disc che era per scaramanzia
Twoplustwo ha scritto:pareggiata per l'inconsistenza delle seconde linee.
chi critica longo di merita marino
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
È il loro modo di sfogarsi...dare addosso ai giocatori, a volte con cattiveria vera e propria e teorie bislaccheHarlan ha scritto:Sì ma in tutto ciò io ancora non ho capito perché ce la dobbiamo prendere con dei ragazzi che vestono la nostra maglia. Boh, forse sono io che sono limitato.
Che poi Coli Saco ha 22 anni e piaccia o no è un calciatore professionista. Noi cosa ne sappiamo cosa vuol dire calcare certi palcoscenici? Non so voi ma io a 22 anni ancora vivevo con mamma e papà e andavo all'università . Non avevo ancora idea di cosa fosse il mondo.
Radunovic, che pure ha tutt'altra esperienza, lo abbiamo crocifisso per due errori madornali ma oggi ha fatto una parata da farti venire nelle mutande. La vlim frnésc? Possibile che nemmeno dopo una prestazione come quella odierna riusciamo ad essere sereni e soddisfatti?
E se avessimo perso? Peraltro sul campo della capolista? Semb l stess cos...
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Alcione ha scritto:pieronaviglio ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:Cambi peggiorativi. Il mister ci mette sempre del suo.
Quoto in pieno oggi mi chiedo ancora come fa a giocare uno come Coli saco in b
Non sono tanto i cambi o meglio non solo, ma l atteggiamento della squadra che una volta in vantaggio sembra voler gestire . Ma dopo 50 volte che non riesci penso che un dubbio ti verrÃ
Ono70 ha scritto:Non sono né amico né tantomeno parente di MIGNANI, ma l'ennesima rimonta subìta.
Almeno lui difendeva ottenendo risultati.
E non parlatemi della finale persa perché il palo di Folonrusho sta ancora tremando
Ok allora ti assolvocuore(bianco)rosso ha scritto:Classe740 ha scritto:Be?? C cos ama disc??
Partitone del Bari o no?
Il sondaggione prevedeva ( secondo i votanti) che dovevamo prendere dai 3 ai 6 goalssss
Risultato finale 1-1
Ps
Mo hann a disc che era per scaramanzia
u fra era per scramanzia
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)