spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda oronzo canà » mer gen 22, 2020 23:55


RedhotchiliPeppe ha scritto:Caro Dareios, ormai scrivi come Paresidd. Mi dispiace per te.

Provo ad essere un filino più obiettivo: Non abbiamo giocato bene, nel primo tempo c'erano i movimenti ed anche le idee, ma è mancata lucidità nei passaggi e nella scelta dell'ultima giocata. All'inizio del secondo tempo ho visto la volontà della squadra di chiudere la partita - invece di gestire - ma fatica e poca qualità tecnica si sono fatte sentire, e l'avversario ha finito per sopraffarci per alcuni tratti del match, spinto dalla forza della disperazione. Con Maita il livello del centrocampo cresce, peccato non poterlo schierare insieme ad Hamlili. Laribi è ossigeno, maluccio Schiavone e Perrotta, vorrei vederli stabilmente in panca.

Andiamo al Granillo con la certezza di avere un gladiatore lì davanti,
si sta caricando la squadra sulle spalle. Simone Simeri sei un grande.
Forza Bari, crediamoci.


Pensa che oggi per me Schiavone è stato uno dei migliori in campo al pari di sabbione
Strano il calcio

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » mer gen 22, 2020 23:58


Non ho difficoltà nell'accettare le critiche rivolte a me personalmente ma sinceramente le controdeduzioni non mi convincono. Se poi RHCP si sente offeso per il giudizio su Simeri, non ho difficoltà nel riconoscere che Simeri è stato il migliore delle ultime tre uscite, ma probabilmente è proprio questo uno dei problemi del Bari, anche se ovviamente mi auguro che Simeri possa migliorare.
L'altro problema serio lo ha descritto sopra Ciccillbaar: non gioco, cambi sbagliati, ottusità nel non cambiare modulo.
Opinioni legittime come quelle di RHCP al quale però mi guardo bene dall'attribuire la nomea di un leccioleso, sapendolo grande tifoso biancorosso. Ma forse gli fa dire certe cose solo la frustrazione nel vedere Frattali ammonito per perdita di tempo in casa contro la squadra di Gorgia...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » gio gen 23, 2020 8:20


...la notizia positiva di ieri sono i tiepidi segnali di vita di Scavone e il buon impatto con la squadra di Maita, che, in attesa di Hamlili, allungano la coperta a centrocampo e permetterà in futuro a Schiavone di abbandonare l'improbabile posizione da mezzala e di andarsi a contendere stabilmente il posto davanti alla difesa con Bianco, mentre un Laribi atterrato direttamente al San Nicola sembra poter essere nel lungo periodo (speriamo non troppo lungo) quello che ci serviva.... la notizia pessima mi sembra la scarsa attitudine difensiva dei terzini e, se Costa, nonostante tutti i suoi limiti, mi sembra davvero un crimine tenere fuori, mi pare che, in attesa di novità dal mercato, Corsinelli sia davvero troppo leggerino per insidiare Berra....

... peccato arrivare ad uno snodo fondamentale della stagione con un filotto di prestazioni deludenti, qualche assenza di troppo e giocatori nuovi non ancora amalgamati, ma il campionato non ci aspetta e le squadre che vogliono primeggiare devono mettere in conto tali contingenze, domenica mi aspetto una squadra degna della posta in palio e matura nel gestire il proseguo del campionato qualunque sia il risultato finale di Reggina-Bari....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda ziobello » gio gen 23, 2020 8:49


soldato Jocker ha scritto:...la notizia positiva di ieri sono i tiepidi segnali di vita di Scavone e il buon impatto con la squadra di Maita, che, in attesa di Hamlili, allungano la coperta a centrocampo e permetterà in futuro a Schiavone di abbandonare l'improbabile posizione da mezzala e di andarsi a contendere stabilmente il posto davanti alla difesa con Bianco, mentre un Laribi atterrato direttamente al San Nicola sembra poter essere nel lungo periodo (speriamo non troppo lungo) quello che ci serviva.... la notizia pessima mi sembra la scarsa attitudine difensiva dei terzini e, se Costa, nonostante tutti i suoi limiti, mi sembra davvero un crimine tenere fuori, mi pare che, in attesa di novità dal mercato, Corsinelli sia davvero troppo leggerino per insidiare Berra....

