spacer
     

PALERMITANI: PICCIOTTI, BULLI E ANCHE MOLTO STUPIDI...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

marenco

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34
Highscores: 0

PALERMITANI: PICCIOTTI, BULLI E ANCHE MOLTO STUPIDI...

Messaggioda marenco » mer giu 09, 2004 23:46


MI SONO INFILTRATO IN UN LORO FORUM E HO LETTO COSE ALLUCINANTI. TOPIC DEL TIPO "ASFALTIAMO DI QUA, ASFALTIAMO DI LA", SQUADRA RULLO COMPRESSORE...
MOLTO FACILE CARI PALERMITANI FARE I BULLETTI CON I SOLDI DI PAPA' O DI ZIO PAPERONE CHE DIR SI VOGLIA...
NOI NON VI INVIDIAMO AFFATTO PERCHE' CI RITROVIAMO A PENARE E A SOFFRIRE PROPRIO PERCHE' NON C'E' NESSUNO CON UN CUORE GRANDE CHE POSSA CAPIRE LE ESIGENZE DELLA TIFOSERIA E DI UNA DELLE PIU' GRANDI PIAZZE PUGLIESI...
SIETE FALLITI UN SACCO DI VOLTE, AVETE FATTO PIU' CAMPIONATI DI SERIE C CHE PARTITE IN SERIE B... TORNATE IN A DOPO TRENT'ANNI. MA CHI c***o VI CREDETE DI ESSERE???
VI SIETE FATTI BATTERE DAL LECCE L'ANNO SCORSO ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO... FOSSI STATO IN VOI MI SAREI MESSO CON LA TESTA NELLA TAZZA DEL CESSO...

MOLTO FACILE FARE I BULLETTI QUANDO GLI AVVERSARI SONO IN CRISI... INTANTO ALL'ANDATA VI SIETE PRESE DUE BELLE SUPPOSTINE... E POI VI SIETE PERMESSI DI CACCIARE UN ALLENATORE VALIDISSIMO SOLO PERCHE' AVEVA DETTO ONESTAMENTE QUELLO CHE PENSAVA DI VOSTRO ZIO PAPERONE...

MA MANGIATEVI CANNUOLI E CASSATE E LUCIDATE LA LUPARA.... UNA SERIE A CON PALERMO E MESSINA E' IL SEGNO EVIDENTE DI QUELLO CHE CARRARO E COMPAGNIA BELLA HANNO COMBINATO IN FEDERAZIONE...

BUONA SERIE A.. E MI RACCOMANDO: OCCHIO AL MILAN CHE E' UNA VOSTRA DIRETTA CONCORRENTE PER LO SCUDETTO!

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda PAZ » gio giu 10, 2004 0:05


il loro comportamento per essere andati una volta ogni tanto in serie A è proprio la dimostrazione della loro pochezza....
sono come i morti di fame che vedono un piatto di pasta per la prima volta.... pezzenti
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

un Carbonarese a Parigi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: dom mag 02, 2004 17:46
Località: Thorigny Sur Marne-Francia
Highscores: 0

Messaggioda un Carbonarese a Parigi » gio giu 10, 2004 0:54


grande marenco!
Perfetto
100% d'accordo
Sempre solo e ovunque... Forza BARI


_____GALLIA BIANCOROSSA_____

kalaritanus

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun apr 26, 2004 22:55
Highscores: 0

Messaggioda kalaritanus » gio giu 10, 2004 1:51


come dice uno delle mie parti, le squadre che non vantano all'attivo almeno 15 campionati di serie A possono tranquillamente essere definite squadrette, o "squadre materasso" quando approdano nella massima serie.
non conosco i dati del palermo, ma mi pare che i siciliani quest'anno si siano un pò montati la testa.
o no?

marenco

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34
Highscores: 0

Messaggioda marenco » gio giu 10, 2004 2:28


DI CERTO NON HANNO MAI VINTO UNO SCUDETTO E NON HANNO MAI DATO I LORO COLORI AD UN GRANDE DEL CALCIO COME GIGI RIVA CHE HA FATTO LA STORIA DI QUESTO SPORT..

CREDO CHE SOLO CAGLIARI, TORINO E IL VECCHIO GENOA SAPPIANO VERAMENTE COSA SIGNIFICA LOTTARE SUL CAMPO... E NON GRAZIE AI SOLDI DI PAPA'... E GLI ULTIMI SOFFERTI CAMPIONATI LO DIMOSTRANO...

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » gio giu 10, 2004 8:10


Faranno la fine del Venezia

FORZA_LECCE

Coniglio
Coniglio
 
Messaggi: 730
Iscritto il: ven ott 24, 2003 11:41
Località: *****
Highscores: 0

Messaggioda FORZA_LECCE » gio giu 10, 2004 8:34


Dopo 31 anni lasciateli festeggiare...

