![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
calamaro ha scritto:Squadra con una società dimmerda, staff dimmerda, giocatori dimmerda, insomma siamo nellammerda
viafiorino ha scritto:calamaro ha scritto:Squadra con una società dimmerda, staff dimmerda, giocatori dimmerda, insomma siamo nellammerda
E i tifosi???
Bari_in_Britain ha scritto:Che squallore. E pensare che essere tornato a Bari, in visita 30 anni dopo, mi aveva ridato un pò di priscio e qualche emozione in più. Ma a che pro, dopo tutto?
Ridicolizzati dalla Carrarese, nel secondo tempo siamo spariti dal campo. Quando riusciremo a vedere un nostro gol frutto di un semplice schemino, come quello attuato dagli avversari nell’occasione del loro vantaggio? I 4 cambi hanno ulteriormente confuso tatticamente una squadra già confusa di suo e Longo su questo dovrà imparare in fretta perché gli errori marchiani sono anche, e soprattutto, i suoi oramai. Assolutamente inaccettabili, poi, le sue dichiarazioni post-partita. Tempi letteralmente regalati agli avversari, remuntadas a iosa, e si continua ad accampare scuse, con gli infortuni, le partite non adatte, i giocatori non al top e oggi la new entry dei blocchi mentali dovuti ai fischi… ma che hanno combinato questi durante le settimane di pausa? Onesto Maita, perlomeno, a definirsi incazzato.
Si continua a parlare ancora di scontri diretti con Palermo e Catanzaro quando faremmo meglio a pensare a quelli contro Sud Tirol, Modena, Cosenza e Cittadella. Se riusciremo a conquistare contro queste compagini 5-6 punti dovremmo essere a posto per “brindare” alla salvezza.
Ohu però dai qualche numero capace che facciamo qualche punto….viafiorino ha scritto:Cmq oggi prima della partita volevo scrivere che ero sicuro che avrebbe segnato o il Barese o il Molfettese ( per Carrara )
Porcozxio, solo il 6 al superenalotto non azzecco mai
giangi81 ha scritto:Ohu però dai qualche numero capace che facciamo qualche punto….viafiorino ha scritto:Cmq oggi prima della partita volevo scrivere che ero sicuro che avrebbe segnato o il Barese o il Molfettese ( per Carrara )
Ah si, a noi se qualcosa può andare storto, andrà storto… bari vs Cagliari L emblema del ns destinoviafiorino ha scritto:giangi81 ha scritto:Ohu però dai qualche numero capace che facciamo qualche punto….viafiorino ha scritto:Cmq oggi prima della partita volevo scrivere che ero sicuro che avrebbe segnato o il Barese o il Molfettese ( per Carrara )
U frà, qualcuno mi dice che sono pessimista, u fatt jè che lo conosco troppo bene il nostro destino, e per noi la legge di Murphy è sempre valida
viafiorino ha scritto:giangi81 ha scritto:Ohu però dai qualche numero capace che facciamo qualche punto….viafiorino ha scritto:Cmq oggi prima della partita volevo scrivere che ero sicuro che avrebbe segnato o il Barese o il Molfettese ( per Carrara )
U frà, qualcuno mi dice che sono pessimista, u fatt jè che lo conosco troppo bene il nostro destino, e per noi la legge di Murphy è sempre valida
Harlan ha scritto:viafiorino ha scritto:giangi81 ha scritto:Ohu però dai qualche numero capace che facciamo qualche punto….viafiorino ha scritto:Cmq oggi prima della partita volevo scrivere che ero sicuro che avrebbe segnato o il Barese o il Molfettese ( per Carrara )
No! Chi lo dice???
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
viafiorino ha scritto:Harlan ha scritto:viafiorino ha scritto:giangi81 ha scritto:Ohu però dai qualche numero capace che facciamo qualche punto….viafiorino ha scritto:Cmq oggi prima della partita volevo scrivere che ero sicuro che avrebbe segnato o il Barese o il Molfettese ( per Carrara )
No! Chi lo dice???
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
U frà, le coorn ca tiin ( a ridere ovviamente, giusto perché non mi funzionano le emoticon)
Visitano il forum: Bale, BariCatanzaro1972, discitur, judoka_barese, Rips, Sportivo Biancorosso, u'pregamuert e 79 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)