spacer
     

PRONTO A NON ANDARE PIU' ALLO STADIO SE...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

PRONTO A NON ANDARE PIU' ALLO STADIO SE...

Messaggioda Igor Protti » mar mag 20, 2003 9:56


SE IL p***o SI PRESENTA CON I SOLITI IGNOTI CILENI MESSICANI O ALTRI CAZZI;PRONTO A NON ANDARE PIU' ALLO STADIO SE NON MI SI PORTANO 3-4-5 O 6 GIOCATORI FORTI,DI CUI ALMENO LA META' CON UN NOME CHE RICHIAMA L'ATTENZIONE;PRONTO A NON ANDARE PIU' ALLO STADIO SE NON VENGONO MESSI FUORI I PROGRAMMI E I c******i DA PARTE DELLA SOCIETA';PRONTO A NON ANDARE PIU' ALLO STADIO SE MATARRESE E C. NON S' DONN' NA DISC'TAT'!!!!!!!!

L'ABBONAMENTO SICURO NON LO FACCIO,E COME ME, SE TUTTO QUESTO NO DOVESSE ACCADERE ,SPERO ANKE LA STRAGRANE MAGGIORANZA DEI TIFOSI:DIAMO DIMOSTRAZIONE AL p***o CHI HA PIU' c******i SOTTO,LUI CONTA MENO DEL PELO DEL MIO C...!!!!!!!!!!!

DEVE ESSERE UNA RISPOSTA MASSICCIA UANIU',PERCHE' LE COSE CHE SENTO E CHE LEGGO NON SONO PER NIENTE ROSEE,ANZI PIU' NERO DEL NERO!!!!!!!

MATARRESE NON TI GIOCARE LA TUA ULTIMA POSSIBILITA',FAI IL PRESIDENTE COME SI DEVE E TE NE FACCIO 10 DI ABBONAMENTI!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
#SSM originals

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 20, 2003 10:50


LO SO CHE DOBBIAMO ASPETTARE,MA VORREI SPERE COSA NE PENSATE IN MERITO!!!!!!!!!!!
#SSM originals

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Messaggioda esorciccio » mar mag 20, 2003 11:14


io da anni vado allo stadio saltuariamente...e solo xkè entro gratis...altrimenti non c'andrei proprio...e continuerò a non andare con continuità finkè non cambia la politica societaria....non necessariamente la società
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 20, 2003 11:21


CONCORDO CON ESORCICCIO!!!!

AGGIUNGO NON VADO ALLO STADIO SE SPINESI NON SE NE VA!!!!!(SUGGERITOMI DAL GRANDE MAX)!!!!
#SSM originals

scampo74

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 3:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda scampo74 » mar mag 20, 2003 11:51


Per una volta non sono d'accordo con voi.

Igor e Max, il Bari non è di Matarrese, è NOSTRO. Allo stadio ed in trasferta, SEMPRE E COMUNQUE, ANCHE IN C.

Però su Spinesi....

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 20, 2003 11:55


TI DO RAGIONE SCAMPO,MA PERCHE' DOBBIAMO FARCI PRENDERE SEMPRE PER CULO?????

PERCHE' UNA VOLTA TANTO NON REAGIAMO MASSICCI ALLA GESTIONE DEL p***o?????

IO SONO BEN DISPOSTO AD ACCETTARE IL m****e,A PATTO CHE CAMBI MODO DI GENSTIONE,E DIA UN PO' PIU' DI VOCE E ASCOLTO AI TIFOSI,APPUNTO PERCHE' COME DICI TU LA BARI è NOSTRA!!!!!!
#SSM originals

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mar mag 20, 2003 11:59


DIEGO... ASPETTA A PARLARE... MO' GIA' IN QUART' SI' PARTUT'... NON SIAMO STUPIDI E COL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI, MA VEDIAMO COSA E' IN GRADO DI TIRARE FUORI STAVOLTA DAL CILINDRO MAGICO... POI, NE RIPARLIAMO... :wink:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar mag 20, 2003 12:22


