spacer
     

Speriamo non sia una tragedia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » gio mag 08, 2003 15:14


come si diceva prima... questo ipotetico qualcuno non solo ha fatto perdere tantissimo alla nostra festa patronale, ma ha messo in pericolo la vita di molte persone... sinceramente spero sia staato solo un incidente, non voglio pensare che per colpa di qualcuno si sia sfiorata la tragedia. ho letto di oltre 60 feriti di cui 4 ricoverati in ospedale comunque non feriti in maniera grave... a tutti i 60 feriti i miei auguri di pronta guarigione
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » gio mag 08, 2003 16:29


mi sono sentito male nel vedere sia le immagini, sia le interviste a chi era lì vicino al momento dell'incidente............peccato, fino ad allora era una festa stupenda!!!!
NO AL CALCIO MODERNO!!

peppino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 447
Iscritto il: lun apr 28, 2003 20:39
Highscores: 0

Messaggioda peppino » gio mag 08, 2003 18:13


RAGAZZI TORNO ORA DAL LUNGOMARE PER VEDERE LE FRECCE TRICOLORI, MI SONO ACCORTO CHE LA GENTE NN HA DIMENTICATO LA SFIORATA TRAGEDIA, MA ALMENO ORA SI RESPIRA UN CLIMA PIù DISTESO...HO VISTO DELLE PERSONE CON DEI CEROTTI CHE SORRIDEVANO ANCHE. SI PARLAVA ANKE DI SAN NICOLA E DEL SUO MIRACOLO.
CMQ MENO MALE CHE NN C'è STATA NESSUNA VITTIMA, E DOMANI SERA VEDRETE CHE VINCEREMO ANCHE CON L'AIUTO DI SAN NICOLA, CHE GIà DA UN Pò DI TEMPO CI STA REGALANDO QUESTA SALVEZZA!
ALTRO KE TARDELLI E SPINESI: GRAZIE SAN NICOLA!
oh barese sedotto e lasciato ama il tuo bari cornuto e mazziato...

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » gio mag 08, 2003 23:27


E così sappiamo che i razzi possono uccidere ma naturalmente domani allo stadio non mancheranno, vero?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Gallettodacombattimento, viafiorino e 138 ospiti