spacer
     

Giudicate gli Ultras Bari...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Dai un voto agli Ultras Bari...

1
2
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
3
4%
6
12
17%
7
11
16%
8
19
28%
9
4
6%
9
4
6%
10
14
20%
 
Voti totali : 69

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Giudicate gli Ultras Bari...

Messaggioda Delirio » ven mag 16, 2003 11:05


Siamo arrivati al penultimo appuntamento casalingo di questa sofferta stagione... Stavolta non voglio parlare della squadra, della società o del p***o Matarrese.. Vorrei che tutti voi giudicaste la stagione degli U.C.N., ovvero deste un voto... Oltre a questo, ognuno di voi, può aggiungere una critica, un consiglio, un'opinione.. qualsiasi cosa che ci faccia capire se vi siamo piaciuti o meno quest'anno.. Grazie in anticipo...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » ven mag 16, 2003 11:15


E zero non l'hai messo? :mrgreen:

Le uniche cose che non mi sono piaciute sono successe alla prima partita (Bari - Ascoli) e a Bari - Salernitana. Invece per le partite viste non al San Nicola (4) non ho niente da dire. Ma io non ho la mentalità ultras quindi non posso capire tutto.

Diciamo che voto 8 anche perchè ho notato gli sforzi per mantenere distinti politica e tifo.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven mag 16, 2003 11:20


Mutala ho provato ad inserire zero, solo che non me lo dava... e poi sarebbe umiliante ricevere zero, quindi, meglio così.... :lol:

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » ven mag 16, 2003 11:21


Ma il dieci lo hai messo tu Gheppio? :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » ven mag 16, 2003 11:29


IL MIO VOTO è IL MASSIMO,10!!!!!!!
GLI ULTRA SQUEST'ANNO SONO STATI IMPECCABILI,HO LA FORTUNA DI VIVERE LE PARTITE TRA GLI ULTRAS,DI CANTARE,GRIDARE E GIOIERE INSIEME!!!!!

SONO STATO A LECCE (UNICA TRASFERTA),E GRAZIE AGLI ULTRAS HO VISTO COME IL NOME BARI VIENE ONORATO IN TUTTI GLI STADI D'ITALIA!!!!!!!!

IO SICURAMENTE NON SARO' ULTRAS,MA CONDIVIDO APPIENO MOLTO DI QUELLO CHE DICONO O FANNO,IL PENSIERO,IL RAGIONAMENTO!!!!!!!

CONTINUAMO COSI',PERCHE' LA BARI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
#SSM originals

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven mag 16, 2003 11:37


No mutala.. io, onestamente non ho votato, sarebbe squallido... Personalmente però, dovessi sforzarmi a vedere la cosa dall'esterno darei il tuo stesso voto... 8!!!

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » ven mag 16, 2003 11:44


Scherzavo Gheppio :lol:
Non credevo che veramente avessi votato tu......
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Didì

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:54
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Didì » ven mag 16, 2003 11:44


il mio voto è 8 solo perche' manca il materiale!!!!!!!!!( vedi magliette)
altrimenti mi sarei sbilanciato con un 9!!!!!!!!!!
oh riccardo senza rancore per nessuno!!!!!!!!!!!!

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven mag 16, 2003 11:49


Non preoccuparti Joao... è giusto mettere in evidenza questa nostra mancanza..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » ven mag 16, 2003 11:50


è VERO RICCARDO,GLI ADESIVI PER LE TARGHE QUANDO CAZZAROLA GLI FATE!!!!!! :lol:
#SSM originals

Didì

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:54
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Didì » ven mag 16, 2003 11:53


RICCARDO PENSI CHE A LIVORNO RIUSCIRO' A VENIRE CON INDOSSO
QUELLA MAGLIA PER LA QUALE TI STO' ROMPENDO I C.......?

max's

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:22
Località: terra di bari
Highscores: 0

