spacer
     

Spinesi ospite al corriere dello sport...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rennydee

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mar feb 25, 2003 1:27
Località: Fasano
Highscores: 0

Spinesi ospite al corriere dello sport...

Messaggioda rennydee » mar mag 13, 2003 12:00


Apprendo dal sito asbari.it che

Il "Corriere dello Sport" ha ospitato ieri mattina in redazione l'attaccante biancorosso che ha risposto in diretta alle telefonate dei tifosi.

Ne sapete qualcosa????

FORZA BARI
Renato

"non mollare mai...non mollare mai"
MILANOBIANCOROSSA NEL MIO CUORE

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 13, 2003 12:04


no!!!!!!

ma a che tifosi ha risposto?????matarrese regalia sgobba e tardelli!!!!!!

chi deve chiamare il p***o???????^solo kidd e 3!!!!!!
#SSM originals

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » mar mag 13, 2003 12:39


Oggi ci sarà il resoconto sul corriere dello sport, immagino. Do una sbirciatina più tardi e magari vi dico...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar mag 13, 2003 13:04


Io lo avevo letto ieri ed avantieri sul corriere. Sicuramente qualche appassionato del corrire avrà chiamato o mandato qualche email.
Cmq oggi vedremo...

AVAST!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: mar mar 04, 2003 5:04
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda AVAST! » mar mag 13, 2003 13:43


MO' LEGGO L'ARTICOLO....CE L'HO QUI D'AVANTI....STE' BON LA COMPAGN D SPINESI...

ME LA FACESS... :lol: :lol:

AVAST!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: mar mar 04, 2003 5:04
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda AVAST! » mar mag 13, 2003 14:16


VI SCRIVO UN PO' QUELLO CHE E' SCRITTO.....ALL'INIZIO PARLA UN PO' DEL RAPPORTO SPECIALE E DI FIDUCIA CON TARDELLI, POI GLI VIENE FATTA LA SEGUENTE DOMANDA:

Giornalista: "Un'altra storia con Perotti, il vecchio allenatore"

Spinesi:"Un'altra storia sì" Pausa. "Ma non vorrei parlarne troppo" Altra Pausa. "ma sì...parliamone"
"Mi hanno accusato di scarso impegno, mi hanno detto che non ero un professionista affidabile. Balle. Il mio dovere l'ho fatto fino in fondo. Prenda la scorsa stagione: 15 reti, malgrado Perotti mi impiegasse con il contagocce. Spezzoni e gol. Se fossi stato poco professionista me ne sarei infischiato. Avrò qualche limite caratteriale, ma perotti ha rilasciato dichiarazioni poco simpatiche. Confessò, senza troppi giri di parole, che Spinesi non era il suo attaccante ideale. ecc ecc.....

Poi si passa alle telefonate.....la prima è di, sentite un po', un napoletano :lol: che gli dice:
"ciao Gionatha, perchè con Tardelli sei un fenomeno, mentre prima non rendevi???" e Spinesi risponde che aveva effettivamente già risposto a questa domanda nell'intervista con il giornalista....

Poi ci sono altre cazzate di domande che e' inutile scrivere....
Poi c'è un tipo di nome Corrado di Milano (???) che dice di tifare Bari da sempre...afferma che per lui Gionatha è un idolo e prega matarra di non fare i soliti errori e di tenere i migliori..primo fra tutti Gionatha...
Poi fa la seguente domanda: "mi spieghi perchè il Chievo si arrampica fino all'europa e il Bari resta a guardare??" e Gionatha replica " Guarda che il chievo è una realtà unica ed irripetibile. Imsomma il paragone non mi sembra opportuno"

Poi un tipo di mognano gli chiede garanzie sulla salvezza del Napoli (??? che domande di c***o)....e lui dice " VI SALVERETE. cI SALVIANO NOI, VI SALVATE VOI, RETROCEDE IL CATANIA" Poi il tipo gli chiede di andare a giocare a Napoli....ma il giornalista dice che da Bari non si muove...specialmente con tardelli....

un tipo di roma poi gli chiede di cassano e gionatha risponde che diventerà il numero uno...e detto ciò il tipo di Roma gli chiede: "allora perchè non vieni a Roma...qua vogliono Cruz ma non vedo perchè non debba venire tu..." e gionatha replica: "Se dipendesse da me non ci sarebbero intoppi, ma non sono io a decidere. certo è che con cassano mi troverei a Memoria, ci conosciamo bene. Sarebbe bello ritrovarci, prima o poi".

