spacer
     

LA FESTA COMPLETA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

LA FESTA COMPLETA

Messaggioda dareios » dom mag 11, 2003 18:45


Ho letto delle feste a BARI (grazie N. D.) e mi sembra un segnale di riavvicinamento della città alla squadra, perché mi auguro che siano stati coinvolti non solo gli amici ultras, ma anche gli altri BARESI che avranno rivisto un po' di entusiasmo invece dei soliti musi lunghi e delle solite contestazioni. Dall'altra parte però continuo a scorgere indizi di livore nei confronti della squadra e dell'allenatore: ah se avessimo fatto più punti, ah se la squadra avesse giocato sempre così, ah se Spina non avesse boicottato perotti etc. etc. Mi sembra molto ingiusto perché a un certo punto era diventato difficilissimo credere nella salvezza, e infatti pochi ci credevano, dunque è avvenuto qualcosa di importante grazie a Tardelli e ai giocatori 1) perché il BARI di perotti (che ho visto di persona a terni) era un pianto; 2) perché la squadra ha reagito senza l'apporto del pubblico a parte i soliti tremila (ma il s. Nicola era ed è ancora qualcosa di spettrale). Leggete quello che ha detto Spina al Corriere: hanno fato tutto da soli... qualcuno lo può negare? Allora, io vorrei per sabato il SOLOBARI DAY, tutti a incitare il BARI (comunque si metta la partita) e a spingere per un risultato che ci darebbe la tranquillità dopo la disperazione; vorrei finalmente una vittoria grazie al pubblico che spinge dal 1' al 100' minuto, vorrei rivedere il cuore della BARI, della STELLA del SUD. Inoltre ricordate come ci hanno trattato a terni, e che nessuno si azzardi a dire che è meglio fare un dispetto al salento...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » dom mag 11, 2003 18:52


Togliere la possibilità alla Ternana di andare in serie A, sarebbe l'ennesimo smacco per una squadra ed una città che non ci sono sul globo terrestre e sui libri di storia. Terni non esiste

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » dom mag 11, 2003 19:04


sabato: dobbiamo vincere!!! i 3 punti ci servono, e poi cmq il lecce non sale in A!!
NO AL CALCIO MODERNO!!

Banda Bassotti

Avatar utente
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:11
Highscores: 0

Messaggioda Banda Bassotti » dom mag 11, 2003 19:05


LE PAROLE E LE FRASI SCRITTE CIRCA TERNI E LA TERNANA SONO VERAMENTE RIDICOLE,FUORILUOGO E FUORIPOSTO.
PENSATE A BARI E ALLA BARI
IL RESTO NON CONTA E NON C'INTERESSA.







GOD SAVE THE ULTRAS

Spinè

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: dom mag 04, 2003 18:52
Località: o' CEP!
Highscores: 0

Messaggioda Spinè » dom mag 11, 2003 20:40


SABATO SI DEVE VINCERE E BASTA!!!! COSì COME L'ANNO SCORSO ABBIAMO MANDATO IN C LA TERNANA (simbolicamente, xkè poi è tornata in B), QUEST'ANNO NON LA MANDIAMO IN SERIE A. BARI DEVE RESTARE TABù X TERNI E LA TERNANA!!!!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: LA FESTA COMPLETA

Messaggioda Delirio » dom mag 11, 2003 20:49


dareios ha scritto:2) perché la squadra ha reagito senza l'apporto del pubblico a parte i soliti tremila (ma il s. Nicola era ed è ancora qualcosa di spettrale).


Di questi tremila ci sono mille persone in curva che valgono per 20 mila!!!! E venerdi scorso abbiamo dato una grandissima prova di compattezza e valore di questa amata curva...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

peppino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 447
Iscritto il: lun apr 28, 2003 20:39
Highscores: 0

Messaggioda peppino » dom mag 11, 2003 21:31


ottimo gheppio!!!
hai ragione! poi ti devo dire che sono molto contento di avervi aiutato a ortare su in balconata lo striscione, perchè la ragione che protestavamo era più che lecita!
oh barese sedotto e lasciato ama il tuo bari cornuto e mazziato...

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » lun mag 12, 2003 0:34


Giusto gheppio. E sabato prossimo si potrà fare ancora meglio. ;)

noumano

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 334
Iscritto il: ven mar 07, 2003 20:06
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda noumano » lun mag 12, 2003 0:56


PENSIAMO AL BARI DEGLI ALTRI NON CE NE FREGA NIENTE
SEMPRE E SOLO BARI

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » lun mag 12, 2003 11:26


SOLO BARI... PLEASE!!!

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 11:29


Gheppio, per fortuna non hai sentito il coro partito da appena sopra la balconata: "Gionatha Gionatha Gionatha Spinesi....."! In quel momento ci siamo girati noi di SoloBari e gli abbiamo detto di tutto!

Ragazzi, più compatti! Seguiamo le direttive degli ultras almeno sui cori!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun mag 12, 2003 14:36


Giusto mutala, venerdi è stato veramente difficile tenere a bada le persone, anche perchè il Bari era in vantaggio, stava giocando bene e logicamente qualcuno avrebbe voluto manifestare la sua gioia cantando. Però è questione di coerenza, se abbiamo deciso di stare zitti per un tempo, dovevamo comunque farlo, al di là del risultato che stava maturando in campo... Per questa volta, facciamo tutti un auto-applauso!!! Prevedo un grandissimo tifo anche contro la Ternana...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 14:46


Gheppio, lo so che magari mi smonterai....però ti dico come la penso.... mi sembra come se il movimento ultras in questi ultimi due anni abbia perso un pò di spinta.
Probabilmente è dovuto al fatto che è mancato un pò di ricaambio generazionale, forse è stato dovuto anche alla diserzione dell'anno scorso.... e magari la colpa è della società... però credo che questo sia un dato di fatto.
La presenza di tanta gente (anche venerdì, più o meno in balconata) che non canta o inneggia a gente come Spinesi, fa male. Fa male a me che sono un semplice tifoso, penso che faccia ancora più male a chi vive la curva con una passione ancora più forte della mia (e la mia, di passione, è davvero grande.....).

Vorrei veramente invitare tutti a stare vicino agli ultras in questi scorci di stagione: dobbiamo ancora imparare tante cose (mi metto in mezzo anche io.....), dobbiamo capire che differenza c'è fra sostenere la squadra perchè porta i nostri colori e sostenerla in se per se.

Da questo punto di vista io sono un rompiscatole, perchè chiedo sempre a chi sa più cose di me il perchè di tutto: non dobbiamo avere paura di essere presi per scemi, cerchiamo di capire e di comportarci nel modo più corretto. Non dobbiamo essere pecore, ma dobbiamo imparare....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » lun mag 12, 2003 16:08


3.000 spettatori? e sempre 3.000 sono gli spettatori?
non mi sembravano 3.000.

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 16:09


Solocosi, gli spettatori possono anche essere di più (e in effetti venerdì eravamo almeno 5000), ma devono partecipare!

PARTECIPARE! PARTECIPARE! PARTECIPARE!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Enlil, filjordan, Google [Bot], ultraincazzato e 120 ospiti