spacer
     

Giudicate gli Ultras Bari...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Dai un voto agli Ultras Bari...

1
2
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
3
4%
6
12
17%
7
11
16%
8
19
28%
9
4
6%
9
4
6%
10
14
20%
 
Voti totali : 69

jj

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 330
Iscritto il: lun giu 30, 2003 19:23
Highscores: 0

Messaggioda jj » lun lug 14, 2003 18:26


Ciao a tutti,

ho visto questo post che non avevo notato prima e così ho pensato di dare anche il mio voto.

6

Si, 6! Perché é il voto della sufficienza, un voto senza infamia e senza lode, che deve spingere a fare meglio, a crescere di giorno in giorno, con la consapevolezza di aver fatto bene fino ad ora malgrado si stia attraversando uno dei periodi più neri della storia degli Ultras Bari(la retrocessione e i 2 squallidi campionati di B, la scelta di "disertare" per 1 anno e mezzo, i casi Parigino/Lepore che hanno scatenato l'opinione pubblica contro gli U.C.N. mettendone a serio repentaglio il futuro.....)

Alla luce di quanto accaduto negli ultimi 3 anni, però, il mio voto sarebbe 8
per come gli Ultras hanno saputo reagire e per la decisione di stringersi comunque intorno alla squadra, o meglio alla maglia biancorossa, al di là di tutto e di tutti sostenendo a gran voce la squadra e facendosi vedere e sentire in ogni stadio d'Italia.

Per quel che riguarda il materiale, anch'io come qualcuno in precedenza, mi auguro non si torni più ai tempi della "cooperativa" e pertanto va più che bene realizzare 1 sola sciarpa all'anno(magari 1 invernale e 1 estiva), e poco altro(magliette, adesivi, etc.), affinché si ritorni all'idea che la passione Ultras non ha niente a che vedere con altri "interessi" che preferiamo lasciare a gente tipo i laziali.....maestri del marketing, degli affari.....e dell'incoerenza!

Pertanto, in bocca al lupo a tutti gli U.C.N., soprattutto a chi ha avuto la forza e la testardaggine di prendere il timone di una nave ormai alla deriva per condurla in tutti i porti della penisola.

In bocca al lupo.......
:wink: :wink:

JJ

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun lug 14, 2003 18:29


Delirio ha scritto:Cmq mi associo alle parole di Alberto... Effettivamente avevo pensato a questo post per cercare di capire dove si può migliorare e cosa non va.. Ribadisco che il vostro giudizio è sicuramente un giudizio di cui tener conto, visto che molti di voi ora frequentano il club senza remore e con la consapevolezza di avere a che fare con gente disponibilissima...
Direi che ora, oltre al giudizio sulla stagione da poco terminata, sarebbe bello se scriveste anche gli auspici per il campionato che sta per iniziare...


Per quanto leggo in giro alcuni si lamentano del fatto che spesso le decisioni che gli Ultras prendono non siano subito disponibili sul forum, e dato che molti abitano fuori Bari hanno problemi a venire al club per informarsi. Caro omonimo si potrebbe organizzare un "bollettino" settimanale dove tu informi tutti delle news?

Per gli auspici... quella letterina in campo ma soprattuto la dobbiamo meritare sugli spalti... e una curva sempre piena!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer lug 16, 2003 17:27


gran bella proposta bari 75
#SSM originals

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mer lug 16, 2003 18:03


@jj
Caro jj, ho letto con attenzione il tuo intervento.. Lo ritengo molto vicino alla realtà.. Mi premono, però, due sole precisazioni. La prima è che il mio sondaggio, si riferiva in particolare a questa stagione. La seconda, invece, è che io credo che tutto l'attuale gruppo, ha dimostrato di saperci fare in tutto o quasi. Mi spiego meglio... L'attuale direttivo, è figlio di due Ultras con la "U" maiuscola (Alberto e Ciccio), che però ci hanno lasciato un'eredità davvero difficile.. In quest'ultimo anno, però, siamo stati presenti in tutti gli stadi d'Italia, a tutti i raduni ai quali avevamo deciso di partecipare, e in tutte le occasioni che ci hanno visto per protagonisti. Siamo riusciti, con le NOSTRE forze, a riaprire il club, è tornato il materiale (anche se ancora poco), sono stati esposti diversi striscioni di contestazione... Con questo voglio dirti che l'attuale direttivo, affiancato da un gruppo di amici/ultras, si sta comportando alla grande. Io non esprimo un mio voto, sarebbe scontato, ma vi assicuro che le difficoltà sono state tantissime e togliere dalla testa dell'opinione pubblica, che gli Ultras vanno a braccetto con Matarrese, è davvero difficile.
In parole povere posso dirti che sono orgoglioso dell'attuale gruppo, con tutto il rispetto per Ciccio e Alberto (che però è un mio grande amico :wink: e che ancora oggi è una figura fondamentale per il gruppo)

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], mohan, nik, ucignel e 190 ospiti