spacer
     

Magari un coro per lui ci scappa...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

electronik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven feb 28, 2003 23:21
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda electronik » ven mag 16, 2003 12:30


Vada per un coro a PEROTTI :D
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rideout » ven mag 16, 2003 12:42


Una cosa e certa: avendo anteposto l'odio per la società all'amore per la squadra la cosa vi crea grossi problemi di identità.
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

Nico72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1233
Iscritto il: dom gen 26, 2003 11:08
Località: Lecco
Highscores: 0

Messaggioda Nico72 » ven mag 16, 2003 12:42


magari nessun coro...ma c***o ricordiamoci che la differenza tra un ignorante e un uomo intelligente...è anche quella di saper capire...avvolte cambiare anche idea saper riconoscere eventuali errori...cmq sia.... ora Spinesi merita rispetto...per ciò che sta facendo e per le sue dichiarazioni lasciate a telebari!!!
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mag 16, 2003 13:00


rideout ha scritto:Una cosa e certa: avendo anteposto l'odio per la società all'amore per la squadra la cosa vi crea grossi problemi di identità.


Sono due cose diverse, ma se sei un simpatizzante non puoi capire.. noi siamo TIFOSI è diverso. Sai cosa vuol dire essere trattati a pesci in faccia dopo aver fatto 13 abbonamenti di fila come me? Dopo aver visto andare via TUTTI i migliori e arrivare fior di cessi a parametro zero o quasi (e i miei soldi addo stonn?)? Dop oaver visto 3-0 diventare 3-4? Dopo aver sentito dire FARO' DEL BARI LA JUVENTUS DEL SUD? CHi ha ancora il coraggio di difendere la società è cieco o è pagato dalla stessa, non ci sono alternative.

P.S. "se ami la maglia rispetta chi la indossa".... io credo che dovrebbero prima rispettare loro a noi... la maglia è della NOSTRA città.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » ven mag 16, 2003 13:06


rideout vieni in curva con noi ci manchi!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rideout » ven mag 16, 2003 13:13


Io di abbonamenti consecutivi ne ho più di 20! Matarrese non lo conosco e non ne apprezzo le qualità imprenditoriali. Ma l'odio per una persona non mi porterà mai a sputare veleno su qualsiasi cosa riguardi la mia squadra, o ad apprezzare persone per il solo motivo di aver fatto finta ,ruffianescamente, di criticare la società.
A proposito leggo sempre il forum e non vorrei intervenire, ma su certe affermazioni aberranti non riesco a star zitto
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

max's

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:22
Località: terra di bari
Highscores: 0

Messaggioda max's » ven mag 16, 2003 13:20


non hai gli attributi per svelare la tua vera identita' questa e la verita caro amico...parla parla pure da solo io non ti ascolto piu'

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mag 16, 2003 13:20


Ma che su qualsiasi cosa, non è affatto così. Se puoi vuoi intendere a modo tuo fa pure....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rideout » ven mag 16, 2003 13:32


Il caso Perotti è emblematico!
Si è sparsa la voce di un suo "molto presunto" contrasto con la società ed è diventato un idolo a cui dedicare cori postumi.
Tardelli ha fatto molto meglio di lui, ma il suo "presunto" accordo con Matarrese l'ha fatto diventare incomprensibilmente uno dei bersagli preferiti dei vari post. Che ci sia qualche interista deluso?
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » ven mag 16, 2003 14:06


Un coro per Spinesi? Concordo, ma aspetterei ancora un po'...
Secondo me, il giocatore in questione è affezionato alla maglia e se non è riuscito a dimostrarlo, non è solo suo demerito (neanche di Perotti, erano 2 persone contrastanti). Per quanto io abbia stimato Perotti, sono sicuro che un coro per lui è solo distruttivo e provocatorio. Lasciamoli lavorare e cerchiamo di renderci conto, che fare la guerra a tutto, non serve a niente! Centriamo l'attenzione sui vertici societari... quelli sì che vanno appesi al muro

