spacer
     

VERGOGNA...IMPORTANTE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

scampo74

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 3:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda scampo74 » mar mag 20, 2003 9:56


PER MSFLEONE

Grazie per la precisazione su Bari-Cavese, ma non avevo l'almanacco davanti.
Comunque come puoi vede da quello che ho scritto più o meno sei d'accordo con me sul fatto che un maggior impegno di Matarrese avrebbe creato più interesse intorno alla Bari.
rimango però dell'opinione che a questo devi aggiungere il fatto che il Bari di qualche anno fa oltre ad avere giocatori bravi aveva giocatori con le palle che MI hanno fatto innamorare.
Lo stesso Platt, che è rimasto da noi solo un anno, è stato protagonista di una retrocessione uscendo dal campo osannato anche se sapevamo che sarebbe andato via; tant'è che anche quando è tornato con altre squadre la curva gli ha sempre dedicato un coro.
Per non parlare poi del sindaco....Protti.

MAX, IGOR che ne pensate?

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Messaggioda Pietro ADK » mar mag 20, 2003 10:15


RAGAZZI DURANTE IL WEEK END SCORSO ERO A BORGARO TORINESE(TO) PER MOTIVI DI LAVORO, E IN ALBERGO POCO PRIMA DELLA PARTITA MI VENNE LA BRILLANTE IDEA DI ANDARMENE IN GIRO CON LA MIA RAGAZZA CON LA MAGLIA NERA ULTRAS CON IL TESCHIO ALATO.
100 METRI FUORI DALL'HOTEL CHI TI INCONTRO ? CASA DEL POPOLO PADANO,CI GUARDAVANO QUASI CON PAURA,MANCO SE FOSSIMO CANNIBALI. CMQ PASSATA LA CASA DEL POPOLO PAD'ANO TROVIAMO UN BAR CHE TRASMETTEVA TELE+NERO E CI MENIAMO DENTRO. COMINCAMO AD ORDINARE LA PRIMA BIRRA ED INTERVIENE IL CRONISTA DA BARI...NON CREDEVO AI MIEI OCCHI...BELLAVISTA AVEVA SEGNATO !! PICCOLA ESULTANZA STILE HO VINTO LA LOTTERIA DI CAPODANNO CON INEVITABILI SGUARDI DEI GIOVANI DEL POSTO.
VABBE' PASSO DIRETTAMENTE A FINE PARTITA. SI AVVICINANO 2 DI LORO,2 FRATELLI TIFOSISSIMI GRANATA E MI DICONO " SEI UNO DEI POCHI MERIDIONALI CHE TIFA PER LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA'" QUI TUTTI SONO JUVENTINI O QUASI, VAI AL SUD E TI TROVI JUVENTINI, NON NE POSSIAMO PIU' IL NOSTO VERSO I GOBBI E' UN ODIO CHE NON FINIRA' MAI. GLI SPIEGO LA STORIA DEI BARESI JUVENTINI,MILANISTI E INTERISTI E INDOVINATE UN PO CHE MI RISPONDONO ? BEH CI CREDO CON UN PRESIDENTE COME IL VOSTRO E' DIFFICILE TIFARE BARI... UAGNU' LA STORIA DEI MATARRA E' FAMOSA IN TUTTA ITALIA ORMAI !! AIUTOOOOOOOOOOOO
CMQ SPLENDIDA GIORNATA LA BARI AVEVA VINTO! VERSO LE 23 ERO IN GIRO PER IL CENTRO DI TORINO ORGOGLIOSO CON LA MIA RAGAZZA DI SFOGGIARE QUELLA MAGLIA ULTRAS,IL NOSTRO CREDO: L'AMORE PER BARI E PER LA BARI !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar mag 20, 2003 12:46


Beh a me il toro sta simpatico, i gobbi li odio anche perchè sono ovunque... cmq i 2 ragazzi hanno ragione, Matarrese sta uccidendo il calcio a Bari.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

N. D.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 760
Iscritto il: gio feb 20, 2003 20:52
Highscores: 0

Messaggioda N. D. » mar mag 20, 2003 14:37


Bravissimo PietroUCN x quello che hai fatto!!!!!

Purtroppo la situazione da cui siamo circondati è rivoltante.....

Non finirò mai di combattere contro i gobbi e i tifosi delle squadre del Nord...


M A I !!!!!!!!!!!!!!!
AVAST C' L' SPNIDD, C' T' TAROCCHISC U' C'RVIDD !!!

punziano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3518
Iscritto il: mer mag 14, 2003 8:25
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Messaggioda punziano » mar mag 20, 2003 15:05


Questo problema è comune a tutte le città in Italia. Da noi è a livelli allucinanti. Vi ricordate quel inter-juventus di qualche anno fa con sparatoria finale nella città vecchia a fine partita? Noi arriviamo anche a questo. Penso che il problema sia grave anzi gravissimo. Un appello a chi è padre come me di far crescere i figli nei colori della nostra città. E voi depravati e non di questo forum chiedo di sensibilizzare o far capire a chi ha perso la retta via, con manifestazioni o iniziative varie, quanto sia bello essere tifosi della squadra della nostra città.
Un saluto a tutti
SoloBari to eternity..

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Happy77, President e 86 ospiti