spacer
     

UCN MODENA AD ANCONA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » lun mag 05, 2003 12:14


vincè l' corn ca tin a do stà???mè di t si dvrtut dop c marco???

mulo_barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 703
Iscritto il: gio mar 13, 2003 20:58
Località: trieste (BA)
Highscores: 0

Messaggioda mulo_barese » lun mag 05, 2003 14:09


scusa kekko ma sto più di la che di quà. par a v'dè nù zomb!!!! stoghj con le flebo :mrgreen:
comunque grazie di tutto e salutami gli amici di modena.

ore 02.30 in giro per il centro bolognese con marco(baresitàextrema) dove ti giravi e giravi stav'n certe stangon... mohhh. da dire che se la tirano a moruire, e cjiè.

da dimenticare il ritorno in treno da BO a TS. arrivava da napoli... ho detto tutto.
non ho chiuso occhio, fino a venezia in piedi nel corridoio con sciarpa al collo e asta in mano (parev' nu drogat che chedda facc) treno strapieno di napoletani,non si respirava, stev' p' collassà. finalmente arrivato a trieste alle 7.32 precise, prendo il motorino vado a casa, cambio l'acqua...:mrgreen: mangio qualkosa prendo il borsone e poi al campo. più morto che mai mi aspetta un oretta ancora di macchina, poi la partita (abbiamo vinto e fatto il trenino alla igor) e poi la festa. poi di nuovo a casa per pranzare e nel pome al mare (u mar' jier congelat). finalmente faccio ritorno a casa, ore 20.10 mi "tuffo" sul letto e poi non ricordo più nulla... stamatin' era mezzadì aqquan m' sò alzat', e stochj tutt' schattat.

ad anGona jè stat troppo bello... a chi mi può riassumere i primi 15 min. del secondo tempo? ero al "bar" p' pigghjà nà birr' (4:mrgreen:) E.S.A.U.R.I.M.E.N.T.O

SCIALALA SCIALALA FORZA BARI LOTTA COL CUORE
SCIALALA SCIALALA OGGI SI VINCERA'
UAGNIù che avevo detto prima della partita sul forum?
sentivo qualkosa... :wink: avevo sentito matarrese prima della partita per quello ero sicuro di vincere :mrgreen:

CE' SOLO LA BARI
Immagine Immagine Immagine Immagine

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » lun mag 05, 2003 14:13


E ci si ROBOCOP??? Ald che mulacchione del forum....
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

neqrouzzina

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 444
Iscritto il: mar mar 11, 2003 2:17
Località: TRANI
Highscores: 0

Messaggioda neqrouzzina » lun mag 05, 2003 14:45


Kekko ciao!!!
Volevo dirti che sei stato encomiabile:x tutta la partita hai sventolato quel bandierone senza mai stancarti!!!Un grande!!Io ero dietro di te e anche se ogni tanto zompettavo di quà e di là x vedere le azioni della partita ero davvero orgogliosa!!!!Ma ti sarai fatto i muscoli come l'omino Michelin??!!?? :lol:
Scherzi a parte,io credevo che quel bandierone fosse un "furto" 8) ai danni dei modenesi,ma poi mi è venuto in mente che i colori sono giallo blu!!!Ehehehehe

Sempre e Solo bari!!

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » lun mag 05, 2003 15:19


X BITONTO... COM' JE'... HAI CAPITO CHI E' JOAO??? :shock: C' SIM FATT' LA FOTOGRAFJE N'ZIM'... L' MURTACC' CA TIN'...
(E PO'... CI TIN L' SEGRET' K' ME'... AUE'...)

X KEKKO... U' FRAT, NOI CI SIAMO A LIVORNO E, CREDO, ANCHE A VERONA... FATT' AKKIA'... :wink:

X ZIOBELLO... TI SI' DAT' LATITAND', EH??? ALLA PROSSIMA NON MANCARE...

DEPRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT'

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » lun mag 05, 2003 15:27


si dread ho capito chi è joao...il fatto è che ci eravamo conosciuti già a salerno.
comunque io non ho segreti con nessuno di voi

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda ziobello » lun mag 05, 2003 18:14


Stev a nu cazz di matrimon di un mio collega l 'murt su, alla prossima non manco comunque

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » lun mag 05, 2003 19:03


@neqrouzzina
grazie mille, e scusami se ti ho dato fastidio con la bandiera!!! bè se a livorno o a verona ci sei vienimi a salutare, ci conto!!!

@dread
me bun allora c vdim a livorno, miraccomando carichi come sempre...

@ziobello
x questa volta sei scusato alla prossima esserci però!!!altrimenti peroni x gli ucn modena e la milano biancorossa!!! e poi ovviamente anche a red e bari75

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, sv22, viafiorino e 96 ospiti