... peccato arrivare ad uno snodo fondamentale della stagione con un filotto di prestazioni deludenti, qualche assenza di troppo e giocatori nuovi non ancora amalgamati, ma il campionato non ci aspetta e le squadre che vogliono primeggiare devono mettere in conto tali contingenze, domenica mi aspetto una squadra degna della posta in palio e matura nel gestire il proseguo del campionato qualunque sia il risultato finale di Reggina-Bari....
Ci metterei la firma per altre 17/18 altre prestazioni deludenti conservando l’imbattilita’ che comunque non può essere solo fortuna. Certo che voi vivete in un mondo parallelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda grande fratello » gio gen 23, 2020 9:04


dareios ha scritto:Un Bari semplicemente squallido vince di misura immeritatamente contro Leonzio e accorcia sulla capolista che, a quanto pare, sta peggio di noi. E questo è l'unico motivo di ottimismo, perché per il resto c'è solo da vergognarsi, soprattutto per le ignobili perdite di tempo fatte dai nostri per tutto il 2 tempo.
Complimenti a Vivarini, anche perché ho notato che la sua cura nei confronti di Costa ha avuto gli effetti sperati: ora il terzino è l'ombra di se stesso, bloccato e incapace di spingere con efficacia, dei suoi cross rimane un lontano ricordo prima della cura.
E Simeri? di nuovo goleador, benissimo ma già a metà ripresa sembrava Foreman vs Alì all'ultimo round. Ma come è possibile ridursi così?
Antenucci ormai fa il trequartista e l'area la vede con il binocolo.
L'unico decente è stato Maita che, ammonito, salterà reggio, dove mi auguro che i calabresi impostino la partita per vincerla, farebbero il gioco del contropiedista Vivarini, ma temo che non andrà così. In ogni caso stanno messi male. E noi?
Buona serata.
Quotazzo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » gio gen 23, 2020 11:32


ziobello ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:...la notizia positiva di ieri sono i tiepidi segnali di vita di Scavone e il buon impatto con la squadra di Maita, che, in attesa di Hamlili, allungano la coperta a centrocampo e permetterà in futuro a Schiavone di abbandonare l'improbabile posizione da mezzala e di andarsi a contendere stabilmente il posto davanti alla difesa con Bianco, mentre un Laribi atterrato direttamente al San Nicola sembra poter essere nel lungo periodo (speriamo non troppo lungo) quello che ci serviva.... la notizia pessima mi sembra la scarsa attitudine difensiva dei terzini e, se Costa, nonostante tutti i suoi limiti, mi sembra davvero un crimine tenere fuori, mi pare che, in attesa di novità dal mercato, Corsinelli sia davvero troppo leggerino per insidiare Berra....

... peccato arrivare ad uno snodo fondamentale della stagione con un filotto di prestazioni deludenti, qualche assenza di troppo e giocatori nuovi non ancora amalgamati, ma il campionato non ci aspetta e le squadre che vogliono primeggiare devono mettere in conto tali contingenze, domenica mi aspetto una squadra degna della posta in palio e matura nel gestire il proseguo del campionato qualunque sia il risultato finale di Reggina-Bari....
Ci metterei la firma per altre 17/18 altre prestazioni deludenti conservando l’imbattilita’ che comunque non può essere solo fortuna. Certo che voi vivete in un mondo parallelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



...mi chiedo come pensavi di salire dalla C se non facendo strisce di risultati del genere, se poi da tifoso ti ritieni soddisfatto delle ultime tre prestazioni della squadra viviamo veramente su mondi paralleli....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda RedhotchiliPeppe » gio gen 23, 2020 11:53


Hanno sbagliato metà calciomercato estivo ed hanno ciccato l'allenatore. Con queste premesse, che senso ha parlare adesso di squadra squallida e prestazioni deludenti? Nessuno. Si può dissentire sul gioco di Vivarini, ma siamo tutti d'accordo sul fatto che come media punti non potesse fare di più. In questo momento c'è da fare un plauso alla grinta che ci stanno mettendo i ragazzi, secondo me. Il che non rende un tifoso meno ambizioso di chi critica ogni santa domenica. Io ieri ho esultato alla vittoria ed ho sofferto con la squadra. Capisco chi ha qualche anno piu di me e si è stancato di vedere la squadra arrancare,ma questo è il calcio, si suda a prescindere dalla categoria.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Tuco » gio gen 23, 2020 12:10


