spacer
     

Magari un coro per lui ci scappa...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6988
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Messaggioda Gianca 70 » ven mag 16, 2003 17:11


Concordo pienamente con dellaVittoria...

electronik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven feb 28, 2003 23:21
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda electronik » ven mag 16, 2003 17:14


scampo74 ha scritto:E vada per lo sfotto', ma il mio disprezzo non cambia.


Ovviamente... che nessuno SPUTI su di noi tifosi... sennò so' caxxi!!!
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

u'BARe'FORT

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 625
Iscritto il: lun mag 12, 2003 19:18
Località: POLIGNANO A MARE-Terra di BARI
Highscores: 0

MHA?!?!

Messaggioda u'BARe'FORT » ven mag 16, 2003 17:24


DEVE ESSERE LUI A VENIRE SOTTO LA CURVA! E FORSE POTREBBE MERITARSI IL CORO.
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...


ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » ven mag 16, 2003 17:33


vai scampo,mitico!!!!!

max d'accordo anke con te!!!!!

rideout tira fuori le palle,e di chiaro e tondo chi sei!!!!!

io non sono tirapiedi,non aspetto un errore per dare addosso,DESIDERO SOLO RISPETTO e non meta' stagione,tutto l'anno!!!!!!!

mi sono sorbito giocatori di m**** (io pago il biglietto,non entro gratis grazie a m**** come te),e tante altre cose,e adesso mi si viene a dire di fare un coro ad uno s*****o che per meta' campionato ha fatto il b******o!!!!!!!!!

tu vieni pagato da una societa' e devi lavorare sempre al massimo chiunque sia l'allenatore(prendo di es. la juve,giocatori come zambrotta si sono sacrificati per il bene della squadra,e mai nessuno ha fatto il bambino),de rosa ha fatto un po' di panchine perche von come c***o si chiama gli ha tolto il posto,mica ha pianto,mica quando è stato chiamato in causa ha fatto il pezzo di m****!!!!!io a questi farei il coro,a battistini che ha fatto panchina,e quando è stato chiamato in causa ha fatto vedere di che pasta è fatto!!!!!!!!!

RISPETTO RISPETTO RISPETTO per cio' che rappresenti,per chi ti segue in tutta italia,per chi fa il biglietto per venirti a vedere,per chi PUNTUALMENTE ti da uno stipendio!!!!!!!!!!

perche' per me proprio quello è il problema,sti 4 mercenari del c***o hanno sempre lo stipendio a fine mese,e si sentono in una botte di ferro,voglio vedere se dalla societa' tagliavano gli stipendi per il rendimento di m**** che avevano all'inizio come spinesi e c. anke con perotti non buttavano il sangue!!!!!!

poi rideout i tuoi consigli del c***o sai dove te li puoi mettere?????

ricorda io simpatizzo per il livorno perche' gioca IGOR,e ricorda che di spinesi ce ne vogliono 20 per arrivare a PROTTI!!!!!!

poi fatti vedere perche' ne parliamo di persona,o matarra non lo permette????

O SEI TU SPINESI????s*****o!!!!!!!!
#SSM originals

max's

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:22
Località: terra di bari
Highscores: 0

Messaggioda max's » ven mag 16, 2003 17:40


poi rideout i tuoi consigli del c***o sai dove te li puoi mettere?????

ricorda io simpatizzo per il livorno perche' gioca IGOR,e ricorda che di spinesi ce ne vogliono 20 per arrivare a PROTTI!!!!!!

poi fatti vedere perche' ne parliamo di persona,o matarra non lo permette????

O SEI TU SPINESI????s*****o!!!!!!!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » ven mag 16, 2003 17:43


PIACIUTA QUESTA MAX????
#SSM originals

scampo74

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 3:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda scampo74 » ven mag 16, 2003 17:47


PER IGOR PROTTI E MAX

Andate a vedere l'altro forum del c***o su Spinesi; si intitola "Forza Spina". Aiutatemi a mandare a f*****o qualche altro tirapiedi che negli ultimi due anni la domenica si vedeva la Juve su tele+ invece di venire a sorbirsi Bari - Arezzo allo stadio

Cià

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mag 16, 2003 18:14


dellaVittoria ha scritto:magari con una marcia che tocchi i luoghi della nostra Gloria e della nostra sciagura, tipo dal Della Vittoria a PuntaPerotti.


Bella l'idea ma saremmo 50.000 come i granata? Io credo nemmeno 5.000. Il guaio è che in questa città in troppi si sono allontanati dal calcio per colpa di questa dirigenza ridicola.....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » ven mag 16, 2003 23:18


Consiglierei a Rideout un atteggiamento un po' meno integralista. Sui suoi sentimenti d'amore per la Bari non c'è da dubitare, a meno di essere...Padre Pio. Semmai è il suo modo di praticare tale passione che può essere non condivisibile da chi ha collezionato delusioni e tradimenti ed inevitabilmente si ritira in sè. Applaudire sempre e comunque? I figli belli non li fanno nè le sole mazze nè le sole panelle, si dice dalle parti nostre.
Certamente ci sono quelli ben più innamorati delle proprie opinioni che della nostra squadra ma l'amore non deve sfociare nell'adorazione, pena un altro tipo d'eccesso, di cui, egregio Rideout, dai l'impressione d'essere preda.

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rideout » sab mag 17, 2003 8:16


X mfsleone, Per farsi sentire quando tutti urlano bisogna alzare la voce!
Il mio integralismo deriva da quello di segno contrario ben più distruttivo!
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » sab mag 17, 2003 8:22


max ha scritto:poi rideout i tuoi consigli del c***o sai dove te li puoi mettere?????

ricorda io simpatizzo per il livorno perche' gioca IGOR,e ricorda che di spinesi ce ne vogliono 20 per arrivare a PROTTI!!!!!!

poi fatti vedere perche' ne parliamo di persona,o matarra non lo permette????

O SEI TU SPINESI????s*****o!!!!!!!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ù

Cose dell'altro mondo(non sulla questione di rideout,perchè io ricordo ancora la sua prima firma) ma simpatizzare una squadra solo perchè gioca Protti, acqua passata, ricordati che non esiterebbe un attimo Protti a mettercelo in c.... se dovesse rigiocare contro di noi come tutti i calciatori professionisti.

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » sab mag 17, 2003 9:12


veramente solocosi sono stato io a scrivere quella cosa,non max,rileggi meglio tutto il topic!!!!!!!!

cmq ribadisco ho detto che ho un minimo di simpatia per il livorno,perche' gioca PROTTI,e non vedo cosa ci sia di male,sono anke convinto,come dici tu,che se dovesse rigiocare contro di noi farebbe di tutto per mettercela in culo,ma è ovvio,lui è pagato per questo,cosi come spinesi ce l'ha messa in quel posto ad inizio anno:la differenza???PROTTI gioca nel livorno,spinesi nel BARI;PROTTI a fine BARI - livorno ha pianto nel sentire e vedere la curva tutta per lui,spinesi ha pianto perche' perotti non lo faceva giocare!!!!!!!!

poi non vedo cosa ci sia di male nel tifare il proprio idolo indiscusso di tutti i tempi!!!!!
#SSM originals

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » dom mag 18, 2003 9:00


Igor io rispetto la tua idea di simpatizzare Livorno (anche se su Baresi simpatizzanti o tifosi di altre squadre se ne sono dette tante, era proprio per questo che intervenivo) quello che voglio dirti (o ricordarti) quando siamo retrocessi in B Protti ha preferito fare panchina alla Lazio e non seguire il Bari di cui era così affezionato.
come vedi sono tutti uguali, ed ognuno di noi in cuor suo ha un idolo ex del Bari e sopratutto tanti rimpianti, ma il calcio è così i bravi calciatori oggi giocano in una squadra domani nell'altra, però il rammarico rimane solo al tifoso
un'ultima cosa, Tu dici, Spinesi ha pianto perchè Perotti non lo faceva giocare, Giustissimo, Tardelli l'ha fatto gocare, poi tira tu le conclusioni.
un saluto affetuoso

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuori sede e 281 ospiti