spacer
     

L'asBari e la sua organizzazione societaria

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mar mag 20, 2003 10:04


AUE' TERRACENERE!
BENVENUTO TRA NOI, PREMETTO CHE HAI PRESO IL NICK DA UN GIOCATORE AL QUALE SONO AFFEZIONATISSIMO... :wink:
X QUANTO RIGUARDA CIO' CHE HAI DETTO, CREDO CHE LO STAFF DIRIGENZIALE DELL' A.S. BARI SIA UN BUONO STAFF... MA DALLE BRACCINE MOLTO CORTE... I VARI LOSETO, DETRIZIO, TERRACENERE APPUNTO, VENIVANO DALL' OTTIMO SETTORE GIOVANILE CHE HA SEMPRE SFORNATO CAMPIONI A IOSA... I VARI JOAO, GERSON, PROTTI SONO X ME COLPI CHE SI SONO RIVELATI TALI XCHE' HANNO AVUTO UN RAPPORTO IDILLIACO CON NOI TIFOSI...


SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Messaggioda conan » mar mag 20, 2003 10:38


non abbonarti ne a t+ e ne allo stadio solo cosi matarrese abbandona colpirlo nel portafoglio.
conan
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar mag 20, 2003 12:57


mfsleone ha scritto:Onorato, REJ! Ah, se davvero quelli della società leggessero i post del forum e ne tenessero conto! Noi, che altro possiamo fare?


Veleno. A barili.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

Re: L'asBari e la sua organizzazione societaria

Messaggioda vitino » mar mag 20, 2003 17:25


ciao terracenere, e benvenuto anche da me.

un paio di opinioni suoi tuoi punti.
Terracenere01 ha scritto:ok ai campanilismi ma un no netto all'oltraggio della storia e della cultura di gente e città meridionali come la nostra ).


vivo all'estero da quasi 4 anni, e prima mi sono fatto anche un anno al nord (Vercelli). ho perfettamente idea della fratellanza che dovrebbe accomunare noi meridionali. i motivi li sappiamo tutti.
pero' il campanilismo e gli sfotto' fanno parte del gioco, gli insulti anche e finché non si trascende, credo sia inutile fare i falsi moralisti. ma questi sono discorsi gia' stra-affrontati.
comunque, ribadisco che all'estero ti accorgi di quanto sfotto' o non sfotto' ti sia MOLTO piu' vicino un leccese di un milanese.

quanto al Bari e la sua organizzazione societaria, non posso che darti ragione in toto.
senza l'organizzazione di societa' SERIE e COMPETENTI, come appunto l'Udinese, si finira' con la consueta' mediocrita'
e con lo stadio vuoto.

Terracenere01 ha scritto:Ora vi chiedo: ex giocatori del Bari come Loseto, Terracenere, Joao, Gerson ed altri non potrebbero far parte di questo progetto?

mi pare di ricordare che Joao gia' sia in libro paga per quello. mi chiedo, pero'...possibile che non noti nessuno? o sono i grandi capi che non vogliono prendere nessuno?
bah...
Terracenere01 ha scritto:Un'ultima domanda: avete notizie di Gianni Antonucci?


Gianni Antonucci credo sia morto da qualche anno. il suo posto come "statistico" della Bari e' stato preso, sulla Gazzetta, dal figlio. di cui non ricordo il nome.

sul forum di SOLOBARI.IT dal grande Rejkjavik.

ciao e benvenuto, fratello.
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

Terracenere01

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun mag 19, 2003 18:55
Località: Bisceglie
Highscores: 0

Messaggioda Terracenere01 » mer mag 21, 2003 17:50


Onorato dell'accoglienza vi ringrazio tutti per l'attenzione rivolta al mio topic attraverso contributi davvero interessanti, di cui ho fatto tesoro.
In molti di voi ho forse erroneamente avvertito un certo senso d'impotenza nei confronti della situazione in cui versa il Bari. Alcuni hanno scritto: "Che possiamo farci? siamo solo tifosi! ". Ed io vi rispondo: Vi pare poco?.
Lo spirito alla base di questo sito era ed è quello di regalare ai baresi, non solo ai tifosi baresi, proprio perchè la Bari è patrimonio culturale, sportivo e popolare di un'intera Città e Provincia, una piazza virtuale ove confrontare le proprie idee onde alimentare il fuoco, la passione per la Bari e la Città di Bari attraverso dibattiti costruttivi, che possono e sicuramente agevoleranno il sorgere e il diffondersi di una coscienza collettiva dei problemi, delle esigenze e delle tradizioni di una società civile.
Ergo quelle che noi scriviamo possono non rimanere, se lo vogliamo, solo parole ma divenire un sentire popolare che certamente porterà a qualcosa di concreto e positivo. Diffondendo nella società barese l'amore e la cultura dello Sport in generale e della Bari in particolare tra 10, 20, 30 0 tra 1 anno qualche imprenditore, che oggi è solo un bambino o non è convinto totalmente, sentirà piano,piano crescere dentro di sè la voglia d'investire sentimenti e soldi nella Bari e nello Sport barese.
Una proposta per l'immediato potrebbe essere quella di fissare una data dell'anno in cui riunire tifosi, gente comune, associazioni sportive e non, movimenti di quartiere e istituzioni locali per celebrare la Storia e l'orgoglio della Bari sportiva.
Forse sono solo sogni di un povero ingenuo, ma per favore lasciatemeli.
Ciao ciao
[img][/img]

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mer mag 21, 2003 18:27


Terracenere01 ha scritto:Una proposta per l'immediato potrebbe essere quella di fissare una data dell'anno in cui riunire tifosi, gente comune, associazioni sportive e non, movimenti di quartiere e istituzioni locali per celebrare la Storia e l'orgoglio della Bari sportiva.
Forse sono solo sogni di un povero ingenuo, ma per favore lasciatemeli.
Ciao ciao


Io proporrei il 18 gennaio il giorno della fondazione nel 1908.. (o era il 15/1?) ma il problema è.. IN QUANTI VERREBBERO? Molti si sono purtroppo allontanati dal calcio a causa di questa vergognosa politica societaria..... qui non siamo a Firenze!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » mer mag 21, 2003 18:38


bari75 era il 15, 2 giorni prima del mio compleanno
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Phantomas e 182 ospiti