spacer

L'unico desiderio che vorrei...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: L'unico desiderio che vorrei...

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 17, 2025 13:44

grande fratello ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:arrivare settimi o ottavi per uscire con un pareggio fuori casa, il tutto per poter far dire a quel mai.ale di luigi de laurentiis di aver centrato l'obbiettivo stagionale, preferisco fare 4 punti nelle prossime 8 piuttosto che vederlo di nuovo fare il gradasso nel trattare il Bari come il Cittadella
Anche se non centreranno l’obiettivo, a giugno sempre loro saranno alla guida del Bari…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho parlato di questo
Nel senso che, pure che non riusciranno ad entrare nei playoff cambia poco, diranno che ci riproveranno il prossimo anno

Almeno mi evito la solita faccia di c***o presuntuosa che ad ogni domanda risponderĂ  "gli obbiettivi dell'anno scorso sono sta ti centrati, siete troppo critici", per un misero ottavo posto, sotto catanzaro e juve stabia, in un campionato dove sampdoria, salernitana, frosinone e palermo si sono rincoglionite, con (finora) 16 pareggi e 6 sconfitte su 30 partite fatti da una squadretta a costo 0 con un monte ingaggi da metĂ  classifica che l'anno prossimo non potrĂ  contare nemmeno su quei 2 o 3 prestiti azzeccati.
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Treviso

Messaggioda nik » lun mar 17, 2025 13:46

Portiere Volante ha scritto:arrivare settimi o ottavi per uscire con un pareggio fuori casa, il tutto per poter far dire a quel mai.ale di luigi de laurentiis di aver centrato l'obbiettivo stagionale, preferisco fare 4 punti nelle prossime 8 piuttosto che vederlo di nuovo fare il gradasso nel trattare il Bari come il Cittadella
Anche se non centreranno l’obiettivo, a giugno sempre loro saranno alla guida del Bari…

Non ho parlato di questo
Nel senso che, pure che non riusciranno ad entrare nei playoff cambia poco, diranno che ci riproveranno il prossimo anno

Vivremo tante bei weekend all'insegna dello sport e dei TikTok
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » lun mar 17, 2025 13:56

Non ho parlato di questo

Almeno mi evito la solita faccia di c***o presuntuosa che ad ogni domanda risponderĂ  "gli obbiettivi dell'anno scorso sono sta ti centrati, siete troppo critici", per un misero ottavo posto, sotto catanzaro e juve stabia, in un campionato dove sampdoria, salernitana, frosinone e palermo si sono rincoglionite, con (finora) 16 pareggi e 6 sconfitte su 30 partite fatti da una squadretta a costo 0 con un monte ingaggi da metĂ  classifica che l'anno prossimo non potrĂ  contare nemmeno su quei 2 o 3 prestiti azzeccati.
Sanno loro le pezze a colori da mettere, diranno che sono arrivati ad un soffio da un risultato straordinario dopo i playout dello scorso anno, e cose del genere. Alla fine basta semplicemente non ascoltarli

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Bari LibertĂ 

Messaggioda giangi81 » gio mar 20, 2025 17:42

Ohu io spero di andarci…. Certo le speranze di vincerli sono ridotte al minimo (quasi nulle)… ma non si sa mai. Insisto sulla storia di Bradbury, che si è portato a casa l’oro contro ogni pronostico (pattinaggio su ghiaccio 2002 olimpiadi invernali - Salt Lake City).

Precedente

Torna a LA BARI