spacer
     

Onora la tua città ....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bari-Catania...

Vado allo stadio, non me ne importa della festa dei baresi..
2
8%
Festeggio sul lungomare e onoro la mia città..
1
4%
Vado allo stadio e poi sul lungomare, sbattendomene del fatto che la società non ci considera..
21
88%
Allo stadio non ci sarei andato comunque...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 24

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Onora la tua città....

Messaggioda Delirio » mar mag 06, 2003 9:07


...difendine i colori!! E' uno dei motti degli ultras Bari, una di quelle frasi che riassumono parte della mentalità ultras e che spiegano anche uno dei tanti motivi per il quale si segue questa squadra e si ama questa maglia... Prima di tutto però, c'è da onorare la città e lo si deve fare sempre, soprattutto quando ricorre la festa del Santo Patrono e soprattutto quando il 9 Maggio c'è la festa dei baresi... 9 Maggio... guarda caso... Bari-Catania..
La società A.S. Bari ci ha completamente ignorato, non ha minimmente considerato che far disputare una partita così importante in una giornata (per chi ama veramente questa città e per chi è orgoglioso di essere barese) così importante, potrebbe voler dire vedere lo stadio ancor più vuoto... L'A.S. Bari forse crede che noi siamo loro burattini, che in qualsiasi momento possono prendere decisioni senza minimamente considerare chi continua a seguire questa squadra nonostante i pessimi risultati...
Ecco spiegato il comunicato Ultras apparso un paio di giorni fa su qualche quotidiano locale, in cui chiedavamo lo spostamento della partita, pena un'iniziativa degli Ultras Bari... Al momento è stata presa in considerazione un'iniziativa in particolare, che, ovviamente, non vi dirò ancora visto che non è ufficiale...
Volevo però sapere cosa ne pensate voi e mi riferisco in particolare a coloro i quali hanno un pochino di esperienza ultras in più...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 06, 2003 9:18


io non ho un pochino di esperienza ultras in piu':ma ti rispondo lo stesso!!!!!!
non è nuovo il fatto che la societa' ignori completamente quanto vogliono o dicono i tifosi del BARI (tutti nessuno escluso),quindi da bravo barese quale sono me ne sbatto completamente di quello che fa sta' societa',io sono prima di tutto barese,quindi onoro e difendo la mia citta',in secondo luogo sono un grande tifoso del BARI,quindi onoro e difendo i miei colori:VENERDI ANDRO' SENZ'ALTRO ALLO STADIO,LA PARTITA è TROPPO IMPORTANTE PER NON ESSERCI,MA SUBITO DOPO SICURAMENTE ANDRO' A FESTEGGIARE LA MIA CITTA',E L'ORGOGLIO DI ESSERE BARESE!!!!!!!
#SSM originals

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar mag 06, 2003 9:32


Diego, dimenticavo di dire che tutte le vostre considerazioni saranno rispettate anche se non condivise, tanto il mio pensiero in merito credo lo abbiate capito..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 06, 2003 9:36


NO HO CAPITO RICCARDO!!!!!!!!!!!!!!!MA CI IE D'AVER???????CHE VOLEVI DIRE??????

STOGGH A DORM ANGOR',A PARTE CHE STOGGH ANGOR SCIOCCAT DA IR SER'!!!!!
#SSM originals

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar mag 06, 2003 9:41


Ho voluto solo puntualizzare per far capire che gli Ultras Bari non costringono nessuno a fare ciò che decidono loro e per questo ognuno sarà libero venerdi di fare ciò che crede e di conseguenza ogni pensiero o opinione o decisione sarà rispettata..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar mag 06, 2003 9:41


Sono due cose importanti. Entrambe. Ci prendono per il culo ma io me ne sbatto, allo stadio ci vado. Poi festeggerò. Del resto quella non è una serata in cui ci si ritira alle 23 (ma quale sabato lo è, del resto?).

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

N. D.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 760
Iscritto il: gio feb 20, 2003 20:52
Highscores: 0

Messaggioda N. D. » mar mag 06, 2003 9:44


Condivido mutala
AVAST C' L' SPNIDD, C' T' TAROCCHISC U' C'RVIDD !!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 06, 2003 9:50


ADESSO SI RICCARDO!!!!!!!!!!!

CONDIVIDO PIENTAMENTE QUELLO CHE DICI, CI MANCHEREBBE CHE VOI ULTRAS ABBLIGHIATE QUALCUNO,CMQ TUTTI PIU' O MENO LA PENSANO NELLA STESSA MANIERA!!!!!

NOI NON CI FACCIAMO METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO,FIGURATI DA COZZALI ARRICCHITI COME I MATARRESE!!!!!!

FORZA BARI E FORZA SAN NICOLA!!!!!
#SSM originals

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » mar mag 06, 2003 10:21


GHEPPIO DA QUELLO CHE INTUISCO DAI TUOI CRIPTICI INTERVENTI, CORREGGIMI SE SBAGLIO, VENERDI' SERA GLI ULTRAS NON SARANNO PRESENTI IN CURVA ANCHE SE NON FARANNO ALCUN PICCHETTAGGIO DAVANTI AGLI INGRESSI DELLA NORD, LASCIANDO AD OGNUNO LIBERTA' DI DECIDERE...
L'ENNESIMO ERRORE-ORRORE DI QUESTA DANNATA DIRIGENZA E' SENZA DUBBIO DEPRECABILE E, QUINDI E' GIUSTO CHE CI SI FACCIA SENTIRE E NOTARE IN TUTTI I MODI, PERO' LA GARA E' TALMENTE IMPORTANTE CHE CREDO SIA GIUSTO ESSERE COMUNQUE PRESENTI IN MASSA IN CURVA E CONTESTARE IL MATARRA E LA DIRIGENZA TUTTA SENZA TREGUA...
PERSONALMENTE, IN CURVA CI SARO', ANCHE PERCHE' NON VIVO A BARI E NON MI SENTO COSI' TOCCATO DALLA RICORRENZA, PERO' DOPO LA PARTITA SARO' SICURAMENTE SUL LUNGOMARE COME IN ALTRE OCCASIONI...
BARESE A VITA

