![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
APOL ha scritto:Veramente volete commentare la pseudo campagna prestit/acquisti di quest'anno ? Cosa vi aspettate di nuovo?
Vuole andare in A nella stessa maniera in cui io vorrei diventare milionario, acquistando un solo gratta e vinci, di quelli che costano di menofirefox ha scritto:la cosa assurda e che gigino ha detto che vuole andare in A nei prossimi 3 anni ma con quale squadra visto che faremo la squadra di ragazzini, anzi dobbiamo pregare di non andare in C
Sinceramente preferirei un 433....almeno ci divertiamo, poi dipende sempre dai giocatori.Sportivo Biancorosso ha scritto:Certamente non è facile parlare di calcio nella situazione in cui ci troviamo; a prescindere dalle arcinote questioni societarie, a livello tecnico i calciatori di proprietà si contano sulle dita di 2 mani e, per quanto detto dal “Duo delle Meraviglie”, tutti sono in discussione e nessuno è incedibile.
In questa situazione di nulla cosmico, quindi, è impossibile azzardare un qualsiasi discorso di tipo tecnico-tattico sul Bari che verrà; tuttavia, oggi 25 Giugno 2025, vorrei provare ugualmente a mettere quantomeno un primo mattoncino di discussione riguardo a questa tematica … per quei pochissimi utenti che ne fosse interessati.
Da quanto emerso nell’intervista di presentazione, Caserta sembra essere intenzionato ad usare essenzialmente 2 moduli di gioco, il 4-3-3 e il 4-2-3-1.
Partendo, perciò, dai “numerosissimi” calciatori di proprietà, vorrei provare a riempire qualche casella nei suddetti schieramenti.
1) 4-3-3
?
? – ? – ? – ?
? – Benali – ?
? – ? – ?
2) 4-2-3-1
?
? – ? – ? – ?
? – Benali
? – Sibilli (o Pereiro) – ?
?
Onestamente non mi sentirei di riproporre nuovamente Benali e Maita insieme, a centrocampo; piuttosto, uno dei due potrebbe essere riserva dell'altro (io preferirei Benali titolare).
Sul trequartista, invece, supponendo che sia Pereiro che Sibilli rimangano a Bari (sembra che Caserta apprezzi quest'ultimo), fra i due forse proverei a recuperare psicologicamente il secondo, dato che sul primo, al netto delle indiscutibili doti tecniche, non mi ha convinto per niente il suo atletismo (mi è sempre sembrato lento come un bradipo).
Per il resto dei nostri calciatori di proprietà, direi di stendere un velo pietoso.
Chissà, quindi, quante altre caselle riusciranno a riempire, da oggi al 16 Luglio (mi pare), il mitico Duo delle Meraviglie ...
grande fratello ha scritto:Vuole andare in A nella stessa maniera in cui io vorrei diventare milionario, acquistando un solo gratta e vinci, di quelli che costano di meno
grande fratello ha scritto:Vuole andare in A nella stessa maniera in cui io vorrei diventare milionario, acquistando un solo gratta e vinci, di quelli che costano di menofirefox ha scritto:la cosa assurda e che gigino ha detto che vuole andare in A nei prossimi 3 anni ma con quale squadra visto che faremo la squadra di ragazzini, anzi dobbiamo pregare di non andare in C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ubares92 ha scritto:Bari vicino a Verreth del Brescia
Buon giocatore...ma è tipo un mediano, tipo maita credo
Ubares92 ha scritto:Bari vicino a Verreth del Brescia
Buon giocatore...ma è tipo un mediano, tipo maita credo
Visitano il forum: Donda.22, judoka_barese, Rosencratz, u'pregamuert e 98 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)