spacer
     

Della memoria, della nostalgia e della speranza nel futuro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

capitanKEKKO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 831
Iscritto il: dom giu 08, 2003 11:38
Località: Triggiano/BARI
Highscores: 0

Messaggioda capitanKEKKO » lun ago 04, 2003 14:55


Ma a che ora e quando le fanno rivedere le partite del Bari, i gol..
lo fanno ancora su Telebari?
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDINE I COLORI
*made in BaRi*

Ghost

Avatar utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 25, 2003 0:14
Località: Monopoli
Highscores: 0

Messaggioda Ghost » lun ago 04, 2003 15:13


IO PURTROPPO SONO NATO IN UNA FAMIGLIA DI INTERISTI, E PER RIPICCA MI FECI JUVENTINO ( :cry: IGNORANZA MALEDETTA!) C'ERA MIO ZIO CHE TIFAVA BARI, MA VISTO CHE NON LO VEDEVO QUASI MAI NON GLI DAVO IMPORTANZA.

TUTTO COMINCIO' DUE-TRE ANNI FA: PAPA' MI PORTA AL SAN NICOLA PER FARMI VEDERE COME GIOCAVA BENE LA SUA ADORATA INTER E UN NUOVO MONDO SI APRE DAVANTI A ME.
UN PICCOLO BARESE, UN CERTO CASSANO, SI FREGA COME FOSSE NIENTE TRE DIFENSORI E IL PORTIERE INTERISTA E FICCA IN RETE, MIO PADRE SI CROGIOLA, IO GODO :twisted: . POI RONALDO SEGNA UNA RETE ANONIMA E UN RAGAZZETTO DI COLORE, TALE HUGO EYNNINAYA, SPARA UNA BOMBA DA FUORI AREA E CHIUDE LA PARTITA.

FINISCE DUE A UNO PER IL BARI E CON UN TIFOSO IN PIU' PER I BIANCOROSSI.

TUTTE LE ALTRE PARTITE CHE SOONO ANDATO A VEDERE LE ABBIAMO VINTE DI BRUTTO, TRANNE QUEL BARI-LIVORNO CHE DEFINI' LA FINE DELL'ERA PEROTTIANA.

A SCUOLA LA MIA EVANGELZZAZIONE HA FATTO VITTIME E MONOPOLI SI E' ARRICCHITA DI BEN 20 NUOVI TIFOSISSIMI DELLA MAGICA BARI!!!

:wink:
E MATARRESE NON LO SAAAAA.....

punziano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3518
Iscritto il: mer mag 14, 2003 8:25
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Messaggioda punziano » mar ago 05, 2003 7:35


Ciao Ghost, volevo correggerti sulla sequenza e autori dei goal. Il primo l'ha segnato Hugo, poi ha pareggiato Vieri e infine c'è stata la perla di Cassano.
Ciao
SoloBari to eternity..

Giusikkio

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mar lug 22, 2003 11:35
Highscores: 0

Messaggioda Giusikkio » mar ago 05, 2003 7:57


Io sono nato in una famiglia di juventini e per essere in controtendenza da piccolo ero interista..sapete mio padre non mi ha mai inculcato una cultura di orgoglio d appartenenza!!mio zio invece tifava spudoratamente BARI e ricordo ke quando io avevo solo 8 anni ero a bari con mio zio(non sono di Bari ma di un paese di provincia di bari)e incontrammo per strada Joaopaolo e mi emozionai molto e li scattò la prima molla...poi la mia prima partita con gli UCN pensate che fu in trasferta..e che trasferta..Lecce Bari2a0 nell' ultimo anno in cui siamo stati in serie A...di quella partita non scorderò mai quando all arrivo dei baresi allo stadio successe il bordello... mitici!pero il mio amore per la BARI NASCE pensate un po proprio 2 anni fa quando cera la DISERZIONE..e un segno del destino.. DOPO nella stagione che si e appena conclusa col ritorno degli UCN o assistito a un po di partite della bari in casa e fuori quando non giocava la squadra dell mio paese che e in provincia di BARI!!!!SOLO BARI

capitanKEKKO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 831
Iscritto il: dom giu 08, 2003 11:38
Località: Triggiano/BARI
Highscores: 0

Messaggioda capitanKEKKO » ven ago 15, 2003 1:22


La cosa più bella che c'è nel nostro stadio è il tifo, poi quando si vince, ie nu macidd....
LA CURVA CHE CANTA, E CHE ESPLODE APPENA LA NOSTRA BARI FA GOL, EMOZIONI INDIMENTICABILI CHE TI LASCIANO IL SEGNO....
A ME L'HANNO LASCIATO, NON SO A VOI...
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDINE I COLORI
*made in BaRi*

greenwhite

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: ven lug 18, 2003 21:11
Località: MONOPOLI
Highscores: 0

Messaggioda greenwhite » lun ago 18, 2003 9:04


IO HO COMINCIATO A SEGUIRE IL BARI 10 ANNI FA CIRCA QUANDO E' SUCCESSA LA CATASTROFE ALL' A.C. MONOPOLI! (PRIMA CMQ QUALCHE PARTITA AL DELLA VITTORIA L'HO VISTA ANK'IO GRAZIE AD UN MIO ZIO APPASSIONATO DEL BARI!)
ANTIsalentino dalla nascita!

