da bboy464 » lun mar 31, 2025 14:11
sv22 ha scritto:1baresealyon ha scritto:sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:Nestorgabriel ha scritto:grande fratello ha scritto:red_roby ha scritto:non scrivo più molto perchè alla fine, semb l stess cos.
Mi fa sempe sorridere però leggere quelli che invitano alla diserzione, ma nn creano nulla di nulla per contestare fattivamente questa situazione tra il vergognoso e il surreale. E sono sempre i soliti 4-5 nick qua sopra, che ad ogni sconfitta, tornano ad accusare chi va allo stadio (per scelta libera e nessuna imposizione) di essere prima complice, ed ora che la squadra viene fischiata, colpevole.
Aspetto i nick di cui sopra, chiacchieroni da tastiera, quando avranno fatto qualcosa di concreto contro la FILMAURO e la SSC BARINAPOLI.
Ancora fate che ve ne scordate eh...
Sono quelli che non vanno allo stadio, ma soprattutto non guardano mai il bari in tv per non finanziare i dela, e giudicano il tutto in base a quanto scritto sul topic di solobari
Cosa fanno? Semplice! Non vanno allo stadio e non danno soldi ai Dela.
Facilissimo, oh.
Scrivendo qui sopra gli fanno comunque arrivare i soldi ai mitici DL…
Ancora con questa fesseria
Generare interesse e hype è uno dei mezzi contemporanei di remunerazione, indiretta ovviamente. I telefoni registrano tutto.
Sono mesi che facebook mi propone le amicizie di gente che non conosco ma che agganciano la stessa cella
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Per remunerare dovrebbero esserci collegamenti diretti tra i forum e la società o qualcosa che devi il presunto hype verso I social/siti/store online ufficiali della società .
Ma pure se fosse che allo stato attuale qualche € arrivi alla SSC Napoli Bis parliamo di poche centinaia di €....nulla di realmente meritevole di attenzione.
Parlo con cognizione, ho fatto siti, social ecc.....per anni fino a pochi anni fa
Dovresti sapere allora che i cookie che ti costruisci informandoti e visitando siti sul Bari poi diventa poi materiale su cui le vengono costruite le campagna di advertising
Ti informo anche che c’è una minima parte dei diritti tv della serie B che non sono fissi ma che vengono erogati in base allo share
Però a te piace pensare che è tutta colpa degli altri tranne te
Per questo fatico a concepire questi topic su cui condividerei anche nel senso di non capire il senso dei fischi ma come al solito poi il si ricade nel dover accusare i tifosi ad usual
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman