spacer
     

carboni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

carboni

Messaggioda soloilBari » ven nov 05, 2004 20:33


ma perche mo carboni ha deciso di fare la difesa a tre?

12 partite 12 formazioni

scaramacai

 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer ott 27, 2004 23:46
Località: viterbo
Highscores: 0

Messaggioda scaramacai » sab nov 06, 2004 1:56


perche manco lui sa quello che deve fare,ragazzi liberatevi di lui al piu presto.......

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda romabiancorossa » sab nov 06, 2004 3:51


non è lui il problema. Il problema si chiama manico societario

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Messaggioda RaMaJo' » sab nov 06, 2004 8:23


Mah.......io non capisco cos'è quest'altra novità ora?Ma vedesse di giocare con i 4 difensori, mettesse Bellavista o M. Anaclerio sulla sinistra (se ha recuxato) e se proprio vuole giocare a 5 a centrocampo tenesse Pagana e Scaglia sulle fasce con Goretti, Carrus e Gazzi centrali!!!!!!!!Sarebbe praticamente la formazione di venerdì scorso. CARBONI pè nà VòLT non sì cangiàn formazzion!!!!!!!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

080

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3133
Iscritto il: mar set 07, 2004 7:33
Highscores: 0

Messaggioda 080 » sab nov 06, 2004 8:50


a mio parere le perplessità di Carboni sono dovute all'incertezza di imporre il suo gioco , specie in casa .
Ogni volta è lui che si adatta agli avversari è mai il contrario ; in casa deve imporre , devi combattere , devi far sentire il fiato addosso agli avversari dentro e fuori dal campo caro Carboni .

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » sab nov 06, 2004 12:07


Se dovesse utilizzare una difesa a 3 (anche se lovedo abbastanza fissato per la difesa a 4) credo che lo farebbe per avere la possibilità di far giocare insieme goretti carrus e gazzi, + le 2 ali.
In questo modo se vuole schierare 2 punte, sarebbe costretto ad utilizzare una difesa a 3.
Ma paradossalmente, questo tipo di modulo lo vedo più difensivo di quello di catania con una sola punta, inquanto le ali sarebbero costrette a rientrare maggiormente.
Vedremo....
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

Peroni 81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 264
Iscritto il: sab lug 10, 2004 19:35
Località: Oxford
Highscores: 0

Messaggioda Peroni 81 » sab nov 06, 2004 19:22


no no sono le solite sparate dei giornalisti
ho parlato io con guido, mandera' 4 difensori....
Dissidente dal Partito Peronista : anch'io EX fiero membro

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Messaggioda Fabio Volcano » sab nov 06, 2004 19:30


SE FOSSE VERO (NE DUBITO...) SAREBBE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL CENTROCAMPO, LA ZONA DOVE SIAMO PIU' FORTI...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Messaggioda red_roby » sab nov 06, 2004 19:40


secondo me non si sposterà dai 4 difensori, è un pilastro del suo credo tattico

quindi credo che giocherà con 4-5-1
ALLahSS U BBar

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Messaggioda RaMaJo' » sab nov 06, 2004 21:24


Obiettivamente io con questa formula,4-5-1, ho visto il miglior Bari cioè a Catanzaro e Catania.Ora bisogna vedere in casa.............sxiamo!!!!!!!!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Messaggioda red_roby » dom nov 07, 2004 10:06


RaMaJo' ha scritto:Obiettivamente io con questa formula,4-5-1, ho visto il miglior Bari cioè a Catanzaro e Catania.Ora bisogna vedere in casa.............sxiamo!!!!!!!!!!

Infatti concordo al 100%.
Se guardiamo bene il 4-5-1 può diventare anche il 4-2-3-1 già visto anche a Catania nei momenti migliori

'u Faendìn

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: dom apr 18, 2004 10:25
Località: stògg dò a faènz...
Highscores: 0

Messaggioda 'u Faendìn » dom nov 07, 2004 11:07


le sue scelte avvalorano sempre di + la mia tesi: carboni non è un allenatore o almeno non di questa categoria. ci vuole un allenatore d'esperienza e ke sappia risollevare l'ambiente in un momento critico come questo. quindi, quoto ancora una volta Oddo.

Igor

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 663
Iscritto il: gio set 16, 2004 11:57
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Igor » dom nov 07, 2004 12:27


ci vuol ben altro di un nuovo allenatore....
Sapevamo della sua inesperienza, ora stringiamo i denti... e poi vuoi sapere la frase di un'ipotetico nuovo allenatore? Ecco:
La squadra non l'ho fatta io. Ci vuole tempo!!! E dall ad asptt pur uald TRMONNN !!!

FEDE UANNIU'''..... NON MOLLIAMO MAI, NON MOLLIAMO MAI....
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 271 ospiti