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mar mag 06, 2003 10:34


SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO E QUESTA LA DICE LUNGA... OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE CREDE... SIAMO RITENUTI BURATTINI DI UNA SOCIETA' CAPEGGIATA DA UN p***o CHE NON HA MAI O QUASI INTERPELLATO GLI ULTRAS E I TIFOSI BARESI TUTTI... MA SE MI PERMETTI GHEPPIO, IO PENSO ALLA MIA BARI E AD UN UNICO SCOPO... LA SALVEZZA ANTICIPATA, MATEMATICA DELLA BARI IL PRIMA POSSIBILE!!! NON ANDARE ALLO STADIO X CONTESTARE UN' ALTRA DELLE TANTE DECISIONI DISCUTIBILI DELLA SOCIETA' E DELLA LEGA, MI SEMBRA DELETERIO... SOPRATTUTTO X LA BARI!!! NATURALMENTE, E' UNA MIA CONSIDERAZIONE... CARO GHEPPIO, SAI QUANTO CI TENIAMO AI COLORI E ALLA CITTA', MA ORA E' PIU' IMPORTANTE RESTARE IN B E PROGRAMMARE UNA PRONTA RISALITA IN A... QUINDI... SE IO FOSSI STATO A BARI... SAREI ANDATO ALLO STADIO A CANTARE E A SOSTENERE LA MIA BARI E POI...
A MANGIA' SGAGLIOZZ'... PANZAROTT' E BEV' BIRR' SOP' O' LUNGOMAR'!!!

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » mar mag 06, 2003 10:42


@riccardogheppius
riccardo sinceramente ho sempre rispettato le vostre decisioni..anche nei periodi di diserzione totale della curva ero sempre presente fuori la nord invece di restare a casa a vedermi su telepiu' la partita.
Voglio sperare che pero' stavolta non prenderete questa decisione drastica che fa male a tutti noi soprattutto in un periodo molto delicato del campionato.
Una mia idea potrebbe essere un piccolo sciopero del tifo per i primi quindici minuti..magari con solo uno striscione bianco con dicitura in rosso..tipo "LEGA RISPETTA LA MIA FESTA..MATARRESE IO SONO BARESE!"..ma dopo i quindici minuti dobbiamo sostenerli non per il loro bene ma per il nostro.

N. D.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 760
Iscritto il: gio feb 20, 2003 20:52
Highscores: 0

Messaggioda N. D. » mar mag 06, 2003 10:42


Mi fai venire fame, Dread!!! Cmq condivido quello che hai scritto
AVAST C' L' SPNIDD, C' T' TAROCCHISC U' C'RVIDD !!!

max's

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:22
Località: terra di bari
Highscores: 0

Messaggioda max's » mar mag 06, 2003 10:43


ciao gheppio.
secondo me da quello che ne capisco una delle poche iniziative per far capire la loro ignoranza e la nostra mentalita' e' quella di stare in silenzio 10 minuti con un possente striscione di protesta.

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 06, 2003 10:48


RICCARDO se gli ultras hanno deciso di non entrare venerdi ok,io rispetto le decisioni vostre;ma mi associo a ucn72,questa partita è troppo importante per non entrare,fosse sta un'altra partita neanche io sarei entrato!!!!

ieri al tbsport hanno intervistato il figlio di gran m******a mazzilli(magar' mur),prorpio in merito a questa cosa,ha detto che per problemi di sponsor,di tele+ etc.etc.,la BARI doveva giocare per forza di venerdi(come se solo il BARI è di tele+)!!!!!!!quanto è c******e quel mazzilli,come me lo vorrei trovare di fronte,gli spaccherei il culo a meta'...etc.etc.!!!!!!!!!

lo schiavo piu' antico del mondo????mazzilli
#SSM originals

mulo_barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 703
Iscritto il: gio mar 13, 2003 20:58
Località: trieste (BA)
Highscores: 0

Messaggioda mulo_barese » mar mag 06, 2003 12:03


se solo venerdì potevo essere a BARI io sarei andato ad entrambi le parti, sbattendomene di questa società che non ci considera, perchè io DEVO difendere il mio orgoglio, quello d'esser barese, venerdì sarà una grande festa per tutti noi, se la società ci vuole "accattare" con paghi 1 e vedi 2 ( :roll: ) si sbaglia, perchè le persone che saranno presenti allo stadio venerdì, credo che andranno solo per sostenere la propria squadra. quella testa di caxo non lha ancora capito che noi non siamo napoletani, e meritiamo rispetto perchè siamo BARESI.

tu (matarra) ti senti il nostro padrone, ma da noi avrai solo un bel ci...lone :mrgreen:

MATARRESE NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!

la nostra fede e l'orgoglio d'esser BARESI morirà con noi...


CE' SOLO LA BARI
Immagine Immagine Immagine Immagine

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti e 142 ospiti