spacer
     

Ci sono anche io

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

D'Agostino, Spinesi, Tardelli e co.

Messaggioda dareios » lun mag 05, 2003 12:13


Tre partite, tre vittorie di cui due fuori, tre grandi sofferenze finite bene (con Salerno in svantaggio, con messina gol al 95', con ancona finale da brivido in 10 contro 11); bene così ma non siamo ancora fuori e venerdì c'è uno scontro diretto con catania. Sul forum fervono i dibattiti sui singoli giocatori: Spinesi è mediocre, D'Agostino un mercenario, anzi no ci siamo sbagliati, etc. Io dico che la squadra, tutti compresi, ha dimostrato di saper soffrire e l'allenatore di saperla disporre decorosamente; questa per ora mi sembra la considerazione più importante. Ma, mi ripeto, non è finita, dunque occorre continuare così ancora per un po' e io mi aspetto da Battistini a Godeas, passando per Spinesi, D'Agostino, Ingrosso etc., altre conferme che dimostrerebbero che c'è veramente spirito di squadra e attaccamento ai colori e dunque rispetto per i tifosi dai quali mi aspetto una uguale predisposizione alla sofferenza: la squadra va sostenuta fino all'ultimo e tutti i giocatori devono sapere che siamo con loro e che ci piace lo spirito che stanno dimostrando. Ricordate che tutti i giocatori possono essere decisivi per il nostro obiettivo e i fatti lo stanno dimostrando. FORZA BARI e forza Battistini, Ingrosso, Neqrouz, D'Agostino, Spinesi, Godeas, Gillet, Ayala, Doudou etc. etc.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 05, 2003 12:15


Lottiamo.
E a fine stagione facciamo i conti.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

AVAST!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: mar mar 04, 2003 5:04
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda AVAST! » lun mag 05, 2003 12:16


Infatti...
il giudizio viene sempre alla fine delle cose.....non c'è nulla di scontato

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6562
Iscritto il: mer mar 05, 2003 20:41
Località: Milwaukee
Highscores: 0

Ci sono anche io

Messaggioda kaledo » gio mag 08, 2003 11:09


Volevo confermare la mia presenza!!!
E scusate se non mi sono fatto sentire x molto tempo!
Solobari.it since 2003

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » gio mag 08, 2003 15:30


Bentornato Kaledo!
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresiamoci, bboy464, Google Adsense [Bot], irpic90, mazzacun e 54 ospiti