da scampo74 » ven mag 16, 2003 17:22
Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo quindi oggi sarò un pò più lungo.
Premessa:
Io non credo che l'anno prossimo possa essere quello della risalita per 2 motivi; il primo è che bisogna CAMBIARE, CACCIANDO alcuni giocatori a calci in culo
per risalire dovremmo comprare giocatori tosti che non accettano pane e mortadella come stipendio.
Forse potrebbe essere l'anno per ricostruire un nuovo ciclo.
Fatta la premessa:
BATTISTINI - OK; GILLET - OUT (con dispiacere)
DIFESA
DE ROSA - ???; NEQROUZ - OK per affetto; VON SCHWEDLER - OK(c***o è bravo proprio); MORA - OUTTTT; INGROSSO - A LECCEEEEE; INNOCENTI - OK(anche se so che se ne va) - CANDRINA - ???; per i vari CUCU', AYALA ecc non esprimo commenti perchè non servono....
CENTROCAMPO
BELLAVISTA - OK(facciamolo restare!) - MARKIC - VIA!!(c***o è quello che guadagna di +!) - PIZZINAT - OUT; BRAMBILLA ???, non lo posso giudicare;D'AGOSTINO - "CHE TE LO DICO A FARE"; CORDOVA - OK; LAFORTEZZA iscriviamola al campionato di motomondiale; altri non me ne vengono in mente
ATTACCO
SPINESI - OK anche se mi si attorcigliano le budella; VALDES OK; GODEAS A CASA; e per fortuna CIUCIU' non c'è PIU'.
Primi obiettivi? SAID e ANACLERIO.
Altri nomi non ne voglio fare però una indicazione sì: basta con giocatori che vengono a "maturare" a Bari.
Giovani anche dalla serie C; non serve andare lontano (in Cile o Messico come scrive il Corriere), guardiamo a Foggia, Taranto, Brindisi e Martina prima...poi si pensa.
Saluti