spacer
     

ULTRAS ORA BASTA ! TUTTI ALLO STADIO !

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7716
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » sab ago 14, 2004 4:53


Lo volete capire o no che domani con la diserzione non si contesta la squadra ma la società?
Cmq questa scelta della diserzione non me l'aspettavo proprio..anche perchè Delirio era contrario alla prima..figurati a questa..non sò come gli è venuto fuori..ma!
Cmq DOMANI PRESENTE!
MA QUELLI DEL FORUM CI TROVIAMO AL SOLITO POSTO?
Ovunque Con Noi!

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » sab ago 14, 2004 6:11


@Bari76 e tutti coloro contrari alla diserzione
Io sapevo della diserzione prima ancora che uscisse il comunicato ed essendo un "antidiserzionista" convinto si puo' immaginare come abbia preso questa decisione preferendo una contestazione alla società attraverso qualche striscione e uno sciopero "bianko" del tifo.
Il comunicato di poche righe rilasciato alla stampa indica sommariamente i motivi della diserzione e durante la settimana se nè parlato molto la sera al solito luogo di ritrovo estivo e il direttivo ha spiegato in profondità i motivi di questa scelta a coloro che andavano a chiedere spiegazioni.
Vi invito pertanto a questo punto ( bari76..l'amico shulz e coloro che vogliono capire meglio il perchè di questa diserzione) a venire stasera intorno alle sette , sette e mezza sotto la curva nord e magari si scambiano due kiakkiere con qualkuno del direttivo.
Alla fine ognuno di voi potrà prendere la decisione di entrare o meno.

@Bari76
La persona del direttivo Ultras che scrive qui si è preso una settimana di vacanza ed è fuori Bari e rientra proprio oggi..stai sicuro che le famose righe rilasciate alla stampa le avrebbe riportate anke in SoloBari.

@Shulz
Tu dovresti saperlo visto che fai parte degli Ultras Polimnia che quando c'è da prendere una decisione in un gruppo ci sono anke persone che pur non condividendo certe decisioni devono per amor di gruppo accettarle.. detto questo non sò se l'amico Delirio abbia accettato a buoncuore o malincuore questa decisione e se vorrà potrà risponderti lui quando tornerà dalle vacanze.

A stasera.

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » sab ago 14, 2004 8:47


come già scritto in un altro post, io sono contrario alla diserzione.
secondo me è proprio il momento più sbagliato.
vedo abbastanza entusiasmo intorno alla Bari in questo periodo immediatamente successivo al ripescaggio...
tuttavia bisogna far noto a matarrese, e ricordarglielo sempre, che l'umiliazione della retrocessione non si dimentica.
per esempio la curva nord superiore piena come sempre, con i soliti striscioni, e un grosso striscione lungo la nord inferiore con scritto "matarrese la retrocessione non si dimentica" oppure che sò "19-06-04: noi non dimentichiamo! grazie matarrese" oltre ad una pesante contestazione verbale (cori contro il muratore) per fargli capire che quest'anno non ci sono santi! fuori le palle, siamo stufi di lottare x non retrocedere dalla B, non siamo il casteldisangro noi!
sia chiaro, non esprimo un giudizio sulla campagna acquisti prima ancora di vedere i nuovi all'opera e prima ancora che sia conclusa, ma, come ha scritto qualcun altro, "prevenire è meglio che curare"

io oggi sarò allo stadio, se non mi faranno salire alla nord superiore mi accomoderò alla nord inferiore. spero di incontrare anche gli altri utenti del sito.
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

BARESE84

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 858
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:37
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda BARESE84 » sab ago 14, 2004 9:07


CONCORDO PIENAMENTE CON U ZAMP!!

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7716
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » sab ago 14, 2004 19:39


@Risopatateecozze
Caro Lino tengo a precisare che io non faccio parte degli Ultras Polimnia ma sono un appassionato perchè ci giocano degli amici in prima squadra e sono il webmaster del loro sito tutto qua!
Purtroppo stasera sono rimasto a casa perchè i miei amici quando hanno saputo che gli Ultras disertavano non sono voluti venire e io sono rimasto a piedi..sarà per un altra volta..
Mi spiace che gli Ultras Bari hanno ripreso questa diserzione che già una volta diede delle notevoli difficoltà al gruppo in primis e a tutto l'ambiente Bari calcio..
Ovunque Con Noi!

Bari76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar ago 26, 2003 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Bari76 » lun ago 16, 2004 12:47


@Risopatateecozze,
grazie per la tua cordiale risposta.
La cosa che innanzi tutto non condivido è il modo in cui certe decisioni di enorme importanza vengono assunte.
Personalmente preferirei che iniziative di questo genere siano prese chiedendo anche il parere dei "semplici" tifosi, magari in una riunione; in buona sostanza secondo criteri più democratici. Questo per vari motivi, ma soprattutto perché la curva nord non significa solo "Ultras", ma anche normali tifosi che amano la propria squadra più di ogni altra cosa e fanno sacrifici per seguirla.
Attualmente penso che gli Ultras siano poche decine (considero Ultras gli iscritti, ammesso e non concesso che sia sufficiente una tessera per fare un Ultras). Poi ci sono i tifosi "semplici" che sono una risorsa indispensabile per la Nord e per gli Ultras stessi. La curva senza di essi sarebbe vuota e i cori senza di essi farebbero piangere.
Per queste ragioni ritengo indispensabile ascoltare il parere di tutti, e se questo fosse stato fatto sicuramente la diserzione non sarebbe stata accettata. Lo stadio sabato era vuoto perché lo era la città.
Mi auguro che gli Ultras cambieranno idea sulla diserzione e, cosa più importante, sul modo di prendere decisioni, che appare quasi prepotente. Personalmente non condividerò mai a priori una iniziativa decisa chissà dove da un gruppo di persone sconosciuto.
Non dobbiamo essere poi noi a dover cercare queste persone o a richiedere loro informazioni sul motivo per cui loro stessi hanno preso decisioni. Penso rientri nel loro compito diffondere nella maniera più chiara le intenzioni e fornire tutte le spiegazioni necessarie, se vogliono essere seguiti nelle iniziative.
Non è mio desiderio sollevare polemiche, voglio solo, nel mio piccolo, da "semplice tifoso", poter suggerire agli Ultras un atteggiamento diverso. I primi a beneficiarne saranno loro stessi perché più apprezzati dai tifosi come me.

Bari76 in curva presente.
No alla diserzione.

Jhoaho Paolo II

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 240
Iscritto il: gio lug 15, 2004 13:38
Località: Giovinazzo Forever
Highscores: 0

Messaggioda Jhoaho Paolo II » lun ago 16, 2004 13:10


**********************************************
*** PROVOCAZIONE ESTREMA ***
**********************************************

La verità è che tutti stanno senza soldi e lo stadio costa troppo, la vita è cara e addio lo stadio.

Le altre sono stronzate!
Comparazione prezzi - Servizio gratuito
www.myprice.it - www.prezzitelefonini.it

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Messaggioda checco74 » lun ago 16, 2004 13:24


Bari76 ha scritto:...Personalmente preferirei che iniziative di questo genere siano prese chiedendo anche il parere dei "semplici" tifosi, magari in una riunione....


caro Bari76 ma guarda che se tu vuoi confrontarti con loro basta che in questo periodo di sera ti fai una passeggiata sul lungomare all'altezza del chiringuito e li trovi lì. Sono sicuro che ti ascolteranno e ti daranno tutte le spiegazioni del caso.
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: amalabari, Baciccio90, barivecchiano, BRIGANTE, Google [Bot], pastepsidd, Tuco, viafiorino e 100 ospiti