spacer
     

IMPORTANTE!!! PER TUTTI GLI UTENTI DEL SITO!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mer mag 07, 2003 13:55


SACC'... :shock:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » mer mag 07, 2003 14:01


no jerry...non mi trovi d'accordo o sono stato poco chiaro io...
capisco molto bene le tue parole ma ritengo che non siano la risposta giusta alle parole di red o se vuoi alle mie.
Nessuno vuole inibire nessuno dallo scrivere quello che si crede nè tantomeno post simpatici e divertenti (ci mancherebbe!!!)....ma nel momento in cui per troppi messaggi consecutivi (è questo il punto) si va fuori topic si può interrompere una discussione più o meno seria che qualcuno ha voluto iniziare. Un post scherzoso in un topic "serio" ci sta bene...smorza un po' la discussione ma non la spegne.
Sono il primo che va alla ricerca di post divertenti per farmi due risate e per intervenire, però mi piacerebbe poter scegliere.
spero di aver chiarito meglio un concetto che può essere facilmente travisato...
jerry...voglio la tua replica

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Messaggioda jerry » mer mag 07, 2003 14:28


ciao enzo....ti rispondo subito.ho espresso solo il mio pensiero.ritengo ke siano pochi i topic interessanti,che meritano o meglio,ke mi stimolano a rispondere,sono quasi tutti scontati o noiosi,sempre a mio parere.non credo ke ci sia qualcuno ke abbia mai impedito di fare delle discussioni serie....ognuno dovrebbe sentirsi libero di rispondere al topic ke preferisce...io faccio cosi'!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » mer mag 07, 2003 14:50


Ok, messaggio recepito Red. ;)
Anche perchè troppi topic per così dire "leggeri", rischiano di "appesantire" il server e di sfanculare il forum. E noi non vogliamo che succeda, giusto?

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » mer mag 07, 2003 15:46


Vorrei suggerire una ulteriore suddivisione del forum LA BARI: si potrebbero inserire i topic divertenti, ma che spesso hanno il solo difetto di essere un po' troppo privati o un po' troppo "locali", in un altro forum dedicato alle chiacchiere tra amici baresi, e mantenere la fisionomia "calcistica" del forum LA BARI senza per questo escludere post scherzosi ma attinenti alla BARI e non al caz..eggio che può anche essere divertente, ma che può far sentire isolato chi non appartiene al gruppo di amici e ultras, per altro eccezionalmente simpatici. Non parlo per me, mi sono sempre trovato benissimo, ma gradirei un profilo meno provinciale del forum e soprattutto, poiché trovo interessantisimi i topics con i tifosi di altre squadre, vorrei che non si arrivasse sistematicamente all'insulto, anche se non sempre questi tifosi sono gentili. Non penso che si debba respingere il "nemico" anzi, se viene qui, vuol dire che il sito è bello e interessante, la presenza degli altri diventa pubblicità positiva per la BARI. Infine vanno accettate le opinioni anche di chi trova simpatico matarra: sarà un folle, ma non va insultato.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 15:49


L'idea non è male, ma le stronzate vengono inserite anche nei post seri perchè la c'è molto da prendere spunto per riderci su....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mer mag 07, 2003 19:21


Dareios ... non è possibile farlo se a X gli viene in mente leggendo l'articolo Y di scrivere una cosa, secondo te la mette la o si prende l'impegno di cambiare sezione, aprire un nuovo post, spiegare perchè ha scritto...

Se poi vogliamo aprire comunque una sezione extra-calcio solo per discutere di argomenti generali io penso che si possa fare, del resto chi è interessato la leggem, chi non lo è non la legge e quindi non perde tempo! Ne parlo con red e Websss
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » ven mag 09, 2003 21:49


La sezione extra calcio mi pare una buona idea; vediamo se funziona, anch'io temo che il catalizzatore sia cmq il calcio
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Messaggioda Pietro ADK » ven mag 09, 2003 22:04


CHI NON SA RIDERE NON E' UNA PERSONA SERIA !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » ven mag 09, 2003 22:13


Pietro, si discute solo per rendere il sito ancora più bello e fruibile, non per cacciare qualcuno. Un po' di ordine nei topics non guasta e nessuno ha intenzione di non ridere, soprattutto adesso...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], viafiorino e 281 ospiti