spacer
     

Svegliaaaa! Noi tifiamo Bari!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » dom giu 08, 2003 13:30


Erano un po' più di 12

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Highscores: 0

Messaggioda Manzin » dom giu 08, 2003 13:35


QUANTI ERANO ERANO ,DIRE CHE GODEAS SIA UN GIOCATORE DI GRIDO MI SEMBRA ECCESSIVO,L'ANCONA HA PROGRAMMATO ED E' SALITO, NOI NO
MORALE :NULLA NASCE IMPROVVISATO,UN PRESIDENTE CHE COMPRA GANZ,MAINI,ROBBIATI ED UN ALLENATORE DEL CALIBRO DI SIMONI E' CHIARO CHE VUOLE ANDARE IN A,SE TU PRENDI MORA CORDOVA E QUALCHE DISPERATO TIPO CANDRINA E BRAMBILLA E' LAMPANTE CHE NON HAI LA VOLONTA' DI FARE UN c***o
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

guerrero 17

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1399
Iscritto il: lun feb 24, 2003 6:30
Località: BARI- Lissone (MI)
Highscores: 0

Messaggioda guerrero 17 » dom giu 08, 2003 14:12


GIUSTISSIMO PADRE SVUOTINO!!
SE UNO VUOLE...OTTIENE
Come non conosci Guerrero,la punta di diamante del Bari!!!!

Franchino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:02
Località: TORINO
Highscores: 0

Messaggioda Franchino » dom giu 08, 2003 14:32


Secondo me, vedendo le altre squadre, con il nostro organico si poteva venire in serie A tranquillamente, solo che non si é voluto.
Ora, sara' colpa di quello o di quell'altro, il vero discorso é che in campo vanno i giocatori, e se non hanno voglia di impegnarsi e perché non hanno stimoli o sono trattati troppo bene.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO

Baritiamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven mag 23, 2003 17:14
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda Baritiamo » lun giu 09, 2003 22:16


sono d'accordo al 200%con Rej....come dargli torto?invece di stare sempre a contestare e a cantare contro "quello"perchè non contare ed incitare la squadra?Invece di quello striscione MATARRESE VATTENE perchè non rimettere striscioni BIANCO ROSSI(Es:il mare negli occhi il sole nel cuore bari a te giuriamo eterno amore), perchè non ripopolare lo stadio come quel BARI _CASTEL DI SANGRO?un'utopia?ma perchè?non ho mai capito come si faccia a dire"SONO TIFOSO DEL BARI"e poi non venire allo stadio per il presidente, "per non dare i soldi a quello"!Che razza di ragionamento?sarò io assurda, ma quando entro allo stadio io non penso al presidente ma al mio Bari che sta per entrare in campo......ma ribadisco:sono io assurda probabilmete!
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun giu 09, 2003 22:19


Non sei assurda è solo che non hai vissuto tutte le delusioni che abbiamo vissuto noi.... io allo stadio ci vado eccome, ma capisco anche chi non ci va... e molti non lo fanno per scarso attaccamento alla squadra, ma al contrario... solo che è difficile da spiegare, qui a Bari purtroppo si è creata una situazione unica..
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » lun giu 09, 2003 22:23


Cerco di capire, ma non ci riesco, come possano persone che sino a 10 anni fa avevano visto la serie A sì e no 3 volte in 20 anni, essere deluse adesso dopo 6 serie A in 9 anni

Mistero!

Non voglio per questo difendere Matarrese
Ma la cosa ha una contraddizione alla base

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun giu 09, 2003 22:26


Perchè hanno visto vendere Cassano e comprare De Gregorio; hanno visto andare via Protti e venire Gonzalez.... hanno visto andare via elementi di fascia quali Jarni Bressan Zambrotta... e venire Collauto e Mora.... devo continuare?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » lun giu 09, 2003 22:31


Jarni mi ricordo che lo si trattava più o meno come ora stiamo trattando dou dou....secondo me non basta cmq a giustificare un disamore così viscerale

Dopo tutto, finalmente alcuni giocatori restano da anni
Vedi De Rosa, Rachid, Spina....la vecchia guardia insomma

Siamo noi che non ci affezioniamo più dopo Protti
Ma io, e sfido anche voi, preferirei tifare per un grande Bari, a partire da chi c'è....non è bello che chiunque arrivi debbe sentirsi dare del brocco a priori.

Von Schwedler ci ha stupiti quest'anno, e anche Cordova a tratti. Valdes sta crescendo. Insomma, concordo con chi invoca prudenza, ma non vogliamoci neanche troppo male.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun giu 09, 2003 22:37


Su Jarni non concordo mi è sempre piaciuto.

Ma... non è bello nemmeno che come uno si fa un buon giocatore ZAC lo si venda all'istante.. in cambio di CONTANTI e magari un brocco.

L'Udinese da Amoroso e prende Bierhoff da Bierhoff e prende Muzzi... noi diamo Cassanbo e prendiamo 60 miliardi e nononn.... diamo protti e prendiamo 10 miliardi e un piatto di fave e cicorie... i tifosi si puliscono il cosiddetto dei soldi se poi finiscono nelle tasche del padrone e non sono reinvestiti almeno al 30-40%.. qui nesuso dice che Matarrese ci deve rimettere, il suo guadagno lo può fare, ma non il 90-95%!

E' vero che alcuni sono rimasti, onore a De Rosa e soci, ma PERCHE' sono rimasti? Se avessero avuto una offerta da una grande se ne sarebbero andati pure loro (mica sono fessi, non gli do torto se uno ti offre 3 miliardi invece di 500 milioni non ci vai?), quindi...

Dopo aver visto fior di giocatori giustamente il tifoso pretende che siano rimpiazzati con altri dello stesso livello, nesusno ha mai chiesto Inzaghi o Vieri ma NON CAPIRO' MAI perchè un Brescia può pagare Baggio Bachini Tare Guardiola ecc ecc... un Udinese Jankulowsky Pizarro Muzzi Jorgensen ecc ecc... un Bolona Signori, Locatelli, Cruz, Olive.... (e potrei fare paragoni pure in B) e noi ci dobbiamo accontentare dei soliti CILENI... quando come i c******i avevamo Miccoli a 2 passi.............. ma è possibile essere tanto stupidi?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » lun giu 09, 2003 22:43


Jankulovski o Cruz a Bari avrebbero fatto la fine di Di Vaio o di Godeas. Lo stesso dicasi per Tare. Anche il Muzzi di quest'anno l'avrei visto male a Bari, considerato come trattiamo Spinesi. Per Pizarro e Guardiola, giocatori così effettivamente ci mancano da una vita...avevamo Perrotta....nazionale, Legrottaglie,...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun giu 09, 2003 22:48


Cruz forse ma Jankulowski no e cmq la dirigenza ci ha tolto persino la possibilità di contestarlo.. dato che non ha mai pensato a prenderlo. Qui di spessore non arriverà mai nessuno se non a fine carriera.
Come può la gente riavvicinarsi a una squadra la cui dirigenza ha come unico scopo non il massimizzare i risultati sul campo ma i profitti?
Sappiamo che le possibilità ci sono e allora, p***o CANE perchè non lo fano? Se non avesismo una lira va bene, ci acocntentiamo di quello che passa il convento.. pure i cileni alla De Gregorio... ma I SOLDI CI SONO.. e questo fa veramente girare le palle.

Dove sono finiti i soldi di cassano? Io penso sul lungomare sud di Bari... con queste premesse come si fa a riportare la massa allo stadio?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » lun giu 09, 2003 22:59


Appena torno a Bari, se l'esame che farò dopodomani mi sarà servito a qualcosa, vado a scartabellare sui bilanci pubblici dell'as bari e vedo un po' di cavarne qualcosa.

Cmq ho una teoria folle.
Così come stanno le cose, ossia con una media di 3000 spettatori a partita, il Bari risparmia molti più soldi non spendendoli per manutenzione e servizi all'interno dello stadio, di quanti ne guadagnerebbe qualora la gente ritornassea gremire gli spalti.

Meno addetti alla sicurezza, meno addetti ai parcheggi, meno porte aperte, tabelloni non funzionanti.
Sono tutte cose che andrebbero stimate. E il cui costo probabilmente eccede un eventuale ricavo da ulteriore pubblico.

Le plusvalenze su cessione di calciatori probabilmente stanno ricoprendo in maniera più che redditizia i mancati ingressi (che per di più generano mancati costi). Risultato. Non andando allo stadio si fanno gli interessi di chi si vuole contestare, e soprattutto, si fa il male proprio.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun giu 09, 2003 23:07


Se riesci ad avere i bilanci poi segnateli da qualce parte e pubblicali... io ho questa curiosità da anni....

Pure andando allo stadio non sistemerebbero i tabelloni e non aprirebbero + porte, facendoci fare lo stesso code assurde... sparagnini fino all'ultimo. le spese fisse comunque ci sono... e di certo con altri 5-6.000 spettatori ci andrebbe a guadagnare, mica li paga miliardi gli addetti alle porte e ai parcheggi....

Ma si dai compriamo altri 5 cileni a un tozzo di pane l'uno, tanto almeno uno cresce bene e lo rivendiamo a 100 tozzi di pane... e i poveri tifosi sognassero pure Roberto Baggi o Beppe Signori.... un altro palazzone si sta per innalzare!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » lun giu 09, 2003 23:16


Caro Rej, innanzitutto in bocca al lupo per l'esame! Poi spero tanto che sia finalmente possibile capire il perché d'una politica societaria che appare oscura a tutti noi. Può darsi che ci sia a chi convenga, come da te ipotizzato, che meno si va allo stadio e meglio è, ma ogni teoria abbisogna di prove.
Buon lavoro, e, una volta di più, congratulazioni e ringraziamenti!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, discitur e 96 ospiti