La partita di ieri è stata una partita di serie C, l'abbiamo vinta con pieno merito perchè abbiamo giocato con la determinazione di chi vuole prendersi i 3 punti e non vuole lasciare nulla all'avversario, cui va dato atto di aver disputato un buon match ma che alla fine non ha mai fatto lavorare il nostro portiere che è finito con un bel s.v. come voto.
I turni infrasettimanali sono sempre insidiosi, noi nello specifico lo giocavamo avendo l'obbligo di vincere, missione compiuta, con due nuovi giocatori appena arrivati da tastare subito, missione compiuta, con due elementi cardine di squadra assenti( Di Cesare e Hamlili) e dopo averne disputati 90 sotto l'acqua 3 giorni fa, direi che certa stanchezza nel finale era ampiamente comprensibile.
Per chi si è messo comodo in tribuna o è venuto al campo per godersi un bel Bari, è stata una delusione, perchè il Bari di ieri non è stato bello.
Ma oltre alle circostanze che ho elencato sopra,ci aggiungerei che mi pare del tutto fisiologico che la squadra che sta riprendendo ora il ritmo dopo la sosta, possa anche fare prestazioni poco brillanti.
Ma ciò che conta è che in attesa di vedere un Bari più sciolto e fluido nel gioco, venga fuori il carattere e la capacità di restare compatti e concentrati senza commettere errori, perchè è fondamentale per chi vuole arrivare primo, saper vincere anche così, soffrendo e facendo 1-0 in certe serate.
Adesso siamo 3 squadre in 6 punti e con 15 o partite da giocare, personalmente credo che di queste 3 squadre quella che ha più margine di crescita siamo noi, lo pensavo mesi fa, ne sono sempre più convinto adesso.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda ziobello » gio gen 23, 2020 21:54


soldato Jocker ha scritto:
ziobello ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:...la notizia positiva di ieri sono i tiepidi segnali di vita di Scavone e il buon impatto con la squadra di Maita, che, in attesa di Hamlili, allungano la coperta a centrocampo e permetterà in futuro a Schiavone di abbandonare l'improbabile posizione da mezzala e di andarsi a contendere stabilmente il posto davanti alla difesa con Bianco, mentre un Laribi atterrato direttamente al San Nicola sembra poter essere nel lungo periodo (speriamo non troppo lungo) quello che ci serviva.... la notizia pessima mi sembra la scarsa attitudine difensiva dei terzini e, se Costa, nonostante tutti i suoi limiti, mi sembra davvero un crimine tenere fuori, mi pare che, in attesa di novità dal mercato, Corsinelli sia davvero troppo leggerino per insidiare Berra....

... peccato arrivare ad uno snodo fondamentale della stagione con un filotto di prestazioni deludenti, qualche assenza di troppo e giocatori nuovi non ancora amalgamati, ma il campionato non ci aspetta e le squadre che vogliono primeggiare devono mettere in conto tali contingenze, domenica mi aspetto una squadra degna della posta in palio e matura nel gestire il proseguo del campionato qualunque sia il risultato finale di Reggina-Bari....
Ci metterei la firma per altre 17/18 altre prestazioni deludenti conservando l’imbattilita’ che comunque non può essere solo fortuna. Certo che voi vivete in un mondo parallelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



...mi chiedo come pensavi di salire dalla C se non facendo strisce di risultati del genere, se poi da tifoso ti ritieni soddisfatto delle ultime tre prestazioni della squadra viviamo veramente su mondi paralleli....
Certo che mi ritengo soddisfatto, perché non dovrei? Non Perdiamo da una vita abbiamo fatto 5 gol nella penultima partita, abbiamo agguantato un pareggio al 95 . Sicuramente la Reggina nelle ultime partite ha sofferto molto più di noi e solo grazie a fortuna o aiuti esterni non ha perso contro la squadra più debole della C , dove noi abbiamo passeggiato e non solo quella . Quindi tra le due chi viene da prestazioni non ottimali sono i nostri avversari. Ricordo che siamo in C è che in campo ci sono anche gli avversari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » ven gen 24, 2020 5:33


dareios ha scritto:Un Bari semplicemente squallido vince di misura immeritatamente contro Leonzio e accorcia sulla capolista che, a quanto pare, sta peggio di noi. E questo è l'unico motivo di ottimismo, perché per il resto c'è solo da vergognarsi, soprattutto per le ignobili perdite di tempo fatte dai nostri per tutto il 2 tempo.
Complimenti a Vivarini, anche perché ho notato che la sua cura nei confronti di Costa ha avuto gli effetti sperati: ora il terzino è l'ombra di se stesso, bloccato e incapace di spingere con efficacia, dei suoi cross rimane un lontano ricordo prima della cura.
E Simeri? di nuovo goleador, benissimo ma già a metà ripresa sembrava Foreman vs Alì all'ultimo round. Ma come è possibile ridursi così?
Antenucci ormai fa il trequartista e l'area la vede con il binocolo.
L'unico decente è stato Maita che, ammonito, salterà reggio, dove mi auguro che i calabresi impostino la partita per vincerla, farebbero il gioco del contropiedista Vivarini, ma temo che non andrà così. In ogni caso stanno messi male. E noi?
Buona serata.

Ricapitolando, prima la teoria era che Costa fosse in panchina perche' la casa madre voleva riprenderselo per se stessa o per girarlo ad altri. Ora invece sembra che il giocatore abbia subito una cura alla Clockwork Orange che lo ha costretto a guardare per settimane, fino alla nausea e al rigetto, video di Maicon che sgroppa altissimo sulla fascia.

