spacer
     

A chi pensa che sia come l'anno scorso...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » mar mag 20, 2003 17:34


Ancora complimenti per Rej, io credo che quando si ha il BARI nel cuore e nel cervello non ci sia bisogno di prendere appunti per ricordare le cifre del BARI. Voglio aggiungere un paio di cose al di là dei numeri: 1) la samp ha vinto il campionato con volpi, pedone e flachi... vi dice niente? (inoltre l'ancona sta andando in serie A con ganz, dunque servono vecchi marpioni nei ruoli chiave); 2) non ricordo un campionato dove il BARI messo così male (penultimo posto) sia riuscito a venir fuori alla grande come quest'anno (forse mi può aiutare il magico Mfsleone). Per quel che ricordo, storicamente il BARI quando va in zona retrocessione non riesce a tirarsene fuori anche perché, secondo me, intorno si crea un ambiente depresso e ipercritico; dunque un merito in più per Skizzo.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mar mag 20, 2003 17:40


Ebbene sì....indomito flakko!!!

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » mar mag 20, 2003 23:46


Troppo buono, Dareios. Dunque, nel torneo 1967-'68, allenati da Toneatto, dopo un inizio torneo disastroso per numero ed entità di sconfitte (Catania-Bari 5-1; Pisa-Bari 5-2) ci riprendemmo fino a sfiorare la serie A, sfuggitaci per un unico, maledetto punto.

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6562
Iscritto il: mer mar 05, 2003 20:41
Località: Milwaukee
Highscores: 0

Messaggioda kaledo » mer mag 21, 2003 12:03


Ciao Rej mi piacciono tanto i tipi spippoloni del calcio come te!
Anche io sono così e sono daccordo che dire scagliarsi solo contro Matarrese senza aver esaminato tutto non serve!

(E' fuori discussione che cmq la colpa di tutto sia del Matarra)

Ma se non si analizza tutto con dati alla mano non si può esprimere opinioni!

Vedi chi contesta Tardelli (chissà x quale motivo)!!!
Finalmente abbiamo il Tecnico con i controcazzi!!!

Tardelli mettigliela in bocca a tutti quelli che ti vogliono male!!!
Solobari.it since 2003

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » mer mag 21, 2003 17:00


Caro Mfsleone, per capacità di ricerca e acribia i tuoi post, come quelli di Rej, ormai dovrebbero essere letti a pagamento... Un suggerimento ai moderatori!
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » gio mag 22, 2003 22:49


Dareios, così mi fai male! Condivido semplicemente la passione della ricerca (in campi di tutt'altro spessore dei tuoi, per carità), con Pino e con REJ. Felice se in tal modo si diffonde e s'accresce la conoscenza delle vicende della nostra squadra. Come diceva il padre Dante:"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza".

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan, Google Adsense [Bot] e 171 ospiti