spacer
     

Sulla Gazzetta.......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gladiatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 296
Iscritto il: dom gen 26, 2003 13:24
Località: SIENA
Highscores: 0

Sulla Gazzetta.......

Messaggioda Gladiatore » mar mag 06, 2003 9:07


Sabato sulla Gazzetta dello sport c'era un lungo artocolo sul nostro amato Bari, e narrando della ascesa di risultati postivi del girone di ritorno, il giornalista si poneva il quesito di come la società avrebbe affrontato la prossimo stagione presunibilmente in serie B, a questo punto cominciava a parlare Tardelli che in qualità di intervistato intanto faceva notare che dal suo arrivo la squadra effettivamente ha cambiato volto specialmente nelle ultime giornate e che se avessimo avuto un po di fortuna un piu' ora saremo a parlare di una salvezza ottenuta con largo anticipo, comunque,parlava poi del suo rapporto fantastico con la città e del grande rispetto per i tifosi che anche nei momenti piu' difficili hanno sostenuto la squadra.La cosa piu' interessante l'ha detta pero' quando sostiene che il suo obiettivo dando per scontato che rimarrà a Bari è quello di riportare il grande pubblico al San Nicola e per fare questo dovrebbe intanto centrare la promozione in serie A l'anno prossimo (toccando ferro e dando per scontato che l'anno prossimo siamo in B)e per fare questo dice lui punta molto sul gruppo esistente dotato di ottimi giocatori, ma dice pure che qualcuno probabilmentr partirà e verranno inseriti giovani nostri anche tra quelli sparsi nei campionati minori che siano motivati a far bene.Quindi per l'anno prossimo la storia dovrebbe essere questa secondo loro, il gruppo rimanere quasi inalterato e poi far tornate all'ovile aualche giovane tipo Anaclerio, Carrozzieri ecc,,,inserire magari un Vantaggiato o un Ruberto e poi dalla cessione di D'Agostino ottenere qualche giocatore importante per farci fare il salto di qualità(pare che se va alla Juve Moggi abbia promesso una valida contropartita tecnica, se va alla Roma invece non si sa).Insomma dall'intervista a Tardelli traspare ottmisimo e voglia di crare un gruppo dice lui che nel giro di poco riporti grande soddisfazioni ad una cittò che se lo merita, voi che dite?
Forza Bari sempre e ricordiamoci che Volere è Potere!

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar mag 06, 2003 9:10


Dico solo che a fine campionato sentiremo sempre le stesse promesse del c***o, che l'anno prossimo Matarrese allestirà una squadra per andare in A, che si vuol far tornae la gente allo stadio, che abbiamo grosse ambizioni, ecc...
E poi non sono per niente convinto del fatto che Anaclerio torni a Bari, a Como ci è andato in comproprietà con diritto di riscatto per i lariani, quindi.... addio Gigi!!!

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 06, 2003 9:27


DICO SOLO CHE LA STORIA è SEMPRE QUELLA,SONO LE STESSE COSE CHE DISSE PEROTTI A FINE STAGIONE SCORSA!!!!!!

QUINDI NON CREDO AD UNA PAROLA DEL p***o DI TARDELLI(GRANDE ******** DI MATARRESE)!!!!!!!!!!!

CI TROVEREMO AD AFFRONTARE UN CAMPIONATO COME QLI ULTIMI DUE CAMPIONATI,A FAR RICHIESTE DI ACUISTI CAMPATE IN ARIA,ETC.ETC.!!!!!!!!!!!!!!