N. D.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 760
Iscritto il: gio feb 20, 2003 20:52
Highscores: 0

Messaggioda N. D. » ven mag 16, 2003 15:18


Concordo sul fatto che è la società da scuoiare, prima di tutto...
Cmq il coro x Spinesi non mi convince, perché si è sbloccato solo quando diceva lui.... Non dall' inizio dell'anno....
E poi a 'sto punto sono altri che al limite meriterebbero 1 coro, vedi Battistini....
AVAST C' L' SPNIDD, C' T' TAROCCHISC U' C'RVIDD !!!

dellaVittoria

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar mag 13, 2003 16:52
Highscores: 0

Messaggioda dellaVittoria » ven mag 16, 2003 16:44


Ragazzi,

secondo me la storia di non fare i cori ai giocatori è strettamente legata a quell'altra sulla mancanza di nuove leve nella curva Nord.
Queste parole vuote (Mentalità - che darebbe la possibilità di capire chissà che -, coerenza, credo ultras, solo la maglia) sono solo fumo e moda, malamente mutuate dagli Irriducibili.
I giocatori sono dei giovani da incitare quando fanno bene e magari castigare quando fanno male ma senza dimenticare che l'apporto della Curva non è irrilevante sulle loro motivazioni (per motivazioni intendo: metterci l'anima o no, rimanere a fine stagione o no, etc.). Ma quanti anni è che non si fanno cori ai giocatori e quanti ottimi giocatori se ne sono andati di gran carriera? (e quanti ancora sono stati ingenerosamente fischiati al loro ritorno a Bari dopo anni di onorata carriera biancorossa?) A Bari ha volte l'"ordine" inviato dai "capi" era addirittura di non gioire ai gol! ma ci è la russia?
Secondo me questo clima impedisce ai più giovani di provare quella gioia totale a tifare il Bari che hanno provato quelli della mia generazione (esordio in curva: 1985) andando in Curva Nord al Della Vittoria.
Ma porca miseria: già abbiamo quel cozzalo che distrugge tutto!
Tutto ciò lascia impregiudicata qualsiasi forma di protesta contro chi ci costringe a giocare a questi livelli: magari qualcosa di grande che dimostri innanzi tutto a Noi, alla nostra Città e magari a chi può essere interessato al Bari la nostra grandezza e al muratore la sua pochezza.
A tal proposito avremmo da imparare da ciò che ha organizzato la Curva Maratona il 5 maggio (che qualcuno in questo forum si è permesso di criticare per avere rotto due vetrate e rilanciato i lacrimogeni ai poliziotti che li avevavno tirati in curva) magari con una marcia che tocchi i luoghi della nostra Gloria e della nostra sciagura, tipo dal Della Vittoria a PuntaPerotti.
__________________________________YOU'LL NEVER WALK ALONE

scampo74

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 3:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda scampo74 » ven mag 16, 2003 16:58


Se viene sotto la curva meriterebbe una valanga di sputi!!!! Non onorando la maglia lui ha sputato non su Perotti, ma sulla città e su di noi!.
Lo vogliamo far rimanere perchè segna? Ok, ma non chiedetemi di osannarlo.
Protti non ha insegnato niente a Bari ed ai Baresi.
Stavamo retrocedendo, era stato già venduto alla Lazio e ha sempre lottato come un leone fino alla fine.
A voi il confronto tra atteggiamenti.

electronik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven feb 28, 2003 23:21
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda electronik » ven mag 16, 2003 17:02


Non si SPUTA mai su nessuno, al massimo uno sfotto' pesante.
Gli sputi sono roba da animali!
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

scampo74

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 3:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda scampo74 » ven mag 16, 2003 17:11


electronik ha scritto:Non si SPUTA mai su nessuno, al massimo uno sfotto' pesante.
Gli sputi sono roba da animali!


E vada per lo sfotto', ma il mio disprezzo non cambia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giuanndancnutuzz, Lucio080, peronitrequarti, piumino, Sal e 260 ospiti