spacer
     

Io e Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

spencer

Coniglio
Coniglio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 16, 2004 22:26
Highscores: 0

Messaggioda spencer » gio ago 26, 2004 19:18


LATINOBARI ha scritto:
erburbbero ha scritto:UNNA ANGOR DO STI TU!!!!!!!!!!!!!
TI DICO SOLO UN'ALTRA COSA :http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf


ERBURBBERO e' bellissima!!!!! :lol: :lol: da dove l'hai presa????????

MA v********o MA v********o...IHIHIHIIHHHIIIIHIHIHI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


io presumo che voi siate una banda di pazzi o forse la vostra presunzione provinciale vi acceca. Ricordo una frase famosa detta da un barese in preda ad una crisi: Parigi...se avesse il mare sarebbe una piccola Bari!!!
Voi vivete in un mondo proprio dove non vi rendete conto che la vostra citta' non è segnata nemmeno su molte carte geografiche. Al sud poi non avete mai contato niente di niente. Quando vi era il regno delle Due Sicilie Napoli era la capitale (Stendahl diceva che Napoli con Londra e Parigi erano le uniche grandi città degne di essere capitali d'Europa!), poi vi era la grande Palermo. Di Bari invece si parlava come di un piccolo sobborgo marinaro. Oggi parlate di napoletani criminali... Ma se a Bari vecchia entri vivo ede esci morto! Sono morti bambini ed altri. e la sacra Corona Unita che oggi è anche piu' forte della camorra? Napoli ha un milione di abitanti ed è la terza città d'Italia! Voi siete oltre l'undicesimo posto e siete famosi solo per il Porto piu'importante d'Italia per icollegamenti con l'Albania!!! Non avete alcuna tradizione (a parte le orecchiette che poi a Potenza le fanno meglio). Una presunzione la vostra che poggia solo sul vostro nulla!!! Lecce è molto piu'civile di voi. Io poi ho un amico barese che è venuto a vivere a Napoli perchè ha detto che Bari è troppo cafona e sul lungomare vi è una puzza che fa vomitare!!! In una cosa siete bravi pero': nelle retrocessioni e nei ripescaggi e nel non aver mai vinto nulla(ah si una Mitropa cup!). Solo il Napoli al sud ha vinto e tanto!!! Quindi abbiate rispetto per la vostra capitale e nonostante tutto vi perdono perchè capisco che siete trogloditi e provinciali e anche tanto,ma tanto invidiosi perchè l'intelligenza e la forza dei napoletani non l'avete.Solo la vigliaccheria!

Ciao beri

Bari76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar ago 26, 2003 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Bari76 » gio ago 26, 2004 21:58


NON COMMENTO.................
VI PREGO DI NON COMMENTARE...............

Estense

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio mag 06, 2004 20:38
Località: Ferrara
Highscores: 0

Messaggioda Estense » gio ago 26, 2004 23:23


Io dico che napoletano16 è barese,mentre baresedelcep è napoletano,voi che dite?
MATARRESE ALDAMAR!!!

Immagine

erburbbero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda erburbbero » ven ago 27, 2004 3:02


Cari amici baresi,io direi di chiudere questo topic con questa frasehttp://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf.
Se la pensate come me ,per favore,non rispondetegli piu'.
P.S.questo sito inizia a pullulare di napoletani e leccesi, facciamo qualcosa perche' io sinceramente " M STOC A SCASSE I CGGHIUN, PORC I NU CUNEGGHIE"
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO

erburbbero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda erburbbero » ven ago 27, 2004 3:04


e poi si dice "c parig avess lu mer sarebb na piccla ber"vafemmocc
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » ven ago 27, 2004 17:10


complimenti per il topic

napoletano16

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven lug 09, 2004 14:26
Highscores: 0

Messaggioda napoletano16 » ven ago 27, 2004 17:53


Propilen ha scritto:complimenti per il topic

grazie
GIROLAMO NON MOLLARE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], igor presidente bis, igor90 e 188 ospiti