MATARRESE IL TEMPO FINISCE PER TUTTI,PRIMA O POI FINIRA' ANKE PER TE(A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE)!!!!!!!
#SSM originals

mulo_barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 703
Iscritto il: gio mar 13, 2003 20:58
Località: trieste (BA)
Highscores: 0

Messaggioda mulo_barese » mar mag 06, 2003 10:23


come dice il cugino di kekko (pasquale) il lupo perde il vizio ma non il pelo...


awèèèèèèèèèèèèèèèèè STIP' CA TRUV'
Immagine Immagine Immagine Immagine

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mar mag 06, 2003 10:39


CHE SCHIFO!!! NON MI SONO MAI RICONOSCIUTO IN QUESTA SOCIETA' DI MAGNACCIONI, MA STIAMO VERAMENTE TOCCANDO IL FONDO... SI DEVE FARE QUALCOSA, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI FAR ALLONTANARE DALLA BARI ANCHE QUEI POCHI CHE ANCORA LA SOSTENGONO... IO NON L' ABBANDONERO' MAI, MA NON POSSO BIASIMARE CHI LO HA FATTO E CHI CI STA' PENSANDO...

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

mulo_barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 703
Iscritto il: gio mar 13, 2003 20:58
Località: trieste (BA)
Highscores: 0

Messaggioda mulo_barese » mar mag 06, 2003 11:16


DRE-PRAVATO MI FAI PIANGERE QUANDO PARLI IN ITALIANO... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » mar mag 06, 2003 11:25


Ha ragione Dread..
Ovunque Con Noi!

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » mar mag 06, 2003 13:22


Gladiatore, queste sono le solite promesse da marinaio.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Messaggioda bluesman » mar mag 06, 2003 13:43


Io dico che è la solita presa per il culo che si sente da anni.
Non ho aggettivi per esprimere la m**** di questa società guidata da un p***o!!
Io spero che l'anno prossimo vadano tutti a fare nel culo, non meritano di indosare la maglia biancorossa, sono una massa di residuati di serie c africana, svizzera, ecc............
Andate a cacare bastardi, m****, IO VI ODIO!!!!
Bari merita veri uomini, gente come noi che onora la Bari in tutta Italia e nel mondo, non solo attraverso il calcio, ma anche con il nostro stile di vita da veri signori.

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » mar mag 06, 2003 17:18


io sò solamente che di frasi come quella di tardelli ne ho sentite moltissime, praticamente ogni fine stagione!! il problema è che quel c******e di matarrese non vuole uscire una lira per migliorare la squadra, altro che serie A, fino a che non se ne andrà lui e tutta la sua famiglia per noi tifosi baresi ci sarà ancora da soffrire!! :cry:
NO AL CALCIO MODERNO!!

peppino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 447
Iscritto il: lun apr 28, 2003 20:39
Highscores: 0

Messaggioda peppino » mar mag 06, 2003 17:52


concordo con tutti
oh barese sedotto e lasciato ama il tuo bari cornuto e mazziato...

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar mag 06, 2003 18:18


Purtroppo sono daccordo con voi, ma quello che bisogna fare (come ogni anno purtroppo) è sperare.
Io credo che Tardelli abbia fatto un grande lavoro con questi 4 mercenari, di conseguenza, alcuni innesti importanti a centrocampo, potrebbero dare la svolta a cui tutti noi baresi ambiamo. Gli esterni, un mediano di esperienza ed un centravanti (Anaclerio + qualcuno che sostituisca l'ormai esaurito Palmieri).
La cosa che però credo importantissima per un ritorno in massa allo stadio, è l'acquisto di un giocatore DI NOME. BASTA CON QUESTI CILENIII!
Battistini, Von Swedler, De Rosa, Neqrouz, Bellavista, Cordova, Spinesi e Valdes... (Innocenti è a fine contratto e non ne firmerà un altro a quanto pare).
Purtroppo per Gillet, gli auguro un futuro roseo, ma con questa società non possiamo permetterci tanti portieri forti. Saluti anche per Collauto a cui gli auguro di incontrare sulla sua strada, dei buoni calzolai (questi piedi li vogliamo addrizzare?).

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » mar mag 06, 2003 18:36


alcuni innesti importanti a centrocampo?? e chi ce li dovrebbe dare? matarrese? non cred!!!
NO AL CALCIO MODERNO!!

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mar mag 06, 2003 18:38


Diamo tempo al tempo

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » mar mag 06, 2003 18:39


il tempo per quanto mi riguarda è scaduto!!! mo iav!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gianca 70, lacrimeamare e 182 ospiti