Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

MA SABATO A LIVORNO...

lun mag 19, 2003 17:05

EEEEE IGOR PROTTI FACCI UN GOL.....E IGOR PROTTI FACCI UN GOL....E IGOR PROTTI IGOR PROTTI IGOR PROTTI FACCI UN GOL....!!!!!!!!
DICIAMO COME L'ANDATA.

IO PROPORREI ANCHE UNO STENDARDO : IGOR BARI TI AMA...ANCORA!!!!!!!!



O NO??????????

lun mag 19, 2003 17:19

Igor, l'avevo pensata anch'io questa. Di conseguenza, sono d'accordo con te!

lun mag 19, 2003 17:20

ALMENO UNO!!!!!

lun mag 19, 2003 17:49

Igor è stato già accolto alla grande a Bari... Difficilmente verrà sotto la nostra curva davanti ai suoi tifosi... E' logico che il nostro rispetto nei suoi confronti è sempre immutato, così come il nostro amore per lui, ma non mi sembra il caso di inneggiare a lui anche a Livorno... poi, chissà...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

lun mag 19, 2003 18:27

E LO STENDARDO,CHE NE DICI GHEPPIO??????

COSI,PER DARGLI ANKORA UNA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO BARI SIA ANKORA AFFEZIONATA A LUI,E MAGARI CHISSA',GLI ULTIMI 2 ANNI PRIMA DI CHIUDERE...!!!!!!!!!!

lun mag 19, 2003 20:11

secondo me lo stendardo non è una cattiva idea!!! igor se lo merita!!

lun mag 19, 2003 20:17

FACCIAMO LO STENDARDOO!!
IGOR BARI TI AMA!!

mar mag 20, 2003 10:18

MA C' STENDARD E STENDARD... IGOR SE VUOI LO STENDARDO X IL RE... TE LO FAI, VIENI A LIVORNO E LO MANTIENI TU...

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

mar mag 20, 2003 10:20

TU STATT' CCITT'!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

IGOR PROTTI SINDACO DI BARI

mar mag 20, 2003 17:22

RICORDATE?!?

IGOR BARI TI AMA!!!!

LUI VIENE SICURO SOTTO LA CURVA!!

mar mag 20, 2003 18:27

ma sai che bello se viene sotto la curva davanti ai suoi tifosi!!! :lol:

mar mag 20, 2003 18:33

credo che ci fu già una polemica tra il re e i tifosi livornesi per una cosa del genere (mi pare che fossero i tifosi del messina)... non so bene cosa fosse successo, comunque non la prenderebbero bene

mar mag 20, 2003 19:02

magari adaccsì u facim vnì a bar!!! lo pago io l'ingaggio a costo di fare debiti a vita!!!
Rispondi al messaggio