Volevo solo aggiungere una cosa e poi ognuno tira le proprie somme.... Nel bilancio di una società di calcio, la voce incassi occupa solamente il 4% per una squadra di bassa classifica in A e il 3,5% per una squadra di medio-alta classifica in B... Da questo voglio dire che al p***o, che noi ci siamo o non ci siamo, non gliene sbatte assolutamente niente... L'unica cosa che perde è l'immagine di una curva che anzichè essere piena e colorata, è desolatamente vuota... E la dimostrazione è la diserzione...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rideout » mar mag 20, 2003 13:02


Finalmente un pò di pulizia in curva!
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

Innamorato della Bari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: mar apr 01, 2003 22:03
Località: Bari-japigia
Highscores: 0

RIDEOUT

Messaggioda Innamorato della Bari » mar mag 20, 2003 13:32


SECONDO ME SEI UN'INFILTRATO.........RIDEOUT AMMETTILO :evil:

N. D.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 760
Iscritto il: gio feb 20, 2003 20:52
Highscores: 0

Messaggioda N. D. » mar mag 20, 2003 14:29


Rideout avast, vai via infliltrato malevole!
Cmq caro Igor, mi sa che di questo passo, allo stadio non ci andrai più davvero.....
AVAST C' L' SPNIDD, C' T' TAROCCHISC U' C'RVIDD !!!

john1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:11
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda john1 » mar mag 20, 2003 14:40


Cmq non cambierà niente neanche l'anno prossimo,la politica di Matarrese ormai si è capita;quindi mettetevi l'anima in pace.Nelle casse dell'As Bari non ci sta più una lira;i guadagni per le cessioni dei vari Cassano,Ventola,Zambrotta e compagnia bella,sono tutti finiti nelle casse della loro azienda edile per rimpinguare grossi debiti che aveva la famiglia (vedi caso Punta Perotti e non solo...)
Io cmq penso di non abbonarmi se si continuerà a giocare di Sabato,perchè per me è un problema,come penso per tanti altri tifosi.Questi ultimi sono l'essenza del calcio,immaginate percaso uno stadio senza tifosi??eppure vengono sempre penalizzati,dobbiamo sempre adeguarci a quello che vogliono i potenti del calcio,quando dovrebbero essere loro ad adeguarsi ai tifosi.....

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » mar mag 20, 2003 16:12


per me la diserzione non serve a niente, perchè come dice giustamente riccardo al p***o non gli interessa se ci siamo o no, a lui i soldi arrivano da altre parti, vedi vendita dei giocatori!! e poi io non andando allo stadio stò male!!!
NO AL CALCIO MODERNO!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 20, 2003 16:17


a sto punto john1 se matarrese dovesse continuare cosi gli auguro non una curva,ma uno stadio completamente vuoto!!!!!!

ho aperto questo topic solo per capire gli altri come la pensavano,siamo a fine campionato,e quello che abbiamo visto quest'anno è sconcertante;DREAD parto in quarta per non trovarmi poi ad inizio campionato a dover spingere la macchina!!!!!!!

credo che la questione sia piu' delicata del solito,l'anno scorso a fine campionato tutti ci promisero la serie A,gli ultras sono tornati,qualcuno si è riaffacciato allo stadio dopo 2 anni,e la presa per culo è la solita:CHI HA VISTO LA A??????????

sinceramente spero in un fallimento totale della societa' di costruzioni del p***o!!!!!!!!!!!
#SSM originals

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

Messaggioda vitino » mar mag 20, 2003 17:10


rideout ha scritto:Finalmente un pò di pulizia in curva!


:shock:

uaglio', o chiarisci o te ne vai a fare in culo direttamente e senza passare dal via!
e basta ad insultare per il gusto di farlo!
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko e 291 ospiti