IlMulo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4906
Iscritto il: gio lug 31, 2003 1:41
Località: Roma
Highscores: 4

Messaggioda IlMulo » mar ago 19, 2003 16:52


La mia prima un bari-udinese di coppa Italia 1983-84. 1-0 per noi se nn ricordo male gol di Ronzani o bresciani al 60'..
nasco romanista perchè nessuno seguiva il calcio in famiglia tranne i miei parenti romani e io stavo a roma nell'82...(secondo scudetto)
tornato a bari però pensai subito che sarebbe stato bello vedere un simile delirio nella mia città e per merito della squadra con i colori della mia città e da allora sogno il miracolo e sono un biancorosso.
prima trasferta un cesena-bari 0-2 del 1984-85 che praticamente ci regalo' la Serie A...probabilmente una doppietta di bivi..ricordo la curva stracolma di baresi e di bandiere biancorosse e mio fratello in campo a scattare foto che ho ancora oggi..giornata indimenticabile..
i ricordi sono tantissimi..bari-pescara e serie A 84-85, bergossi che fa quel due a zero da sogno ai conigli leccesi, il bari-lecce 2-0 nel 1985-86 con rigore parato da pellicanò(grandissimo portiere), bari-roma 2-0 con un grandissimo rideout e il solito pellicanò che disse due volte no a conti con parate spettacolari...
Amo la città e la squadra e sogno almeno la qualifacazione uefa ma ci serve un presidente tifoso. il pubblico è da champions
ZZZzzZzZZzzzZzZzzzZZZzzZ....... mhnmnhhnnm....zzzZZZzZZZZzzzzZZZzzzZ

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar ago 19, 2003 18:17


IlMulo ha scritto:prima trasferta un cesena-bari 0-2 del 1984-85 che praticamente ci regalo' la Serie A...probabilmente una doppietta di bivi..ricordo la curva stracolma di baresi e di bandiere biancorosse e mio fratello in campo a scattare foto che ho ancora oggi..giornata indimenticabile..


Perchè non le scansioni e le invii in gallery?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

IlMulo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4906
Iscritto il: gio lug 31, 2003 1:41
Località: Roma
Highscores: 4

Messaggioda IlMulo » mar ago 19, 2003 18:36


infatti ci avevo pensato,ora vedo che posso fare..non ho lo scanner ma credo di potermelo far fare..
ZZZzzZzZZzzzZzZzzzZZZzzZ....... mhnmnhhnnm....zzzZZZzZZZZzzzzZZZzzzZ

pupetto72

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 823
Iscritto il: mer gen 29, 2003 21:23
Località: CARBONARA CALLING
Highscores: 0

Messaggioda pupetto72 » gio ago 21, 2003 19:04


E QUESTA LA RICORDATE:MAURIZIO IO' MAURIZIO IO' MAURIZIO IORIO FACCI UN GOOOOOOL LA CURVA NORD CHE TE LO CHIEDE MAURIZI IORIO FACCI UN GOL!!!!!!
LA MIA FEDE.................INCANCELLABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pupetto72

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 823
Iscritto il: mer gen 29, 2003 21:23
Località: CARBONARA CALLING
Highscores: 0

Messaggioda pupetto72 » gio ago 21, 2003 19:06


NESSUNO HA LA COREOGRAFIA CON LE BARE?
LA MIA FEDE.................INCANCELLABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Highscores: 0

Messaggioda Manzin » sab ago 23, 2003 8:16


a me so rmast l'ossr d l bare
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » lun ago 25, 2003 14:17


@pupetto
mi mankano quelle foto.. ma all'epoka erano di moda nelle curve fare "funerali" a tifosi di squadre avversarie..qualkuna di queste foto (non rikordo quale tifoseria pero') ne ho..mandami la tua email è te la invio..

capitanKEKKO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 831
Iscritto il: dom giu 08, 2003 11:38
Località: Triggiano/BARI
Highscores: 0

Messaggioda capitanKEKKO » sab ago 30, 2003 23:13


fatele vedere a tutti queste foto..son curiosissimo
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDINE I COLORI
*made in BaRi*

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

Messaggioda diabolik333 » mer set 03, 2003 0:07


la mia prima partita al della vittoria se non erro fu un bari modena 3-0 1986-87 in tribuna maratona!!!!!! ma io sono nato col DNA a strie bianche e rosse....
le mie basi azotate non sono adenina guanina citosina e timina bensì
mannini-loseto-carrera e terracenere!!!!!!!!!
RIPSE Dixit!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 209 ospiti