spacer
     

LA FESTA COMPLETA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » lun mag 12, 2003 17:13


Non capisco, non riesco a capire la mentalità ultras, ma come cavolo si fa a non fare un coro per Spina ora ? Aho (scusate il romanesco), lo volete capire che ci stiamo salvando e che due mesi fa eravamo nella m.. fino al collo ? Lo volete capire che la forza della BARI è sempre stata nella sua gente che andava allo stadio anche quando giocava l'Alcamo e non si smetteva mai di sostenere la squadra ? Scusatemi, non sono un ultra, ma della BARI mi reputo un vero SEGUACE, come recita la mia bella sciarpetta. Spiegatemi in cosa sbaglio ?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun mag 12, 2003 17:35


Cantiamo, ci scanniamo, giriamo l'Italia solo per la maglia!!! Che la indossi Spinesi o Ronaldo o qualsiasi altro giocatore, a me non frega assolutamente niente!!! Amo la mia città e non i giocatori mercenari che non rispettano la maglia che indossano, non i pezzi di m****. Bisogna essere coerenti sia in curva che nella vita, e ciò vuol dire non osannare i giocatori che fino a un mese fa venivano sonoramente fischiati!!!! Ecco dove sbagli caro dareios...
Mutala, in questo caso non ti smonterò... Il problema del ricambio generazionale è un problema che io ritengo abbastanza importante. Più volte ne ho parlato con Alberto, con Roberto, con Moviola... Il problema sta nel fatto che oggi la gente non ama più questa squadra e i ragazzini della città si avvicinano molto più facilmente alle grandi squadre del Nord che non alla Bari, tra l'altro in loro soccorso c'è la pay-tv ed ecco che il gioco è fatto... E' difficile per noi avvicinare persone alla curva, sono i risultati che portano spettatori.. In questi ultimi due anni abbiamo potuto notare che la gente che ama la Bari non è poi tantissima, in curva siamo sempre gli stessi... La diserzione senza dubbio ha allontanato diverse persone, ma credo che il motivo maggiore per cui oggi la gente preferisce restare a casa a guardare le partite in tv, è che la gente è stanca dei Matarrese.. Avremmo potuto anche continuare la diserzione, ma per molti disertare voleva dire restare a casa a mangiare tranquillamente... Il gruppo si stava sfaldando, anche per i noti problemi che ci sono stati (purtroppo...), e un ritorno nella Nord era necessario...
Mutala, ti assicuro, di persone come te ce ne vorrebbero una marea in curva, fare domande non vuol dire essere rompicoglioni, vuol dire, secondo me, essere molto umili e interessati alla questione ultras....

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun mag 12, 2003 17:44


AH DAREIOS GHEPPIO SI è DIMENTICATO DI DIRE CHE L'ANNO SCORSO PEROTTI HA SALVATO UN BARI SENZA PUBBLICO E CON TUTTI A TIRARE I PIEDI(ESCLUSO ME CHE ERO TRA I 10 CHE HANNO FATTO L'ABBONAMENTO L'ANNO SCORSO)!!!!!!!!!!!!!
#SSM originals

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » lun mag 12, 2003 17:50


Gheppio, ti pare coerente fischiare chi ha segnato 29 gol in due campionati e che ha evitato al BARI di andare a giocare col paternò, col foggia,o addirittura col taranto ? Vi meravigliate che i ragazzini non tifino BARI, beh, se tifare BARI significa contestare anche chi la mette dentro entrando negli ultimi 15', come accadeva con perotti l'anno scorso, se tifare BARI significa tanto peggio tanto meglio... e poi, a proposito di mercenari, avete letto le dichiarazioni di Zidane sulla juve ? e ronaldo con l'inter? pensate che Spina sia pagato altrettanto bene da matarra?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun mag 12, 2003 18:14


E ti sembra giusto osannare chi ha dimostrato di essere un pezzo di m****? Che ha chiesto più volte di essere ceduto? Che non ha mai dimostrato l'attaccamento alla maglia? E' vero, segna sempre un buon numero di gol all'anno, però non puoi dirmi che canteresti per uno che non ama la maglia... o che perlomeno non lo ha mai dimostrato...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » lun mag 12, 2003 18:19


gheppio secondo te quale potrebbe essere una soluzione per avere un adeguato ricambio generazionale? io credo che il problema sia nella dirigenza per 2 motivi: 1) ha distrutto la squadra e le ha fatto perdere importanza agli occhi dei ragazzi, soprattutto con la retrocessione; 2) gli adulti sono stanchi dei matarrese e non portano i loro figli allo stadio. come abbiamo potuto leggere nel geniale post di cicciodaprato, molti di noi si sono avvicinati alla bari grazie ai propri padri... ma come tutti purtroppo sappiamo un cambio di dirigenza non è una cosa facile... cos'altro si potrebbe fare per fare avvicinare i giovani al bari, visto che siamo davvero pochi?
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 18:21


Bio la dirigenza ti risponderebbe "Ogni tanto far entrare le persone a 5 euro"...... Geniali, non trovi? :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » lun mag 12, 2003 18:23


COME HO FATTO A NON PENSARCI????? oppure a chi acquista un biglietto si potrebbe regalare quello della partita successiva... sono un genio pure io :P
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 18:24


c***o.... puoi fare il direttore dell'area marketing del Bari!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » lun mag 12, 2003 18:27


è il sogno della mia vita...
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » lun mag 12, 2003 19:48


Io non mi pronuncio, ma mi fa piacere non essere più solo

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun mag 12, 2003 19:54


mutala ha scritto:Solocosi, gli spettatori possono anche essere di più (e in effetti venerdì eravamo almeno 5000), ma devono partecipare!

PARTECIPARE! PARTECIPARE! PARTECIPARE!


Secondo la gazzetta fra paganti e abbonati eravamo 6.000 ... il che vuol dire che eravamo circa 8.000!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 218 ospiti