spacer
     

Classifica di B dall'arrivo di Tardelli in poi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 14, 2003 16:19


Ragazzi, i numeri sono quello che rimane negli annali.
Ma non rimane certo la loro spiegazione.

Tardelli, secondo i numeri, sta facendo bene...questo rimarrà.
Se poi il merito sia suo, dei calciatori che prima erano in sciopero e poi l'hanno terminato, del presidente che fa le magagne, della fortuna che gira, di qualsiasi altra cosa... mi sembra un ottimo spunto di discussione.

Se poi cercare di andare oltre due numeri vuol dire non tenerci alle sorti del Bari... per me l'atteggiamento stile quello di Rej è deleterio. Dobbiamo essere critici. Critici perchè serve per capire.

Semplice, no?
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 14, 2003 16:21


gheppio e non ti scordare che si ostinava a far giocare armenise,se la dobbiamo dire tutta!!!!!!!!!!!
#SSM originals

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mer mag 14, 2003 19:17


Se fosse stato testardo come alcuni simpatici amici di questo forum :lol: Tardelli non avrebbe mai imparato dai propri errori...invece l'ha fatto, e per questo è da elogiare.

In ogni caso, non si discute sulla scuola di pensiero...ognuno ha la propria...io ho l'abitudine di ragionare su dati di fatto e dal dato traggo l'informazione (come direbbe Camussone). Dall'informazione, poi, mi costruisco un'opinione che vada a spiegare il dato

Da me non sentirete mai dire ad esempio che la colpa dei pochi gol di Spinesi è solo di Spinesi, per il semplice fatto che spesso con Perotti Spinesi non ha giocato.

Per Dareios e gli amanti delle statistiche invito a prendere visione del bellissimo sito www.ilbari.net, nella sezione calendario
Ultima modifica di rejkjavik il sab mag 17, 2003 22:18, modificato 1 volta in totale.

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » sab mag 17, 2003 22:17


Sampdoria 38
Ancona 37
Vicenza 32
Bari 31
Siena 29
Palermo 29
Napoli 28
Lecce 27
Ternana 26
Ascoli 26
Verona 26
Cagliari 25
Triestina 24
Catania 22
Livorno 21
Messina 21
Venezia 19
Genoa 18
Cosenza 17
Salernitana 9

Facciamoci male

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » dom mag 18, 2003 12:08


Porca putt.. GIRONE DI ANDATA DI m****.... quelle 16 partite di fila con 10 pareggi e 6 sconfitte ci hanno ammazzato.... bastava vincerne 2 o 3.....!!!! :-(
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Messaggioda bluesman » dom mag 18, 2003 15:53


VATTIN IN CURVA SUD CON I BARI CLUB AMIC DI TARDELLI E MATARRES SIND A ME CHE FASC CHIU' MEGHIAA FIGUR....

john1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:11
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda john1 » dom mag 18, 2003 16:03


Ma io credo che il Bari sia migliorato dal punto di vista atletico,sia col catania che con la ternana il bari correva il doppio degli avversari,poi per il resto credo che l'innesto dal primo minuto di Valdes e la "rinascita" di Spinesi siano state determinanti.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, carloperrone, riminitifabari, u' tt600 e 125 ospiti