Checco U.C.N.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2019
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Checco U.C.N. » gio giu 10, 2004 9:37


STRANO KE DICI COSI' FORZA LECCE,NN 6 GEMELLATO CN I GAY ROSA-NERO????
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine

Fulviorosanero

Avatar utente
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio giu 10, 2004 11:42
Highscores: 0

Messaggioda Fulviorosanero » gio giu 10, 2004 12:04


Dunque innanzitutto buongiorno a tutti!
Volevo rispondere a Marenco
Vuoi sapere chi c***o ci crediamo di essere? Ci crediamo di essere una squadra ke ha lottato fino alla fine e ha meritatamente conqustato la serie A. Vuoi negarci la gioia? Essere contenti è da deboli?
Poi non dire che siamo stati troppo spesso falliti proprio tu!!! Che è stato il tuo caro presidente a mandarci lì che sicuramente nn è meglio del nostro!!
Quella della Lupara te la potevi risparmiare!!!! E poi xkè queste cose non le vieni a scrivere nel nostro foum visto ke fai tanto il gradasso.
Cmq io ho sempre provato simpatia x il bari e nn ho niente contro la vostra squadra. Ma un po' di rispetto da parte vostra x la nostra scuadra non sarebbe tanto male.
Spero di essere stato chiaro!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » gio giu 10, 2004 12:12


Benvenuto a fulvio.
E' ammirevole il tuo comportamento, molto meno lo è stato quello di tuoi concittadini.

Intanto mi sembra sia inutile parlare male di una squadra che ha fatto grossi investimenti come quella rosa-nero. Noi spesso ci lamentiamo che il nostro amato presidente non spende per la squadra, poi critichiamo chi i soldi li ha investiti. Mi sembra folle.

I soldi di Zamparini io non so se siano puliti o meno, ma al giorno d'oggi il calcio è uno schifo a tutti i livelli. Allora il Palermo si è conquistato una promozione sul campo (a differenza di squadre come la Fiorentina che se sono in difficoltà hanno rigori quantomeno dubbi o gol platealmente in fuorigioco... tipo con noi a Firenze).

Ho litigato spesso con utenti rosanero su queste pagine se rispondevano con cose tipo "albanesi" o simili, in questo caso un mio personale plauso a Fulvio per la sua risposta, poteva inveire contro di noi ma non l'ha fatto preferendo la via della ragione.

Rimane il fatto che per degli avvenimenti o per il loro gemellaggio, i palermitani non mi sono simpatici. Ma mica tutti sono ultras o cose del genere.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 59262
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » gio giu 10, 2004 12:19


Fulviorosanero ha scritto: Che è stato il tuo caro presidente a mandarci lì che sicuramente nn è meglio del nostro!!

ANTONIO MATARRESE...COSA CENTRA IL CIOLONE DEL FRATELLO KE PURTROPPO E' NOSTRO PRESIDENTE?
@MARENCO
MAGARI SCRIVEVI TOPIC MENO OFFENSIVI OGNI VOLTA....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Fulviorosanero

Avatar utente
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio giu 10, 2004 11:42
Highscores: 0

Messaggioda Fulviorosanero » gio giu 10, 2004 12:32


Cmq grazie mutu vedo che anke qui si puo ragionare!

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda ovest27 » gio giu 10, 2004 12:43


@marenco

con tutto il rispetto non vedo l'utilità di questo topic nè tanto meno le offese ai palermitani.
Pensiamo alle nostre disgrazie e a stare tutti uniti per evitare la retrocessione.
La migliore risposta a ogni tipo di insulti nei nostri confronti penso stia nell'attaccamento di noi tifosi alla squadra nonostante tutto. :wink:
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

marenco

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34
Highscores: 0

Messaggioda marenco » gio giu 10, 2004 12:56


IO POSSO ANCHE AVER SBAGLIATO... MA I PREPOTENTI CON I SOLDI DI PAPA' MI SONO SEMPRE STATI SUI c******i..
SCUSATEMI TANTO...

Bari76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar ago 26, 2003 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Bari76 » gio giu 10, 2004 13:37


marenco ha scritto:IO POSSO ANCHE AVER SBAGLIATO... MA I PREPOTENTI CON I SOLDI DI PAPA' MI SONO SEMPRE STATI SUI c******i..
SCUSATEMI TANTO...


:lol:
Si vede che non hai un padre pieno di soldi......
Altrimenti saresti di un'altra opinione........

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, BRIGANTE, pedro10, raffaele lar, riccione biancorossa, troppobarese e 67 ospiti

cron