Nicola da Bari gli chiede: " se hai deciso di non lasciarci significa che ti hanno dato garanzie per quanto riguarda la squadra della prossima stagione" e gionatha risponde "NESSUNA GARANZIA, non potrei pretenderla. Venerdì scorso ho dichiarato ai giornalisti che le basi sono ottime per un campionato di vertice. Avremo un po' di fortuna, ne sono convinto, e ci proporremo per la serie a (stesse cose dell'anno scorso :cry: )".

e poi tante altre piccole domande...

ad un certo punto gionatha afferma anche che Matarrese ha fatto tantissimo per Bari....(PUAHAHAHAHAHAHAH).....

spero di avervi accontentato....le frasi tra parentesi sono le mie...(ahahah)

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar mag 13, 2003 14:21


Ecco l'attaccamento alla maglia di questa m****!

Alla domanda sulla Roma, ecco la risposta: "Se dipendesse da me non ci sarebbero intoppi, ma non sono io a decidere"

VATTENE VATTENE VATTENE DA BARI
O SPINESI VATTENE DA BARI!!!!!

Questa andatela a raccontare a chi parla di Spinesi come una possibile bandiera, a chi venerdì gli ha intonato il coro.... un bel coro lo intonerei io a questi 4 debosciati....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar mag 13, 2003 14:24


Hai scritto praticamente tutto. Ho letto anch'io l'articolo e mi sembra (apparte la cosa della Roma che poco mi è piaciuta... ma l'ha fatto Protti, non può farlo lui?) interessante.
Cmq ragazzi, Spinesi con Tardelli gioca tranquillo e segna!

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mar mag 13, 2003 14:30


Protti andò alla Lazio e poi al Napoli...non vedo perchè vi accanite tanto con uno che a Bari rimarrà e dice semplicemente che gli farebbe piacere giocare con Cassano...

Vai Spinesi: io e la signora Maria ti difenderemo a spada tratta!! :-D

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar mag 13, 2003 14:33


Non sappiamo più come difenderlo a sto numero 24 (sarà mica il suo QI?)

Protti andò alla Lazio. Ma era un giocatore di categoria superiore! Vogliamo paragonare Protti a Spinesi? Bah.... Rej, a quanto è arrivata la febbre? Mi sa che dovresti chiamare un medico al più presto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar mag 13, 2003 14:51


Se la Roma fosse disposto a comprarlo, sarebbe un giocatore da serie A esattamente come lo era (ed è) Protti (se parliamo di contratto ovviamente; Protti è unico).

Gillet

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 658
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:31
Località: Ad Astra
Highscores: 0

Messaggioda Gillet » mar mag 13, 2003 14:55


Anche se non e` al livello di protti e` un giocatori che in mezza stagione ti ha fatto piu` gol di tante altre persone!!!
Uno puo` essere pure attaccato alla maglia ma se gli viene una offerta da un grande club,che non accetterebbe?
Muta` se te fossi un giocatore di serie b e ti venisse un'offerta dal milan(o qualsiasi grande squadra) per parecchi soldi in piu` cosa faresti?
Meglio un culo a mandolino che un mandolino al culo.


Some BARI to love

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar mag 13, 2003 14:55


Bella questa!!!!

Ragazzi, non fate così! Quattro vittorie non sono il lavaggio del cervello! :twisted:

Cmq scherzo, non prendetevela a male... Io la penso diversamente, poi ognuno sa i pensieri (e i ca..i) suoi
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar mag 13, 2003 15:00


Noi non possiamo capire, ma io resterei per sempre al Bari!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar mag 13, 2003 15:07


Noi non possiamo capire xchè siamo tifosi e pensiamo con l'attaccamento ai colori.
I professionisti devono anche fare quello che è meglio per la loro carriera.

Il problema è che tutti speriamo che quando un giocatore va in una squadra, non lo facci asolo per soldi.... anche se è difficile. E' nella natura umana pensare sempre prima al proprio tornaconto personale.

Ma si può sempre mediare fra questo sentimento e la riconoscenza verso chi ti permette di avere un nome noto, di comprarti una bella macchina....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Happy77, piumino, ultraincazzato e 157 ospiti