spacer

***Commenti post partita Sassuolo Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Giuanndancnutuzz

Galletto
Galletto

Highscores: 0

Re: """Commenti post partita Sassuolo Bari"""

Messaggioda Giuanndancnutuzz » dom mar 09, 2025 20:13

Su C.Saco dico solo che lui e il calcio sono due cose diverse e che Maiello con una sola gamba gli è superiore.Il cambio di Dorval è tutto un programma(societario?).
Per il resto buona partita,specie nel primo tempo.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom mar 09, 2025 20:16

Giuanndancnutuzz ha scritto:Su C.Saco dico solo che lui e il calcio sono due cose diverse e che Maiello con una sola gamba gli è superiore.Il cambio di Dorval è tutto un programma(societario?).
Hai sentito Longo nel post partita?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » dom mar 09, 2025 20:19

Giuanndancnutuzz ha scritto:Su C.Saco dico solo che lui e il calcio sono due cose diverse e che Maiello con una sola gamba gli è superiore.Il cambio di Dorval è tutto un programma(societario?).

Maiello è un giocatore finito...ma la vlit frnesc di pompare giocatori tipo maiello bellomo e compagnia?? ma lo vedete a che velocità vanno nei campi? Maiello ormai è arrivato..bellomo gioca da fermo ed è buono giusto a fare i passaggi ed i cross

Giuanndancnutuzz

Galletto
Galletto

Messaggioda Giuanndancnutuzz » dom mar 09, 2025 20:26

Ubares92 ha scritto:

Maiello è un giocatore finito...ma la vlit frnesc di pompare giocatori tipo maiello bellomo e compagnia?? ma lo vedete a che velocità vanno nei campi? Maiello ormai è arrivato..bellomo gioca da fermo ed è buono giusto a fare i passaggi ed i cross

Meglio un C.Saco che ai primi due interventi ha dato due manate in faccia agli avversari,fortuna che non è stato espulso.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » dom mar 09, 2025 20:34

Giuanndancnutuzz ha scritto:
Ubares92 ha scritto:

Meglio un C.Saco che ai primi due interventi ha dato due manate in faccia agli avversari,fortuna che non è stato espulso.

Si ma non hai pareggiato per colpa di coli Saco...non è che con maiello avresti vinto...parliamo comunque di giocatori inutili..chi per loffaggine chi per età...sono tutti uguali nella loro inutilità

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: ***Commenti post partita Sassuolo Bari***

Messaggioda Harlan » dom mar 09, 2025 20:58

Sì ma in tutto ciò io ancora non ho capito perché ce la dobbiamo prendere con dei ragazzi che vestono la nostra maglia. Boh, forse sono io che sono limitato.
Che poi Coli Saco ha 22 anni e piaccia o no è un calciatore professionista. Noi cosa ne sappiamo cosa vuol dire calcare certi palcoscenici? Non so voi ma io a 22 anni ancora vivevo con mamma e papà e andavo all'università. Non avevo ancora idea di cosa fosse il mondo.
Radunovic, che pure ha tutt'altra esperienza, lo abbiamo crocifisso per due errori madornali ma oggi ha fatto una parata da farti venire nelle mutande. La vlim frnésc? Possibile che nemmeno dopo una prestazione come quella odierna riusciamo ad essere sereni e soddisfatti?
E se avessimo perso? Peraltro sul campo della capolista? Semb l stess cos...

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Twoplustwo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Twoplustwo » dom mar 09, 2025 21:00

pareggiata per l'inconsistenza delle seconde linee.
chi critica longo di merita marino

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Re:

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom mar 09, 2025 21:02

Classe740 ha scritto:Be?? C cos ama disc??
Partitone del Bari o no?
Il sondaggione prevedeva ( secondo i votanti) che dovevamo prendere dai 3 ai 6 goalssss
Risultato finale 1-1

Ps
Mo hann a disc che era per scaramanzia

u fra era per scramanzia :risata:

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » dom mar 09, 2025 21:04

Twoplustwo ha scritto:pareggiata per l'inconsistenza delle seconde linee.
chi critica longo di merita marino

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Che poi, a dirla tutta, è stato Marino a salvare il Bari dalla retrocessione diretta conquistando 4 punti su 6 contro l'Ascoli.
Senza dimenticare che è stato lui ad "inventarsi" Benali nella posizione che occupa ora :wink:

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom mar 09, 2025 21:08

Harlan ha scritto:Sì ma in tutto ciò io ancora non ho capito perché ce la dobbiamo prendere con dei ragazzi che vestono la nostra maglia. Boh, forse sono io che sono limitato.
Che poi Coli Saco ha 22 anni e piaccia o no è un calciatore professionista. Noi cosa ne sappiamo cosa vuol dire calcare certi palcoscenici? Non so voi ma io a 22 anni ancora vivevo con mamma e papà e andavo all'università. Non avevo ancora idea di cosa fosse il mondo.
Radunovic, che pure ha tutt'altra esperienza, lo abbiamo crocifisso per due errori madornali ma oggi ha fatto una parata da farti venire nelle mutande. La vlim frnésc? Possibile che nemmeno dopo una prestazione come quella odierna riusciamo ad essere sereni e soddisfatti?
E se avessimo perso? Peraltro sul campo della capolista? Semb l stess cos...

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
È il loro modo di sfogarsi...dare addosso ai giocatori, a volte con cattiveria vera e propria e teorie bislacche

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

emigrante1973

Galletto
Galletto

Messaggioda emigrante1973 » dom mar 09, 2025 21:09

Alcione ha scritto:
pieronaviglio ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Cambi peggiorativi. Il mister ci mette sempre del suo.

Quoto in pieno oggi mi chiedo ancora come fa a giocare uno come Coli saco in b

Non sono tanto i cambi o meglio non solo, ma l atteggiamento della squadra che una volta in vantaggio sembra voler gestire . Ma dopo 50 volte che non riesci penso che un dubbio ti verrà

Concordo al 100%. Abbiamo una difesa che con tre difensori sui calci piazzati non riceve adeguato supporto dai centrocampisti che giustamente non sono difensori. Allora xchè anziché difendere l'11 a zero non attacchi a testa bassa x cercare di fare il secondo ma soprattutto x tenere lontano dalla nostra difesa gli avversari? Tanto se pareggi o perdi non serve a nulla

Ono70

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Ono70 » dom mar 09, 2025 21:23

Non sono né amico né tantomeno parente di MIGNANI, ma l'ennesima rimonta subìta.
Almeno lui difendeva ottenendo risultati.
E non parlatemi della finale persa perché il palo di Folonrusho sta ancora tremando

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom mar 09, 2025 21:36

Ottimo primo tempo. Nel srcondo, classico approccio di chi probabilmente prenderà un gol.
"Calati di intensità" dice longo che per ovviare al problema regala un uomo al sassuolo inserendo al 75 l'imprescindibile coli saco, che muove le braccia come la mascotte di italia 90.
Poi, preso l'annunciato gol, butta dentro falletti a 2 dal 90'. Così, alla c***o

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom mar 09, 2025 21:43

Ono70 ha scritto:Non sono né amico né tantomeno parente di MIGNANI, ma l'ennesima rimonta subìta.
Almeno lui difendeva ottenendo risultati.
E non parlatemi della finale persa perché il palo di Folonrusho sta ancora tremando

Mignani ci ha fattl perdere una finale. In casa. Al 93'. Con 2 risultati su 3 a disposizione.
Longo non ho ancora capito che idea abbia del calcio,ma per favore non parlate di mignani come termine di paragone migliorativo

Classe740

Galletto
Galletto

Messaggioda Classe740 » dom mar 09, 2025 21:49

cuore(bianco)rosso ha scritto:
Classe740 ha scritto:Be?? C cos ama disc??
Partitone del Bari o no?
Il sondaggione prevedeva ( secondo i votanti) che dovevamo prendere dai 3 ai 6 goalssss
Risultato finale 1-1

Ps
Mo hann a disc che era per scaramanzia

u fra era per scramanzia :risata:
Ok allora ti assolvo

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI