Ubares92 ha scritto:repubblica continua a parlare di trattativa per riportare Lella ...ma c ie adaver
se lo riesci a riavere in prestito gratis tutto fa brodo
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ubares92 ha scritto:repubblica continua a parlare di trattativa per riportare Lella ...ma c ie adaver
bboy464 ha scritto:Ubares92 ha scritto:repubblica continua a parlare di trattativa per riportare Lella ...ma c ie adaver
Devi aggiungere alla query select * from giocatori where giocatori.value > “Lella”Ubares92 ha scritto:bboy464 ha scritto:Ubares92 ha scritto:repubblica continua a parlare di trattativa per riportare Lella ...ma c ie adaver
è piena Italia di giocatori migliori di lella
LOCO_245 ha scritto:È ufficiale la prima cessione del Bari in questa sessione di mercato. Si tratta di Francesco Scafetta
Questo è un durissimo colpo.
Non so se sia stato peggio questo oppure Bosissio e Cangiano.
Uno dei gioielli portati dal saldatore della Fincantieri perso alla Samb.
Spero che Saverio non legga questa notizia.
LOCO_245 ha scritto:È ufficiale la prima cessione del Bari in questa sessione di mercato. Si tratta di Francesco Scafetta
Ubares92 ha scritto:LOCO_245 ha scritto:È ufficiale la prima cessione del Bari in questa sessione di mercato. Si tratta di Francesco Scafetta
ma ti rendi conto che parli di giocatori comprati a zero euro che al massimo guadagnavano 20 mila euro all'anno?
Pure il floppone schiedler ti ha fatto guadagnare due spiccioli...ti rendi conto che l'unico uomo di successo che ha avuto de laurentiis in 8 anni è stato polito?????' accettalo
Ubares92 ha scritto:LOCO_245 ha scritto:È ufficiale la prima cessione del Bari in questa sessione di mercato. Si tratta di Francesco Scafetta
ma ti rendi conto che parli di giocatori comprati a zero euro che al massimo guadagnavano 20 mila euro all'anno?
Pure il floppone schiedler ti ha fatto guadagnare due spiccioli...ti rendi conto che l'unico uomo di successo che ha avuto de laurentiis in 8 anni è stato polito?????' accettalo
LOCO_245 ha scritto:Sul calciomercato alle porte: «Stiamo lavorando tanto, vogliamo avere un organico di valore. Quanto non dipende da noi, vogliamo andare per metà luglio con quanti più giocatori. Fare tutto è impossibile, ma posso garantire che abbiamo già trovato e discusso tanti nomi e soluzioni. Ora siamo più agevolati perché abbiamo meno cessioni
Chiss so l cazzat d Magalini
Sportivo Biancorosso ha scritto:Certamente non è facile parlare di calcio nella situazione in cui ci troviamo; a prescindere dalle arcinote questioni societarie, a livello tecnico i calciatori di proprietà si contano sulle dita di 2 mani e, per quanto detto dal “Duo delle Meraviglie”, tutti sono in discussione e nessuno è incedibile.
In questa situazione di nulla cosmico, quindi, è impossibile azzardare un qualsiasi discorso di tipo tecnico-tattico sul Bari che verrà; tuttavia, oggi 25 Giugno 2025, vorrei provare ugualmente a mettere quantomeno un primo mattoncino di discussione riguardo a questa tematica … per quei pochissimi utenti che ne fosse interessati.
Da quanto emerso nell’intervista di presentazione, Caserta sembra essere intenzionato ad usare essenzialmente 2 moduli di gioco, il 4-3-3 e il 4-2-3-1.
Partendo, perciò, dai “numerosissimi” calciatori di proprietà, vorrei provare a riempire qualche casella nei suddetti schieramenti.
1) 4-3-3
?
? – ? – ? – ?
? – Benali – ?
? – ? – ?
2) 4-2-3-1
?
? – ? – ? – ?
? – Benali
? – Sibilli (o Pereiro) – ?
?
Onestamente non mi sentirei di riproporre nuovamente Benali e Maita insieme, a centrocampo; piuttosto, uno dei due potrebbe essere riserva dell'altro (io preferirei Benali titolare).
Sul trequartista, invece, supponendo che sia Pereiro che Sibilli rimangano a Bari (sembra che Caserta apprezzi quest'ultimo), fra i due forse proverei a recuperare psicologicamente il secondo, dato che sul primo, al netto delle indiscutibili doti tecniche, non mi ha convinto per niente il suo atletismo (mi è sempre sembrato lento come un bradipo).
Per il resto dei nostri calciatori di proprietà, direi di stendere un velo pietoso.
Chissà, quindi, quante altre caselle riusciranno a riempire, da oggi al 16 Luglio (mi pare), il mitico Duo delle Meraviglie ...
Visitano il forum: Google [Bot] e 140 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)