spacer
     

IL MERCATO STA PER CHIUDERE ....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

NO ALLA PAY TV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: lun ago 23, 2004 10:09
Località: Capurso (Ba)
Highscores: 0

IL MERCATO STA PER CHIUDERE ....

Messaggioda NO ALLA PAY TV » gio ago 26, 2004 8:53


Speriamo che ci regalino un buon attaccante da 20/25 gol !
per Bari - Acireale mi raccomando ...
Tutti allo stadio !
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Re: IL MERCATO STA PER CHIUDERE ....

Messaggioda giumao » gio ago 26, 2004 9:03


NO ALLA PAY TV ha scritto:Speriamo che ci regalino un buon attaccante da 20/25 gol !
per Bari - Acireale mi raccomando ...
Tutti allo stadio !

Uagnun man mano che passano i giorni aumentano i gol che ci aspettiamo dall'ipotetico acquisto di un attaccante. Sinceramente io mi accontenterei anche di uno da 15 gol che non sono pochi in serie B. Anche perchè credo che qest'anno i centrocampisti segneranno più gol rispetto agli ultimi anni
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

LaBarj

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1324
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda LaBarj » gio ago 26, 2004 9:06


-5
Immagine
Immagine

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » gio ago 26, 2004 9:32


speriamo che arrivi RE ARTU' DI NAPOLI..... :lol:
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

FrankFarina

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 28, 2003 17:25
Località: Sidney(Australia)
Highscores: 0

Messaggioda FrankFarina » gio ago 26, 2004 10:17


Io ho visto giocare Santoruvo, non farà molti goal ma crerà molti spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, assomiglia molto a Corradi, infatti nella Lazio hanno segnato quasi sempre i centrocampisti... Secondo me si guadagnerà un posto da titolare... e vedrete verranno i goal anche di Motta, ci scommetto... Bisogna solo dargli fiducia
www.bariblog.it

Il primo weblog dedicato al Bari.

Visitatelo!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14393
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » gio ago 26, 2004 10:26


Calaiò...costa poco,giovane,...gol assicurati....
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

NO ALLA PAY TV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: lun ago 23, 2004 10:09
Località: Capurso (Ba)
Highscores: 0

Messaggioda NO ALLA PAY TV » gio ago 26, 2004 10:28


quest'anno ci saranno ben 42 giornate !!!!!

cmq i gol aumentano perchè cresce la paura di cominciare il campionato senza alcun nuovo attaccante!
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » gio ago 26, 2004 11:19


FrankFarina ha scritto:Io ho visto giocare Santoruvo, non farà molti goal ma crerà molti spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, assomiglia molto a Corradi, infatti nella Lazio hanno segnato quasi sempre i centrocampisti... Secondo me si guadagnerà un posto da titolare... e vedrete verranno i goal anche di Motta, ci scommetto... Bisogna solo dargli fiducia

Su santoruvo sono d'accordo con te, infatti non capisco perchè in questo forum c'è qualcuno che chiede un attaccante di peso che crea gli spazi...BOH??
Per quanto riguarda motta sono in totale disaccordo con te, non solo perchè quello non si riprenderà più, ma perchè uno che si chiama frank farina in fatto di gol se ne intende ECCOME!!! :lol: :lol:
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3520
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » gio ago 26, 2004 11:38


Infatti serve un attaccante che segni per i varchi che gli verranno creati, insomma serve un attaccante che anche se fa un pepito con la piccola o grande aria che provoca, dipende dal pepito è chiaro, fa finire il pallone in rete. Purtroppo se non arriva l'attaccante, avremo lo stesso problema dello scorso anno per chi deve mandare la palla in rete. Ci vuole la classica punta fissa in area di rigore che non deve andare a prendersi la palla da centrocampo e arrivare sfinito in area di rigore ma esser servito dal limite dell'area o in area stessa.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Piero Scamarcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: lun ott 06, 2003 14:37
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda Piero Scamarcio » gio ago 26, 2004 11:43


Staremo a vedere come andranno le cose. Attaccanti o centrocampisti, l'importante è segnare ma tutto dipenderà dalla testa fina del nostro allenatore.
E speriamo che questi ultimi acquisti, anche se non sono nomi altisonanti, non siano il solito contentino per noi tifosi da parte della società che vuol far vedere che si sta muovendo.
BAH!?!?!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"

FrankFarina

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 28, 2003 17:25
Località: Sidney(Australia)
Highscores: 0

Messaggioda FrankFarina » gio ago 26, 2004 12:38


Caro Giuma,
innanzi tutto ti prego di non insultarmi, ricorda quanto ho dato alla Bari :D :D :D

Apparte gli scherzi, la mia considerazione su Motta nasce queste considerazioni...
1)Ha fatto molti goal in serie C (come dicono in molti +' dura della B), e questo dovrebbe far pensare...
2) Poi credo che per il suo primo anno in serie B abbia trovato un ambiente poco sereno, e questo sicuramente non è servito all'ambientamento del ragazzo...tipo abbastanza timido
3) Dobbiamo crederci perchè quest'anno giocherà con Noi... Fiducia=serenità=tanquillità=bel gioco=vittorie=etc
www.bariblog.it

Il primo weblog dedicato al Bari.

Visitatelo!

Piero Scamarcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: lun ott 06, 2003 14:37
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda Piero Scamarcio » ven ago 27, 2004 10:30


Concordo con FRANK, tanti giocatori hanno di questi problemi, speriamo che Motta li superi quest'anno.
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » ven ago 27, 2004 11:37


FrankFarina ha scritto:Caro Giuma,
innanzi tutto ti prego di non insultarmi, ricorda quanto ho dato alla Bari :D :D :D

Apparte gli scherzi, la mia considerazione su Motta nasce queste considerazioni...
1)Ha fatto molti goal in serie C (come dicono in molti +' dura della B), e questo dovrebbe far pensare...
2) Poi credo che per il suo primo anno in serie B abbia trovato un ambiente poco sereno, e questo sicuramente non è servito all'ambientamento del ragazzo...tipo abbastanza timido
3) Dobbiamo crederci perchè quest'anno giocherà con Noi... Fiducia=serenità=tanquillità=bel gioco=vittorie=etc

Lo spero tanto, ma la prima partita in coppa mi ha molto deluso...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google Adsense [Bot], koma, Osmanovski, vito347 e 168 ospiti