spacer
     

Onora la tua città ....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bari-Catania...

Vado allo stadio, non me ne importa della festa dei baresi..
2
8%
Festeggio sul lungomare e onoro la mia città..
1
4%
Vado allo stadio e poi sul lungomare, sbattendomene del fatto che la società non ci considera..
21
88%
Allo stadio non ci sarei andato comunque...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 24

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Messaggioda cicciodaprato » gio mag 08, 2003 1:47


Scusate se vi sembro saccente, ma a proposito di festa del Patrono e gare importanti di campionato... beh anche questa l'ho gia vista e sentita!
A Prato la festa patronale è nei primi giorni di settembre (quando di preciso e per quale Santo, non so); quest'anno, il giorno clou dela festa ha coinciso con la prima gara di C1 del neopromosso Prato contro la Pistoiese: polemiche a non finire, c'era chi voleva il rinvio e chi non voleva saperne di perdersy il derbissimo.
Alla fine i 3500 che sono andati al Lungobisenzio (tantissimi, per Prato, i vetri di casa tremavano... mi pareva di stare in curva Nord!) sono andati tutti alla loro festa!
Due feste in una sola, che si può volere di più? Meditate, gente, meditate!
Che poi Lega e AS Bari siano delle bestie è un altro discorso. Sottoscrivo lo striscione di Risopatateecozze.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » gio mag 08, 2003 9:07


X Red: Obbedisco e rientro nei ranghi.

X ZZA: ti ringrazio, vedrò come fare, nel caso ti chiedo un passaggio
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » gio mag 08, 2003 9:11


cana' ha scritto:igor rispetta gheppio....


SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO... :shock: CHE SIGNIFICA X TE IL RISPETTO...??? GHEPPIO SA' CHE SIAMO TUTTI IN ATTESA DI SAPERE COME CI SI COMPORTERA' DOMANI SERA... E SA' ANCHE CHI SCHERZA E CHI NO!!! :wink:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » gio mag 08, 2003 10:03


Mi fa piacere che il mio post, nel bene o nel male, abbia comunque avuto un seguito, mentre mi dispiace (e di questo Red e Bari75 credo se ne siano accorti) che a scrivere siano sempre le stesse persone e che il livello dei messaggi stia sprofondando paurosamente.. ma questo è un altro discorso....
Per quanto riguarda la partita Bari-Catania, gli ultras bari hanno deciso di attuare uno sciopero totale del tifo della durata di 20 minuti. In questi 20 minuti sarà esposto uno striscione di protesta contro il sistema calcio che sempre più penalizza le tifoserie e viene comandato dal business... Alla fine dei 20 minuti gli Ultras Bari onoreranno come sempre la città e lo faranno in maniera stra-determinata... Verrà inoltre esposto un altro striscione contro la società, che anche in questa occasione non ha tutelato la tifoseria e non ha rispettato le tradizioni che per molti di noi ancora contano...
Spero siate d'accordo...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

UALIN

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 468
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:29
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda UALIN » gio mag 08, 2003 10:03


Ragazzi io esprimo il mio parere. Gheppio l'ho capito al volo.
E' un'ennesima mancanza di rispetto verso tutto il popolo BIANCOROSSO.
Con la dirigenza ce la possiamo solo prendere perche' il nostro presidente in lega calcio non conta un c***o.Purtroppo e la lega che decide i calendari e tutto il resto, di certo non possiamo noi TIFOSI, andare in lega a protestare ,lo dovrebbe fare chi rappresenta (tanto per dire) la societa'.
Il rappresentante della nostra societa' punto 1 ripeto, a questo punto, io direi che in lega calcio non conta un c***o di niente e pergiunta io direi che e' un ******** di m**** ,perche' gli sta bene qualsiasi cosa gli venga offerto oppure punto 2 ,cosa molto probabile,se ne sbatte di noi,della NOSTRA CITTA' e quindi non ha nessunissima intenzione di lottare per ottenere quello che vuole.
Dunque io (e' solo una mio opinione) concordo con Gheppio e con gli ULTRAS BARI a prendere questa decisione (forse sara' pure che avro' anch'io un po' di mentalita' ULTRAS). Questa decisione e' molto amara e difficile da prendere ,ma qui ci va di mezzo il nostro rispetto e la nostra dignita'. Io personalmente non ho preso ancora una decisione a riguardo perche' la situazione e' molto piu' delicata di quanto potevo immaginare.Non mi dilungo a scrivere poi cose dette da da molti di voi (anche giuste e pienamente condivisibile). Aspetto anch'io notizie a riguardo da Gheppio!!!!!


LOTTARE CON IL CUORE
LOTTARE FINO ALLA MORTE

LECCESE CHI MOLLA
IL MIO E' UN ORGOGLIO CHE VIENE DAL CUORE......- fonte non consentita -!!!
D E L B A R I S E G U A C I

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » gio mag 08, 2003 10:08


Caro ualin, ho anticipato il tuo post di un attimo, comunque la tua risposta mi sarebbe piaciuto leggerla anche da altre persone, cosa che invece non è accaduta...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Didì

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:54
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Didì » gio mag 08, 2003 10:18


secondo me è una buona decisione quella degli ultras!!!!!!!!!
sono contento che non ci sia diserzione, perchè sarebbe stata una presa di posizione comunque inutile, visto che la partita si gioca!!!
l'importante è far capire a quei bastardi della societa' che da parte nostra non ci sara' mai indifferenza!!!!!!!!!!!
ONORE AGLI ULTRAS

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » gio mag 08, 2003 10:20


gheppio ha scritto:...mentre mi dispiace (e di questo Red e Bari75 credo se ne siano accorti) che a scrivere siano sempre le stesse persone e che il livello dei messaggi stia sprofondando paurosamente...


GHEPPIO... ARRET'...??? :?

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

UALIN

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 468
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:29
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda UALIN » gio mag 08, 2003 10:23


Ciao Gheppio e' vero forse scrivevamo il messaggio insieme. :lol: :lol:
Tutto cio' che ho scritto e solo come la penso io e come la vedo io ripeto forse avro anch'io un po' di MENTALITA' ULTRAS!!!!!!
Comunque grazie 1000 per l'informazione!!!!! CIAO un saluto.......!!!!

LOTTARE CON IL CUORE
LOTTARE FINO ALLA MORTE


LECCESE CHI MOLLA
IL MIO E' UN ORGOGLIO CHE VIENE DAL CUORE......- fonte non consentita -!!!
D E L B A R I S E G U A C I

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » gio mag 08, 2003 10:23


gheppio sono pienamente d'accordo... credo che questa protesta possa essere una giusta via di mezzo tra la (troppo, secondo me) drastica decisione della diserzione e un normale incitamento alla squadra... speriamo che la lega capisca e che abbia un minimo di rispetto verso noi tifosi... e che i nostri dirigenti in futuro si facciano sentire a palazzo e facciano valere le nostre ragioni (anche se sono i primi a fregarsene)
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » gio mag 08, 2003 10:27


Io ho già detto che:

quello che è successo è un'offesa non solo verso i tifosi del Bari, ma verso tutta la cittadinanza;

qualsiasi decisione venga presa è ben accetta, senza però dimenticare che il Bari IN QUESTO MOMENTO non deve essere abbandonato;

qualsiasi decisione venga presa, la situazione non cambierà perchè gli interessi economici di pochi schiacceranno la fede religiosa e sportiva di molti.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

globulo biancorosso

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mar 27, 2003 6:10
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda globulo biancorosso » gio mag 08, 2003 10:27


Sinceramente non sono molto d'accordo!
Il tifo barese è ormai da tempo contro la società, pero' non hai mai smesso di incitare la squadra nel senso della "maglia".
Stare zitti 20 minuti contro la società penalizza la "maglia" secondo me.....un bello striscione sarebbe piu' che sufficiente, tanto piu' che la partita è un anticipo quindi sarà piu' in vista.....
Ripeto 20 minuti di silenzio io li farei dopo una prestazione deludente......non per contestare la società.........
ciao

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » gio mag 08, 2003 10:30


Gheppio permettimi di correggerti.
Le parole scritte da Ualin rappresentano il pensiero di tutti (o quasi) noi, magari lo abbiamo espresso il concetto in manoera meno forte, ma rimane il fatto che questa è l'ennesima dimostrazione delle cose che tutti noi andiamo paventando da tempo.
La società non merita questa tifoseria, ultras e non ultras, che sta spingendo una squadra mediocre anche nei momenti più bui. Non mi dilungo oltre, sai che è così.

La scelta degli ultras, dal mio punto di vista, è la migliore possibile.
E' giustissimo fare qualcosa per dimostrare la nostra avversità, mi sembrava meno giusto disertare tutta o parte della partita.
Mi spiace solamente non aver assistito alla discussione di ieri sera, non perchè volessi dire la mia, ma perchè so che sarà stata una decisione sofferta.

ONORE agli ULTRAS
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » gio mag 08, 2003 10:38


20 minuti penalizzano la maglia?!?!?!?! E non pensi che tutti i 90 minuti penalizzino il tifoso che si sente barese al 100% e che ne è orgoglioso di esserlo?? C'è stata una totale mancanza di rispetto nei confrotni di tutta la città e noi vogliamo mettere in evidenza proprio questo.. Non ce la prendiamo poi tanto on la Lega, quelli sono schiavi della Pay tv, ma la società si sarebbe dovuta far sentire, cosa che non ha fatto, anzi, se ne esce con la promozione del biglietto gratuito con la ternana, così andiamo ancora più in culo agli Ultras!!! Bastardi!!!

SEMPRE E SOLO BARI!!!

UALIN

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 468
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:29
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda UALIN » gio mag 08, 2003 10:49


I biglietti di BARI-TERNANA se li puo' ficcare uno ad uno in c.....!!!!!
E CI AVA ACCONTENTA L' PICNINN DU LATT!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
IL MIO E' UN ORGOGLIO CHE VIENE DAL CUORE......- fonte non consentita -!!!
D E L B A R I S E G U A C I

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 285 ospiti

cron