spacer
     

Saluti rossazzurri!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

VULCANO

 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 05, 2003 17:32
Highscores: 0

Saluti rossazzurri!

Messaggioda VULCANO » lun mag 12, 2003 15:53


Un saluto rossazzurro a tutti gli "amici" baresi!
Solo ora mi riprendo dalla serata di venerdì al "teatro" S. Nicola: sportivi complimenti per la vs. permanenza in serie B, meritate scenari migliori.
Per noi, grazie ai nostri mercenari, le speranze di mantenere la categoria si sono dimezzate. Poi dopo gli "aiuti" di sabato sera dati al Genoa ed al Napoli sembra tutto molto più evidente e scontato.

Sicuramente avrete pensato a me quando guardavate nel settore ospiti ed avrete capito cosa volevo dire con la frase Rispetto genera Rispetto.
Peccato che a fine partita eravamo troppo delusi dal comportamento della ns. squadra per rispondere pienamente ai segnali amichevoli della curva nord. Complimenti alla sua mentalità.

Vi saluto tutti con affetto e spero davvero, con tutto il mio cuore, di rivederci l'anno prossimo.
Ma è dura!

CIAO

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 15:54


Vulcano, dopo gli sfottò..... auguro a voi la permanenza in serie B, magari ai danni di una ricca squadra del Nord.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 15:56


Spiegami solo una cosa, Vulcano: perchè avete smesso di cantare e sventolare le vostre bandiere ad un certo punto?

E poi: mi spieghi che cosa è successo nella sfida playoff col Messina di due anni fa (se non sbaglio)? Ho letto che per una fatalità un supporte del Messina ha perso la vita... magari tu sai dirci qualcosa di più preciso...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » lun mag 12, 2003 15:57


vulcano spero che possiate rimanere in b, per tenere un po' di sud nel calcio che conta. in bocca al lupo
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » lun mag 12, 2003 15:57


ADDIO VULCANO!!!
(COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE SU GENOA E NAPOLI... E' UNO SCHIFO STO' CALCIO MODERNO...)

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

mulo_barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 703
Iscritto il: gio mar 13, 2003 20:58
Località: trieste (BA)
Highscores: 0

Messaggioda mulo_barese » lun mag 12, 2003 15:59


ciao SUPER CATONZO :wink: ci sentiamo alla prossima... spero...

RIPOSTO DOMINA ahahaah

CE' SOLO LA BARI
Immagine Immagine Immagine Immagine

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » lun mag 12, 2003 16:00


Che dire, la tifoseria catanese è per ora, quella che + si è sentita e non solo grazie al nostro silenzio.
Eravate tanti e come noi, non vi risparmiate nel cantare, neanche quando la voce finisce.
Onore alla vostra tifoseria, con l'augurio di incontrarci l'anno prossimo in questa categoria...

Insieme cantiamo: MATARRESE PEZZO DI m****!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 16:01


Beh..... non mi sembra che abbiano cantato tutti i 90 minuti......
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun mag 12, 2003 16:02


VULCANO anke se catania non la sopporto,è onorabile che certe citta' abbiamo abitanti e tifosi come te:COMPLIMENTI!!!!!!

ovvio che parlare col senno di poi è inutile,soprattutto dopo gli sfotto' prima della partita,ma sicuramente il mio augurio piu' grosso è che tifosi come te meritino di piu' di una serie C!!!!!!!!!

purtroppo a volte non siamo padroni al 100% del nostro destino,e l'unica cosa che si puo' fare in questi casi è tenere sempre alto l'orgoglio e l'onore,e tu (come credo molti tifosi del catania) ci stai riuscendo!!!!!!!!!!!

la cosa che mi fa piu' schifo se devo esserti sincero,e che squadre di m**** come il napoli o il genoa devono salvarsi senza le proprie forze a discapito di una bella realta' come ' quella di catania!!!!!!!!

RESTERETE RESTERETE RESTERETE IN SERIE B!!!!!!!
#SSM originals

VULCANO

 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 05, 2003 17:32
Highscores: 0

Saluti rossazzurri!

Messaggioda VULCANO » lun mag 12, 2003 16:29


Grazie per il vs. sostegno ragazzi. E' incredibile trovarsi come sabato sera a tifare Palermo per sperare di rimanere aggrappati alla serie B, una cosa che non auguro mai a nessuno.

Mutala, quest'anno abbiamo preso solo due punti in trasferta uno a Messina alla seconda di campionato e uno a Salerno qualche settimana fà.
Poi tutte le partite sono state la copia (e qualche volta anche la brutta copia) di quelle disputata venerdì. Senza onore, senza impegno.
Si sperava in una reazione del gruppo dopo le promesse di tutta la squadra e dopo la sconfitta di Cosenza. Abbiamo perso tutti gli scontri diretti, come vogliamo restare in serie B?
Ci siamo irritati, la maggior parte ha contestato, i giocatori venuti a fine partita sotto il settore sono stati respinti. Personalmente non trovo corretto questo comportamento a 4 giornate dalla fine, infatti io non ho contestato. Ma ho notato che chi come me non l'ha fatto è perchè ormai è assuefatto da tali risultati, si è arreso. E questo è sicuramente peggio che contestare, è una conseguenza di tutti i chilometri fatti quest'anno senza nessun riscontro, senza vedere reazioni evidenti della squadra.
Ecco perchè ci siamo fermati, perchè ci sono cadute le braccia per terra!

Con il messina la storia è quella di Tonino Currò ucciso dal lancio di una bomba. Un brutto episodio per tutte e due le tifoserie, rimasto ancora senza nessun colpevole. Le immagini non hanno mai provato con certezza il lancio da parte del nostro settore, ma la storia è lo stesso spregevole.

Ho ancora in mente il vs. "teatro", le speranze ad inizio partita e la delusione guardando il campo deserto a fine gara. Delusione che non ho ancora rimosso.
Sabato ci giochiamo l'ultima possibilità di rimanere aggrappati ad un filo di serie B.
Pensatemi ogni tanto, ciao carusi!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 16:34


Una cosa a cui ho pensato spesso, venerdì, era che ci stava girando tutto bene. In effetti se il Catania avesse pareggiato, non ci sarebbe stato molto da scandalizzarsi. Troppo remissivo il nostro atteggiamento nel secondo tempo (anche se è vero che abbiamo sprecato alemno tre occasioni), il grande salvataggio di Battistini, il gol annullato per fallo sul portiere (io onestamente non l'ho visto....): poteva anche starci il pareggio.

Per noi meglio così, spero ci vedremo l'anno prossimo.

Onore a te, Vulcano, anche se ci siamo scornati sei stato cmq un buon interlocutore.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun mag 12, 2003 16:35


vai che potete farcela,in fondo in fondo non avete una squadra di m****,oliveira,possanzini,non mi sembrano giocatori da rertocessione!!!!!

il problema forse è uno solo:a questi elementi interessa veramente qualcosa della maglia che indossano?????o no??????perche' se è cosi ogni discorso è inutile,l'unica cosa utile da fare e spaccare il culo a tutti,un po' come al BARI qualche mese fa,il problema è che noi siamo veri signori(noi intendo BARESI e CATANESI),e determinate cose non le facciamo,MA PORCA p*****a QUAND' C VOL C VOL!!!!!!!
#SSM originals

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun mag 12, 2003 16:36


Ecco il solito HOOLIGAN!!!!!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun mag 12, 2003 16:37


BUON SANGUE NON MENTE!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#SSM originals

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » lun mag 12, 2003 16:41


sicuramente preferisco che si salvi il catania al posto del napoli, ma credo che il napoli si salverà a via di rigori concessi come sabato!!! uno scandalo!!!
NO AL CALCIO MODERNO!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti