spacer
     

Svegliaaaa! Noi tifiamo Bari!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

davide ultras

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 530
Iscritto il: ven mar 28, 2003 20:11
Località: triggiano
Highscores: 0

Messaggioda davide ultras » mar giu 10, 2003 0:09


concordo con i vostri ragionamenti avete perfettamente ragione!!!

mariottobiancorossa

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 979
Iscritto il: mer mar 05, 2003 21:34
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda mariottobiancorossa » mar giu 10, 2003 12:33


x Rej....

1)penso che il bilancio sia disponibile in camera di commercio (se ottieni qualcosa fammi sapere)...

2) se inviti tutti a tifare bari, inizia a dare l'esempio.......L'anno prox ti voglio in trasferta con noi della MilanoBiancorossa a tifare per il magico Bari...
devi seguire la squadra e non startene in poltrona come un "imborghesito"

ok .........rejkeivik?!?!? :wink:

ciao a presto

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » mar giu 10, 2003 12:52


mariotto ....parole sante...
legge mariottana

LOLLO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 611
Iscritto il: lun apr 28, 2003 16:40
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda LOLLO » mar giu 10, 2003 13:41


IO SONO UNO KE DISERTA LO STADIO DA DUE ANNI! IL MOTIVO CARO REJ..? BARI 75 L'HA SPIEGATO IN TUTTE LE SUE SOTTIGLIEZZE!

QUESTO NN SIGNIFICA KE IO NN SOFFRA QUANTO VOI PER LA BARI!

E' VERO, FORSE NN POTREMMO AMBIRE A TRAGUARDI DI MILA JUVE ECC., MA ALMENO PTREMMO AMBIRE ANN ESSERE PRESI PER IL KULO!

IO NN DO UNA LIRA ALL'ABBUFFINO, NN PER PARTITO PRESO, PENSO KE TUTTI POSSIAMO KAMBIARE E SE UN GIORNO VERRANNO PRESE DECISIONI PER I COLORI BIANCOROSSI E NN SOLO PER LE PROPRIE TASKE, BEH ALLORA QUEL GIORNO IO SARO DI NUOVO LI' IN PRIMA FILA CARO REJ!!!! SONO STANKO FIDATI, FORSE PERKE' NE HO VISTE PIU' DI TE! NN SO!

QUESTO E' IL MIO PENSIERO!



AMO SOLO I COLORI!!!

capitanKEKKO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 831
Iscritto il: dom giu 08, 2003 11:38
Località: Triggiano/BARI
Highscores: 0

Messaggioda capitanKEKKO » mar giu 10, 2003 14:03


Ma voi lo sapete che il BARI insieme ad un'altra squadra di serie B che non ricordo il nome, è l'unica squadra tra serie A e B ad avere il bilancio in positivo... Non ha debiti, guadagna solamente...
QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE LA SOCIETà GUADAGNA E POI NON SPENDE UN c***o, è INUTILE CHE TUTTI I DIRIGENTI A INIZIO STAGIONE, DICONO DI PUNTARE ALLA SERIE A, PERCHè NON è ASSOLUTAMENTE VERO.
se una squadra vuole andare in A acquista giocatori forti, capaci, volenterosi, con esperienza, e non giocatori sconosciuti dal COLO COLO, o da altre squadre del genere...
Se si vuole andare in A bisogna investire un bordello di soldi, rischiare tanti miliardi, ci vogliono i dirigenti ed un PRESIDENTE CON LE PALLE QUADRATE CHE UNA MATTINA SI ALZA DAL LETTO E DICE: "QUEST'ANNO ANDIAMO IN SERIE A". MA A NOI MANCA PROPRIO QUESTO , UN PRESIDENTE che rischi tantissimo denaro per raggiungere un obbiettivo...
HO FINITO...
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDINE I COLORI
*made in BaRi*

punziano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3518
Iscritto il: mer mag 14, 2003 8:25
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Messaggioda punziano » mar giu 10, 2003 14:40


Concordo con l'idea che un presidente serio debba comunque spendere molto di più ma anche con intelligenza (non vorrei che alla fine si facesse la fine della fiorentina). Per il ritorno allo stadio credo che sia giunto il momento, come già scritto, di svegliarci e di tornare allo stadio (me compreso) a fare il nostro DOVERE: TIFARE PER LA NOSTRA SQUADRA. Questa situazione di stallo credo che stia facendo solo del male...
SoloBari to eternity..

u'BARe'FORT

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 625
Iscritto il: lun mag 12, 2003 19:18
Località: POLIGNANO A MARE-Terra di BARI
Highscores: 0

Messaggioda u'BARe'FORT » mar giu 10, 2003 17:18


solo bari!!!!!!!!
pero':
matarrese v********o!!!!!!!!
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...


ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI

barese29

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 08, 2003 14:04
Località: bari
Highscores: 0

24 anni di amarezze..

Messaggioda barese29 » mar giu 10, 2003 17:39


caro rej,sono da 24 anni abbonato,ho 30 anni, e mi sono rotto le palle di quei 4 bastardi dei matarrese,di regalia,degli allenatori che accettano in silenzio i bidoni che arrivano..doudou,ayala,mazzarelli,da silva,markic,chukwu,e tantissimi altri..come de gregorio,gonzales, te li ricordi...o stando a milano è bello guardare la tv ,non soffrire a vedere i tifosi del napoli prenderci in giro, e uscire dallo stadio noi a testa bassa,per non parlare di tutte le squadrette che sono venute a bari a vincere livorno in primis,e poi guarda che l'ancona mica è tanto una squadretta ci sono nomi che io prenderei subito a bari,ganz,giacobbo,magoni,robbiati,scarpi,schenardi,dicara,graffiedi,depatre,maini...chiamali giocatorini..tutti esperti di b,e poi mister simoni..un grande!!quindi caro vedi di informarti,in quanto non possiamo andare avanti con i d'agostino,i valdes ,cordoba,che giocano 20 minuti e poi abbandonano il campo!!guarda che di umiliazioni ne ho viste tante a bari e in trasferta,uscire da parma con 4 gol di divaio non è bello,o da pistoia l'anno scorso eravamo in 20, o quest'anno a roma con la lazio,basta!!ho fatto sacrifici per vedere il bari io da due anni per studiare vivo a roma ma la domenica anzi il sabato mi mettevo in macchina e scendevo!!ora sono rotto..sentire ieri sera i due bastardi (matarrese e regalia )alla trasmissione di video emme dire che non si faranno follie,piangersi addosso per i 12 mld tirati fuori nel 92,sentirsi dire che matarrese ogni anno fà proclami solo perchè è buono...mi sono rotto di essere preso per i fondelli, se non si rinforza la squadra seriamente servono 7 su 11 giocatori di esperienza,non cileni da 4 soldi,io non rifarò più l'abbonamento,in quanto ci tengo a non essere deriso dai vari tifosi ospiti,le partite se le vedessero la famiglia matarrese ,greco e i le*****lo loro!!
Frà

la Bari siamo noi...

mister ser

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:32
Località: Utente n. 99
Highscores: 0

Messaggioda mister ser » mar giu 10, 2003 17:46


ahimè barese29 sei sicuramente molto convincente nel tuo ragionamento. Io sicuramente ho meno anni di te di militanza (ho 28 anni e da circa 10-11 sono abbonato) e quindi forse ho ancora pazienza.

Adesso io non me la sento di abbandonare, pur condivdendo ripeto tutte le tue argomentazioni. Forse un giorno mi stancherò anche io di fare veleno su Matarrese (come molti stanno facendo sempre più, visto il calo netto di presenze al San Nicola) e mollerò ma non è giunto ancora il momento.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar giu 10, 2003 17:59


LOLLO ha scritto:IO SONO UNO KE DISERTA LO STADIO DA DUE ANNI! IL MOTIVO CARO REJ..? BARI 75 L'HA SPIEGATO IN TUTTE LE SUE SOTTIGLIEZZE!


Vorrei non avere ragoine ma purtroppo la realtà è questa, ci stanno costringendo pian piano a non venire allo stadio.

L'A.S. fa una politica di allontanamento non di avvicinamento.. del resto i tifosi contano per il 3-4% negli incassi di una società di A e B oramai.... quindi a che pro farli venire per magari poi contestare?

Il fatto è che ancora alcuni come me non riescono a starsene a casa, ma ancora 1-2 anni di questo schifo e... per la prima volta dal 1990, non farò più l'abbonamento... è una gestione vergognosa, e non so come certe persone abbiano la faccia di andare in tv a fare dichiarazioni RIDICOLE ed OFFENSIVE per chiunque abbia un pò di cervello.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90 e 292 ospiti