spacer
     

ONORE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

ONORE

Messaggioda vitino » sab mag 03, 2003 21:31


ho appena chiamato Red. lui non sentiva me, ma io ho sentito un solo coro.

BA-RI BA-RI BA-RI

e Salomone ha concluso dicendo: "Dopo questo importantissimo successo, non dobbiamo dimenticare che questa, per il Bari, resta una stagione fallimentare"

onore ai 100 malati [INVIDIA] che sono ancora lì a gioire.
onore a Salomone, non ho nulla da aggiungere

godo con voi
Ultima modifica di vitino il dom mag 04, 2003 1:30, modificato 1 volta in totale.
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Highscores: 0

Messaggioda Manzin » sab mag 03, 2003 21:38


ONORE A NOI ESILIATI CHE CI SIAMO AMMALATI IL FEGATO ED AMIAMO LA BARI PIU' DI PRIMA
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

Messaggioda vitino » sab mag 03, 2003 21:40


anche, hell's. anche a noi! ;)
ai pub abbattuti, alle radio, alla fredda inghilterra ed alla estiva Bari. onore a tutti noi.
sto godendo
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50324
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » sab mag 03, 2003 21:54


E' una sensazione strana, combattuta, agrodolce: come se volessi mandare a quel paese qualcosa o qualcuno.
Ma vi sembra giusto che dobbiamo arrivare per il secondo anno consecutivo a veder giocare e vincere il Bari solo alla fine?
Certo siamo contenti, ci stiamo allontanando dalla bassa classifica, ma i giocatori sono pressochè gli stessi. Cosa kazzo è cambiato allora? Il modulo? Macchè. L'allenatore? Ma se hanno stentato anche con lui!

E allora mi sono posto un quesito ASSURDO: e se fossero i giocatori a non voler andare in serie A per far fuori Matarrese????

Vi farò sorridere, ma lo sconcerto per delle prestazioni che sarebbero potute arrivare ben prima mi ha bloccato la digestione.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » dom mag 04, 2003 0:08


...mmm..(stoch i penz..)
stanott non mi a fè dorm.. mah..
Ovunque Con Noi!

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » dom mag 04, 2003 0:39


Rovescerei l'interrogativo di Pino. E se i giocatori avessero concordato di impegnarsi solo per restare in B, in quanto una retrocessione in C ne avrebbe ridotto di molto la quotazione e il presidente non avesse predisposto un premio promozione di loro gradimento?

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

Messaggioda vitino » dom mag 04, 2003 1:39


ipotesi interessante.
ma questo come altri temi andranno affrontati al rendez-vous di fine stagione. quando andrebbero presentati tutti i conti.

come quello dei 100 eroi di Ancona, di Trieste...
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » dom mag 04, 2003 2:25


Le ipotesi da voi formulate sono entrambi interessanti. Però quella di Pino l'ho fatta anch'io a fine partita. Ormai non so più a cosa credere, l'importante adesso è che il Bari si salvi.

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » dom mag 04, 2003 11:13


una cosa è certa: nel bari ci sono molti giocatori che a calcio sanno giocare, vedi veldes, ma non si sono impegnati a dovere per tutto il campionato, altrimenti come si spiega il buon rendimento in coppa e alla fine del campionato??? i giocatori quelli sono............
NO AL CALCIO MODERNO!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50324
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » dom mag 04, 2003 11:28


:x

Le sensazioni del giorno dopo.

Stò peggio. Abbiamo vinto in casa della seconda in classifica: ci rendiamo conto?
Così come avevamo vinto in casa della Triestina!!

E poi risultati alla mano:

BARI-NAPOLI 0-1
BARI-PALERMO 0-1
CATANIA-BARI 1-0
BARI-LIVORNO 0-3
BARI-VENEZIA 0-1

Non ho messo tutte le sconfitte, perchè perdere ci stà sempre, ma quelle maturate dopo aver giocato (?) da cani, peggio che all'oratorio, SENZA CUORE.

Come se a loro (TUTTI) non interessasse minimamente lottare per la serie A.

