![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Donda.22 ha scritto:Come dice Saverio, ai tifosi non piace sentire la veritÃ
Tutti volevano buttare TUTTA la rosa dello scorso anno, quindi (a prescindere dal discorso prestiti o acquisti) era ovvio che questo sarebbe stato un anno di transizione, anche se la società fosse seria e programmatica.
Longo è una stagione intera che dice "pensiamo alla salvezza", "non facciamo voli pindarici", "non esaltiamoci" proprio perché evidentemente sa che questa squadra difficilmente riuscirà a raggiungere determinati traguardi.
Cosa con cui tra l'altro ci stiamo abbottando i c******i tra di noi da una stagione intera.. nzomm, abbiamo trovato l'ennesimo capro espiatorio perché "non va contro la società ", "non è offensivo" e blablabla
Donda.22 ha scritto:Come dice Saverio, ai tifosi non piace sentire la veritÃ
Tutti volevano buttare TUTTA la rosa dello scorso anno, quindi (a prescindere dal discorso prestiti o acquisti) era ovvio che questo sarebbe stato un anno di transizione, anche se la società fosse seria e programmatica.
Longo è una stagione intera che dice "pensiamo alla salvezza", "non facciamo voli pindarici", "non esaltiamoci" proprio perché evidentemente sa che questa squadra difficilmente riuscirà a raggiungere determinati traguardi.
Cosa con cui tra l'altro ci stiamo abbottando i c******i tra di noi da una stagione intera.. nzomm, abbiamo trovato l'ennesimo capro espiatorio perché "non va contro la società ", "non è offensivo" e blablabla
grande fratello ha scritto:Come no, ci sarà la fila per accaparrarsi Longo, quello che é stato cacciato da Como ed è andato in A, e quello che a Bari non è riuscito neanche ad arrivare nelle prime 8u'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Una teoria senza ne capo e ne coda. Ora una salvezza é diventata un successo e una sconfitta ai playoff un fallimentonik ha scritto:Longo sa benissimo che non si può andare in serie A, sia perché la squadra ha delle carenze importanti, sia perché la promozione non è l'obiettivo della Società . Allora Longo preferisce andar via con una salvezza tranquilla, piuttosto che lasciare Bari con una sconfitta ai play off. Longo sa benissimo che i De Laurentiis con la storiella dei play off stanno prendendo per il culo i tifosi, così ha deciso di parlare chiaro, dicendo delle verità scomode. Non a caso oggi sono incazzati con Longo gli stessi tifosi che frequentano lo stadio e fanno fatica ad accettare la realtà .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per uno che cerca una exit strategy si
Non vuole andare di proposito ai playoff, per essere mandato via. Tutto chiarou'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Come no, ci sarà la fila per accaparrarsi Longo, quello che é stato cacciato da Como ed è andato in A, e quello che a Bari non è riuscito neanche ad arrivare nelle prime 8u'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Una teoria senza ne capo e ne coda. Ora una salvezza é diventata un successo e una sconfitta ai playoff un fallimentonik ha scritto:Longo sa benissimo che non si può andare in serie A, sia perché la squadra ha delle carenze importanti, sia perché la promozione non è l'obiettivo della Società . Allora Longo preferisce andar via con una salvezza tranquilla, piuttosto che lasciare Bari con una sconfitta ai play off. Longo sa benissimo che i De Laurentiis con la storiella dei play off stanno prendendo per il culo i tifosi, così ha deciso di parlare chiaro, dicendo delle verità scomode. Non a caso oggi sono incazzati con Longo gli stessi tifosi che frequentano lo stadio e fanno fatica ad accettare la realtà .
appunto passare dallo status di allenatore di media alta classifica a quello di medio bassa è un nulla ed è proprio per non correre questo rischio che vuole lasciare bari
grande fratello ha scritto:Non vuole andare di proposito ai playoff, per essere mandato via. Tutto chiarou'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Come no, ci sarà la fila per accaparrarsi Longo, quello che é stato cacciato da Como ed è andato in A, e quello che a Bari non è riuscito neanche ad arrivare nelle prime 8u'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Una teoria senza ne capo e ne coda. Ora una salvezza é diventata un successo e una sconfitta ai playoff un fallimentonik ha scritto:Longo sa benissimo che non si può andare in serie A, sia perché la squadra ha delle carenze importanti, sia perché la promozione non è l'obiettivo della Società . Allora Longo preferisce andar via con una salvezza tranquilla, piuttosto che lasciare Bari con una sconfitta ai play off. Longo sa benissimo che i De Laurentiis con la storiella dei play off stanno prendendo per il culo i tifosi, così ha deciso di parlare chiaro, dicendo delle verità scomode. Non a caso oggi sono incazzati con Longo gli stessi tifosi che frequentano lo stadio e fanno fatica ad accettare la realtà .
appunto passare dallo status di allenatore di media alta classifica a quello di medio bassa è un nulla ed è proprio per non correre questo rischio che vuole lasciare bari
grande fratello ha scritto:Non vuole andare di proposito ai playoff, per essere mandato via. Tutto chiarou'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Come no, ci sarà la fila per accaparrarsi Longo, quello che é stato cacciato da Como ed è andato in A, e quello che a Bari non è riuscito neanche ad arrivare nelle prime 8u'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Una teoria senza ne capo e ne coda. Ora una salvezza é diventata un successo e una sconfitta ai playoff un fallimentonik ha scritto:Longo sa benissimo che non si può andare in serie A, sia perché la squadra ha delle carenze importanti, sia perché la promozione non è l'obiettivo della Società . Allora Longo preferisce andar via con una salvezza tranquilla, piuttosto che lasciare Bari con una sconfitta ai play off. Longo sa benissimo che i De Laurentiis con la storiella dei play off stanno prendendo per il culo i tifosi, così ha deciso di parlare chiaro, dicendo delle verità scomode. Non a caso oggi sono incazzati con Longo gli stessi tifosi che frequentano lo stadio e fanno fatica ad accettare la realtà .
Ma io rispondevo a nik che scriveva di longo che di proposito non vuole andare ai playoff perché la società gli farebbe tenere in panchina i giocatori più in forma e motivatiu'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Non vuole andare di proposito ai playoff, per essere mandato via. Tutto chiarou'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Come no, ci sarà la fila per accaparrarsi Longo, quello che é stato cacciato da Como ed è andato in A, e quello che a Bari non è riuscito neanche ad arrivare nelle prime 8u'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Una teoria senza ne capo e ne coda. Ora una salvezza é diventata un successo e una sconfitta ai playoff un fallimentonik ha scritto:Longo sa benissimo che non si può andare in serie A, sia perché la squadra ha delle carenze importanti, sia perché la promozione non è l'obiettivo della Società . Allora Longo preferisce andar via con una salvezza tranquilla, piuttosto che lasciare Bari con una sconfitta ai play off. Longo sa benissimo che i De Laurentiis con la storiella dei play off stanno prendendo per il culo i tifosi, così ha deciso di parlare chiaro, dicendo delle verità scomode. Non a caso oggi sono incazzati con Longo gli stessi tifosi che frequentano lo stadio e fanno fatica ad accettare la realtà .
e cosa centrano i play off?
qua stiamo parlando di crearsi un ambiente ostile con dichiarazioni e decisioni sbagliate, se non centra i play off fa solo un piacere alla societÃ
Ono70 ha scritto:Smettiamo di criticare i giocatori
Partendo dal portiere che non è sicuramente inferiore a Caprile.
In difesa abbiamo ancora 3 dei 4 che hanno raggiunto la finale play-off
A centrocampo idem con patate
In attacco siamo decisamente più forti.
4 punte di peso con alle spalle campionati con almeno 7 o 8 gol a stagione più 2 mezze punte come Pereiro e Falletti.
Quindi o MIGNANI ha fatto il miracolo a portarci in finale,oppure Longo è veramente un incapace.
Credo la seconda ipotesi.
E ieri ne abbiamo avuto la conferma, con una formazione titolare sconvolta dopo l'ottima prestazioni contro il Palermo e cambi durante la partita da 41 bis
Ubares92 ha scritto:Longo ha sicuramente ragione nel dire , tra le righe, che sta squadr fasc rid...però non deve prendere in giro le persone dicendo "siamo all'anno zero, stiamo ricostruendo"...ma c t pinz che sim menomat? A Bari sarà sempre l'anno zero. Longo perde di credibilità ogni volta che parla di ricostruzione e progetto
savio8000 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Longo ha sicuramente ragione nel dire , tra le righe, che sta squadr fasc rid...però non deve prendere in giro le persone dicendo "siamo all'anno zero, stiamo ricostruendo"...ma c t pinz che sim menomat? A Bari sarà sempre l'anno zero. Longo perde di credibilità ogni volta che parla di ricostruzione e progetto
L'unica vera verità è questa. Da noi non ci sarà mai una base, un progetto VERO fin quando staranno i pezzenti. E noi che continuiamo a sperare in un campionato migliore ogni anno. Vero, parliamo da tifosi e speranzosi, ma ripartire ogni anno da 0, fa sì che le speranze diventino realtà ? Decisamente no
grande fratello ha scritto:Ma io rispondevo a nik che scriveva di longo che di proposito non vuole andare ai playoff perché la società gli farebbe tenere in panchina i giocatori più in forma e motivatiu'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Non vuole andare di proposito ai playoff, per essere mandato via. Tutto chiarou'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Come no, ci sarà la fila per accaparrarsi Longo, quello che é stato cacciato da Como ed è andato in A, e quello che a Bari non è riuscito neanche ad arrivare nelle prime 8u'pregamuert ha scritto:grande fratello ha scritto:Una teoria senza ne capo e ne coda. Ora una salvezza é diventata un successo e una sconfitta ai playoff un fallimentonik ha scritto:Longo sa benissimo che non si può andare in serie A, sia perché la squadra ha delle carenze importanti, sia perché la promozione non è l'obiettivo della Società . Allora Longo preferisce andar via con una salvezza tranquilla, piuttosto che lasciare Bari con una sconfitta ai play off. Longo sa benissimo che i De Laurentiis con la storiella dei play off stanno prendendo per il culo i tifosi, così ha deciso di parlare chiaro, dicendo delle verità scomode. Non a caso oggi sono incazzati con Longo gli stessi tifosi che frequentano lo stadio e fanno fatica ad accettare la realtà .
e cosa centrano i play off?
qua stiamo parlando di crearsi un ambiente ostile con dichiarazioni e decisioni sbagliate, se non centra i play off fa solo un piacere alla societÃ
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, igor presidente bis, tifoso triste e 48 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)