spacer

Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda APOL » mer giu 25, 2025 15:56

Veramente volete commentare la pseudo campagna prestit/acquisti di quest'anno ? Cosa vi aspettate di nuovo?

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mer giu 25, 2025 16:28

APOL ha scritto:Veramente volete commentare la pseudo campagna prestit/acquisti di quest'anno ? Cosa vi aspettate di nuovo?

Niente, l'obiettivo deve essere la salvezza finché non se ne vanno. L'unica ragione per seguire il bari. Fare i punti per salvarti e pregare ogni santo di non finire in serie C entro il 2028

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » mer giu 25, 2025 16:33

la cosa assurda e che gigino ha detto che vuole andare in A nei prossimi 3 anni ma con quale squadra visto che faremo la squadra di ragazzini, anzi dobbiamo pregare di non andare in C

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » mer giu 25, 2025 16:36

firefox ha scritto:la cosa assurda e che gigino ha detto che vuole andare in A nei prossimi 3 anni ma con quale squadra visto che faremo la squadra di ragazzini, anzi dobbiamo pregare di non andare in C
Vuole andare in A nella stessa maniera in cui io vorrei diventare milionario, acquistando un solo gratta e vinci, di quelli che costano di meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer giu 25, 2025 16:39

Sportivo Biancorosso ha scritto:Certamente non è facile parlare di calcio nella situazione in cui ci troviamo; a prescindere dalle arcinote questioni societarie, a livello tecnico i calciatori di proprietà si contano sulle dita di 2 mani e, per quanto detto dal “Duo delle Meraviglie”, tutti sono in discussione e nessuno è incedibile.

In questa situazione di nulla cosmico, quindi, è impossibile azzardare un qualsiasi discorso di tipo tecnico-tattico sul Bari che verrà; tuttavia, oggi 25 Giugno 2025, vorrei provare ugualmente a mettere quantomeno un primo mattoncino di discussione riguardo a questa tematica … per quei pochissimi utenti che ne fosse interessati.

Da quanto emerso nell’intervista di presentazione, Caserta sembra essere intenzionato ad usare essenzialmente 2 moduli di gioco, il 4-3-3 e il 4-2-3-1.

Partendo, perciò, dai “numerosissimi” calciatori di proprietà, vorrei provare a riempire qualche casella nei suddetti schieramenti.
1) 4-3-3

?
? – ? – ? – ?
? – Benali – ?
? – ? – ?

2) 4-2-3-1

?
? – ? – ? – ?
? – Benali
? – Sibilli (o Pereiro) – ?
?

Onestamente non mi sentirei di riproporre nuovamente Benali e Maita insieme, a centrocampo; piuttosto, uno dei due potrebbe essere riserva dell'altro (io preferirei Benali titolare).

Sul trequartista, invece, supponendo che sia Pereiro che Sibilli rimangano a Bari (sembra che Caserta apprezzi quest'ultimo), fra i due forse proverei a recuperare psicologicamente il secondo, dato che sul primo, al netto delle indiscutibili doti tecniche, non mi ha convinto per niente il suo atletismo (mi è sempre sembrato lento come un bradipo).

Per il resto dei nostri calciatori di proprietà, direi di stendere un velo pietoso.

Chissà, quindi, quante altre caselle riusciranno a riempire, da oggi al 16 Luglio (mi pare), il mitico Duo delle Meraviglie ...
Sinceramente preferirei un 433....almeno ci divertiamo, poi dipende sempre dai giocatori.

Siamo talmente indietro che oggi ogni modulo è possibile

Nella diretta passionebari , paolo e luca hanno smentito che il bari voglia di nuovo bonfanti.

Forse il 433 ti permette di avere solo 2 punte centrali, che sono difficile carissime, e puntare molto di più sugli esterni.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » mer giu 25, 2025 16:43

grande fratello ha scritto:Vuole andare in A nella stessa maniera in cui io vorrei diventare milionario, acquistando un solo gratta e vinci, di quelli che costano di meno

come nel 2023 che stava succedendo un miracolo che non si può ripetere per altri 100 anni......

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mer giu 25, 2025 16:44

Il 4-3-3 a Bari è sempre stato fallimentare.

La punta centrale abbandonata al suo destino che non tocca un pallone, esterni che sicuramente non saranno di livello altissimo (gli unici che rendono)...

I migliori risultati sono arrivati con due punte schierate una accanto all'altra....

Stiamo tornando alla malattia atavica di bari e del 4-3-3, il modulo più sfigato di tutti..modulo che ormai non usa quasi più nessuno

lacrimeamare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacrimeamare » mer giu 25, 2025 16:53

Si è parlato anche di 4-2-3-1 con il quale ipotizzando una formazione alla "Solo&SempreBari!" potremmo schierare:

Bardi

Pagliai
Varnier
Cistana
Quagliata

Benali
Maita

Pereiro
Florenzi
Vavassori

Odogwu
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mer giu 25, 2025 16:54

Bari vicino a Verreth del Brescia

Buon giocatore...ma è tipo un mediano, tipo maita credo

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda davidout67 » mer giu 25, 2025 17:00

Se non riescono a venderlo ci potrebbero prestare Cheddira con obbligo di riscatto in A

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda irpic90 » mer giu 25, 2025 17:01

Rispetto allo scorso campionato servirebbero centrocampisti che verticalizzino di più dei Maita, Benali, Maiello, ecc.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » mer giu 25, 2025 17:04

grande fratello ha scritto:
firefox ha scritto:la cosa assurda e che gigino ha detto che vuole andare in A nei prossimi 3 anni ma con quale squadra visto che faremo la squadra di ragazzini, anzi dobbiamo pregare di non andare in C
Vuole andare in A nella stessa maniera in cui io vorrei diventare milionario, acquistando un solo gratta e vinci, di quelli che costano di meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacrimeamare » mer giu 25, 2025 17:09

Ubares92 ha scritto:Bari vicino a Verreth del Brescia

Verreth ha giocato con Pereiro nella stagione 16/17 nel Psv Eindhoven
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer giu 25, 2025 17:09

Ubares92 ha scritto:Bari vicino a Verreth del Brescia

| Bari, occhi su Matthias Verreth: il mediano del Brescia cerca una nuova sistemazione dopo il fallimento della società lombarda e potrà liberarsi a zero, senza però poter essere tesserato nella prima metà di luglio

Sul classe '98, autore di 4 gol e 1 assist nella passata stagione, c'è la concorrenza dello Spezia

Contropiede

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » mer giu 25, 2025 17:13

Como: Morata è sempre più vicino, incontro positivo con l'entourage
25 Giu 2025 - 14:29

Il Como è vicinissimo a piazzare il colpo Alvaro Morata. Nella giornata di martedì c’è stato un incontro positivo tra la società e l’agente dell'attaccante spagnolo, che potrebbe tornare in Italia dopo soli sei mesi di prestito al Galatasaray. Nel summit sono state poste basi concrete per arrivare a un'intesa definitiva. La situazione contrattuale del giocatore di proprietà del Milan è un po' ingarbugliata: alla fine del mercato invernale è andato in Turchia in prestito oneroso a 6 milioni di euro fino al 20 gennaio 2026; l’accordo inoltre prevede che il Galatasaray possa esercitare - entro il 15 gennaio 2026 - l'opzione di acquisto a titolo definitivo del cartellino per un costo di 8 milioni di euro e anche la possibilità di prolungare il prestito gratuitamente fino al 30 giugno 2026.
Nonostante sulla panchina del Milan sia arrivato il suo grande estimatore Max Allegri e un contratto con il Diavolo fino al 2028, le strade di Morata e dei rossoneri si separeranno. Dove aver parlato con Fabregas, lo spagnolo sta solamente aspettando che il Como faccia la sua prima offerta ufficiale. Se l'operazione dovesse andare in porto, per Morata sarebbe la terza squadra italiana dopo Juventus e Milan.
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI