spacer

Longo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Longo

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven mar 07, 2025 11:04

Per quale motivo è stato bannato il mio post? Credo che in questo forum chi ha 25mila post venga trattato in modo diverso da chi ne ha meno di mille. C’è chi può dissentire su certe opinioni di utenti, ed altri che non possono permettersi…………bella roba.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » ven mar 07, 2025 12:12

Il post l'ho cancellato io. Così come anche la risposta.

Le provocazioni siete pregati di andarle a fare altrove, perchè dissentire è una cosa (ci sono modi e modi), provocare un'altra.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven mar 07, 2025 12:27

Pino ha scritto:Il post l'ho cancellato io. Così come anche la risposta.
6
Le provocazioni siete pregati di andarle a fare altrove, perchè dissentire è una cosa (ci sono modi e modi), provocare un'altra.

La risposta non ho avuto il piacere di leggerla , e lo vorrei fare.
Ci tengo a spiegare che ho avuto già prese di posizione divergenti e non troppo amichevoli con quel signore. Al che ho deciso e proposto di ignorarci a vicenda per non creare più conflitto. Ma lui ha voluto continuare a commentare i miei post , così mi sono permesso di fare io un commento sulle di lui insensate risposte agli utenti. Ma non era comunque offensivo. Mi sono limitato a consigliare di ignorarlo perché mai avrebbe capite le spiegazioni profuse da chi interloquisce con lui.
C’è da notare che il soggetto ha avuto problemi anche con altri utenti. Quindi forse è lui a meritare di essere redarguito per come importuna gli altri comportandosi continuamente come una fastidiosa zanzare che , anche se non offende, innervosisce e provoca ( vedi le rispostine ironiche che sono una presa in giro) fino ad indurre gli altri alla reazione .

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » ven mar 07, 2025 16:11

Gallettodacombattimento ha scritto:
6

Ci tengo a spiegare che ho avuto già prese di posizione divergenti e non troppo amichevoli con quel signore. Al che ho deciso e proposto di ignorarci a vicenda per non creare più conflitto. Ma lui ha voluto continuare a commentare i miei post , così mi sono permesso di fare io un commento sulle di lui insensate risposte agli utenti. Ma non era comunque offensivo. Mi sono limitato a consigliare di ignorarlo perché mai avrebbe capite le spiegazioni profuse da chi interloquisce con lui.
C’è da notare che il soggetto ha avuto problemi anche con altri utenti. Quindi forse è lui a meritare di essere redarguito per come importuna gli altri comportandosi continuamente come una fastidiosa zanzare che , anche se non offende, innervosisce e provoca ( vedi le rispostine ironiche che sono una presa in giro) fino ad indurre gli altri alla reazione .

Prendo atto ed invito l'altro utente a fare altrettanto.

Ignoratevi e andiamo avanti con il forum. Sperando di non leggere altri post del genere che nulla hanno a che fare con una comunità interessata al Bari, al suo passato, presente e, soprattutto, futuro.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven mar 07, 2025 17:50

Pino ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:
6

Prendo atto ed invito l'altro utente a fare altrettanto.

Ignoratevi e andiamo avanti con il forum. Sperando di non leggere altri post del genere che nulla hanno a che fare con una comunità interessata al Bari, al suo passato, presente e, soprattutto, futuro.

sono d accordo.

Precedente

Torna a LA BARI