![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Luka ha scritto:Scusate ma chi è morto?
Ono70 ha scritto:Premetto.
Sono cattolico credente e praticante.
Ma se sospendi gli eventi sportivi, allora sospendi anche quelli religiosi
viafiorino ha scritto:Luka ha scritto:Scusate ma chi è morto?
Il Calcio
Gallettodacombattimento ha scritto:Ono70 ha scritto:Premetto.
Io non sono praticante e non so quanto credo e se Cristiano e se cattolico. Però credo che il sospendere gli eventi sia un invito al raccoglimento e alla preghiera per le anime coinvolte nell’evento ( in questo caso una ). Quindi credo che le cerimonie religiose , abbiano invece motivo per non essere sospese, perché sono proprio momento in cui si prega per le anime in generale.
Detto questo, come ho ampiamente scritto e argomentato nel topic che ho aperto prima di questo ( ma che è stato abbandonato a favore di questo) , sospendere le partite di calcio all’ultimo istante è stata una grande ipocrisia . Proprio perché il resto del paese ha continuato a festeggiare allegramente in tutti i modi.
Gallettodacombattimento ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Ono70 ha scritto:Premetto.
Io non sono praticante e non so quanto credo e se Cristiano e se cattolico. Però credo che il sospendere gli eventi sia un invito al raccoglimento e alla preghiera per le anime coinvolte nell’evento ( in questo caso una ). Quindi credo che le cerimonie religiose , abbiano invece motivo per non essere sospese, perché sono proprio momento in cui si prega per le anime in generale.
Detto questo, come ho ampiamente scritto e argomentato nel topic che ho aperto prima di questo ( ma che è stato abbandonato a favore di questo) , sospendere le partite di calcio all’ultimo istante è stata una grande ipocrisia . Proprio perché il resto del paese ha continuato a festeggiare allegramente in tutti i modi.
Il calcio , se vuole dare esempi morali, deve fare ben altre cose, non queste leccate di c.u.lo
Se ha deciso il coni, la figc non poteva che adeguarsi.discitur ha scritto:GRAVINA Tarantino del c......................ti sei ingurgitato di agnello in quel di Ginosa,vergognati.
Adl in quanto presidente del Napoli ha discusso per 8 ore. In quanto presidente del Bari ha taciuto.calamaro ha scritto:
É una bufala. Chi avrebbe il coraggio di stare a discutere per addirittura 8 ore con Aurelio? É impossibilesaverio67 ha scritto:Adl in quanto presidente del Napoli ha discusso per 8 ore. In quanto presidente del Bari ha taciuto.calamaro ha scritto:
Però sa scrivere bene i business Plan.
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)