Come l'anno scorso (con Perotti!!!!!! quello che quest'anno non andava bene, che non sapeva gestire lo spogliatoio, che non aveva schemi, che non faceva giocare ecc. ecc. ecc.) non appena si avvicinano le ultime partite comincia a GIOCARE, a LOTTARE, a METTERCI (un pò) CUORE.

Allora dove sta l'arcano??
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

electronik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven feb 28, 2003 23:21
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda electronik » dom mag 04, 2003 12:04


Concordo con BARINELCUORE, ci sono dei giocatori bravi nel Bari, ma lo si vede solo quando si impegnano.
Mi auguro per il futuro:
1) che Valdes non venga ceduto;
2) che si possa acquistare uno che con lui sappia dialogare e triangolare;
3) un buon centravanti almeno del livello di Spinesi (come mediagol);
4) un buon centrocampista con visione di gioco e passaggi precisi.
Non credo che serva altro per portare il Bari più in alto.
Ovviamente mi auguro in primis che Matarrese vada al Lecce o al Napoli! :D
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » dom mag 04, 2003 13:28


Caro Vitino,
credo che tu possa aver sentito la mia felicità e quella di tutti gli altri fratelli biancorossi presenti in curva, non sai quanto mi è dispiaciuto non aver trovato un posto per te, è stata una gioia immensa, sofferenza si, e tanta, ma poi un'esplosione incredibile.
Saluto in particolar modo "spazzolino" Jerry e Lino "papone birraiolo"... :mrgreen:
Ultima modifica di Red il dom mag 04, 2003 13:45, modificato 1 volta in totale.
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » dom mag 04, 2003 13:37


E allora mi unisco anch'io al saluto di tutti gli utenti del forum che seguono la Bari in trasferta e che ieri non sono potuti venire (attenzione.. potuto, non voluto...)... Un saluto a quel personaggio di jerry....

SEMPRE E SOLO BARI!!!

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Messaggioda jerry » dom mag 04, 2003 14:18


ciao......ragazzi!ricambio i saluti a gheppio e red......come state????????????
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » dom mag 04, 2003 19:39


Per due birre che mi sono scolato "papà birraiolo??" :mrgreen: :mrgreen:
Colgo l'occasione per salutare tutti coloro che erano ad Ancona e coloro che sono stati impossibilitati a venire(vedi vitino che spero di poter abbracciare venerdi' prossimo).
Un abbraccio va a ClaudioZeta,una gran bella persona(oltre che un ottimo compagno di viaggio,un ottimo autista anche in condizioni metereologiche di nebbia,un ragazzo veramentee splendido)al contrario di suo fratello Jerry.
A parte gli scherzi..io dico che sfortunati saranno coloro che non conosceranno mai questo uomo di persona..e probabilmente tutte le mie parole positive non renderebbero giustizia ad una "bomba" di simpatia che è Jerry...che ho sentito circa dieci minuti fa al telefono.
Dread n'altro pazzo scatenato..unico suo difetto non beve birra..che sostituisce con della "robaccia" e subito sgamabile dai suoi occhi appena termina di fumarsela..consiglio di Riso..sempre avere un buon collirio :wink:
Con estremo piacere saluto anche EnzoBitonto,Mariotto e l'altro amico di Mbr.
Un bacio castissimo va a N.D con la promessa di un invito a casa per un pranzo dopo aver fatto un aperitivo in un bar frequentato da persone che vuole insultare,il suo uomo che non si accocchia con le lenti a contatto,Gianca70 che aspetto a casa per un occhiata alle foto,l'amico di Corato e il nostro grande moderatore Red che mi ha fatto una bella sorpresa ritrovarmelo ad Ancona.
Un abbraccio anche a kekko di modena,mulo barese,baresità estrema,alcool 1986,joao paolo,Enzo Tamborra e naturalmente alla voce ultras in questo sito sempre presente in trasferta..riccardogheppius naturalmente.
Sperando di non aver dimenticato nessuno..un saluto.
@moderatori
tra una mezzoretta v'invio le foto scattate con il telefonino..non sono un granchè ma se volete potete pubblicarle.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: afesdsort123, BaccariPanara, johnnyUK, LA CARAVELLA, President e 79 ospiti