Messaggioda max's » ven mag 16, 2003 12:08


gheppio sono max.
Cerchero' di essere il piu' obiettivo possibile senza favorire nessuno ma esprimendo la realta' delle cose.
Il gruppo ULTRAS quest'anno si e contraddistino per la compattezza e per la voglia mai immutata di essere ultras 7 giorni su 7.In casa e trasferta anche se in 10 o in 2000 mi ha sorpreso sempre di piu il credo ultras, sempre presenti sempre compatti,sempre con la voce,sempre colorati basta vedere la galleria di foto a Siena,Catania,Cosenza e permettimi di dire che la voglia sempre piu' di essere ultras si e vista a Messina con una mini-coreografia che ha ricevuto tanti consensi da tutti baresi e non.
Navigando sui siti internet delle rivali (so gheppio che dirai pensiamo a noi :D ) ho notato un grande apprezzamento voti sempre alti da tifoserie che c'hanno visto al san nicola e tra le loro mure amiche.In casa e' sempre stato uno spettacolo di tifo,come dici tu 3000 in tutto ma con la voce ci triplichiamo e questo lo si deve a gente che sulla balconata si fa il mazzo (come diceva citofono sto con 40 di febbre), perche ci crede veramente.Venerdi abbiamo raggiunto il culmine con un tifo piu' del 30 e lode e la felicita' espressa nei vostri volti era incredibile,quindi tutto sommato un 7+ perche' possiamo solo migliorare ma (e te lo dico con onesta') paragoni con altre tifoserie se ne possono fare davvero pochi e di giorno in giorno mi domando come l'europa possa essere rappresentata da questo scempio di tifoserie,brutto bigliettino da visita per il giudizio del movimento ultras italiano invidiato e copiato da tutti

1976DBS

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 26, 2003 18:02
Località: Roma
Highscores: 0

ULTRAS BARI...PASSIONE ED ORGOGLIO AL TUO SEGUITO!

Messaggioda 1976DBS » ven mag 16, 2003 13:00


Caro Gheppio,
credo che il tuo post sia stato abbastanza significativo ed interessante anche perchè ci consente di rilevare quelli che sono gli umori interni della curva.
La nostra storia recente, si sa, è stata difficile: società assente, diserzione, squadra mediocre, cambio del direttivo in curva etc...ma, dopo un primo periodo di transizione la nord è stata all'altezza del nome e della sua storia.
Credo che la creazione di questo sito abbia consentito una maggiore aggregazione tra i tifosi, sia per coloro che già frequentavano la curva che per i nuovi adepti. E certo, per le giovani generazioni, non dev'essere facile tifare Bari.
Il confrontarsi quotidianamente sulle pagine di SOLO BARI , a mio avviso, ha contribuito allo sviluppo di una mentalità ultras che i nostri predecessori ci hanno tramandato. La nord è il cuore del Bari e noi il cuore della Nord. Mai ci si potrà accusare di aver tradito questo ideale.
Purtroppo stando a Roma la maggior parte delle partite me le sono viste in TV (in particolare le casalinghe) ma mai come quest'anno la voce di 3000 persone è valsa e rimbombata quanto quella degli anni scorsi con la curva stracolma di gente.Il tifo è sempre stato eccellente sin dalla prima di coppa italia con l'Ascoli.
Per questo credo che il voto da attibuirci sia vicino al 10. Per la passione, per il calore, per l'attaccamento alla maglia, per la coerenza contro la dirigenza, per l'invasione a Lecce, per il sentirsi a tutti gli effetti DEL BARI SEGUACI.

AVANTI COSI' CURVA NORD!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mag 16, 2003 13:04


Omonimo il max numero di opzioni in un sondaggio è 10 ecco perchè lo 0 non entrava..... se hai provato a metterlo per ultimo! :D

Cmq 8 anche da parte mia con l'augurio di dare 9 l'anno prossimo e poi.. 10 fra due stagioni, in A!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » ven mag 16, 2003 13:21


Il gradino più alto del podio....quell'uno è da interpretare in questa maniera... non vi conoscevo e non vi frequentavo, all'inizio ero anche molto titubante sebbene partecipare ai cori e ai colori in curva mi ha sempre entusiasmato. A distanza di alcuni mesi, spesso e volentieri con il fedele collega Bari75 passiamo delle serate al club insieme agli Ultras, si parla di tutto, si scambiano opinioni, e perchè no, al contrario di quanto possa sembrare dall'esterno, si ride e si scherza.
Questo credo che possa a pieno giustificare la massima posizione in graduatoria che ho assegnato agli ULTRAS. Non per un fatto di tifo (impareggiabile nonostante l'esiguo numero) ma per un fatto di rapporti umani. E questa è una grande vittoria, credetemi.

FORZA BARI
FORZA ULTRAS
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti

cron