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda oldvalues » ven gen 24, 2020 19:03


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
dareios ha scritto:Un Bari semplicemente squallido vince di misura immeritatamente contro Leonzio e accorcia sulla capolista che, a quanto pare, sta peggio di noi. E questo è l'unico motivo di ottimismo, perché per il resto c'è solo da vergognarsi, soprattutto per le ignobili perdite di tempo fatte dai nostri per tutto il 2 tempo.
Complimenti a Vivarini, anche perché ho notato che la sua cura nei confronti di Costa ha avuto gli effetti sperati: ora il terzino è l'ombra di se stesso, bloccato e incapace di spingere con efficacia, dei suoi cross rimane un lontano ricordo prima della cura.
E Simeri? di nuovo goleador, benissimo ma già a metà ripresa sembrava Foreman vs Alì all'ultimo round. Ma come è possibile ridursi così?
Antenucci ormai fa il trequartista e l'area la vede con il binocolo.
L'unico decente è stato Maita che, ammonito, salterà reggio, dove mi auguro che i calabresi impostino la partita per vincerla, farebbero il gioco del contropiedista Vivarini, ma temo che non andrà così. In ogni caso stanno messi male. E noi?
Buona serata.

Ricapitolando, prima la teoria era che Costa fosse in panchina perche' la casa madre voleva riprenderselo per se stessa o per girarlo ad altri. Ora invece sembra che il giocatore abbia subito una cura alla Clockwork Orange che lo ha costretto a guardare per settimane, fino alla nausea e al rigetto, video di Maicon che sgroppa altissimo sulla fascia.


Così parlò il professore:
“ Questa me la segno nel caso in cui Costa a gennaio andasse dai nostri patroni. Allora capiremo se è stata davvero una scelta tecnica o una scelta dettata dall'alto del cielo azzurro.“

Professò ma questi dell’alto del cielo azzurro tenevano il pennacchio?

Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda oldvalues » ven gen 24, 2020 20:02


oldvalues ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
dareios ha scritto:Un Bari semplicemente squallido vince di misura immeritatamente contro Leonzio e accorcia sulla capolista che, a quanto pare, sta peggio di noi. E questo è l'unico motivo di ottimismo, perché per il resto c'è solo da vergognarsi, soprattutto per le ignobili perdite di tempo fatte dai nostri per tutto il 2 tempo.
Complimenti a Vivarini, anche perché ho notato che la sua cura nei confronti di Costa ha avuto gli effetti sperati: ora il terzino è l'ombra di se stesso, bloccato e incapace di spingere con efficacia, dei suoi cross rimane un lontano ricordo prima della cura.
E Simeri? di nuovo goleador, benissimo ma già a metà ripresa sembrava Foreman vs Alì all'ultimo round. Ma come è possibile ridursi così?
Antenucci ormai fa il trequartista e l'area la vede con il binocolo.
L'unico decente è stato Maita che, ammonito, salterà reggio, dove mi auguro che i calabresi impostino la partita per vincerla, farebbero il gioco del contropiedista Vivarini, ma temo che non andrà così. In ogni caso stanno messi male. E noi?
Buona serata.

Ricapitolando, prima la teoria era che Costa fosse in panchina perche' la casa madre voleva riprenderselo per se stessa o per girarlo ad altri. Ora invece sembra che il giocatore abbia subito una cura alla Clockwork Orange che lo ha costretto a guardare per settimane, fino alla nausea e al rigetto, video di Maicon che sgroppa altissimo sulla fascia.


Così parlò il professore:
“ Questa me la segno nel caso in cui Costa a gennaio andasse dai nostri patroni. Allora capiremo se è stata davvero una scelta tecnica o una scelta dettata dall'alto del cielo azzurro.“

Professò ma questi dell’alto del cielo azzurro tenevano il pennacchio?



“ L'unico decente è stato Maita che, ammonito, salterà reggioâ€

Perchè no è no...oggi come oggi... lo sviluppo...

Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda u'mond e la lun » dom gen 26, 2020 14:56


la partita tanto bistrattata di mercoledì ci consente di arrivare allo scontro diretto con un distacco quasi dimezzato rispetto a tre partite fa. l'incontro arriva nel loro periodo peggiore anche dal punto di vista psicologico. Servirà tutto questo per portare a casa un risultato positivo? lo sapremo tra due ore. Intanto Forza bari

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » dom gen 26, 2020 17:13


Il gioco che fa praticare Vivarini al Bari non mi piace affatto e uso un eufemismo. Detto questo, riconosco che Vivarini da "contropiedista" qual è l'aveva anche preparata benino, visto che la reggina si sbilanciava e commetteva errori a centrocampo, ma non poteva immaginare la giornata stortissima di Antenucci e Laribi che hanno sistematicamente vanificato importantissimi contropiedi con errori da dilettanti.
Peccato, perché nonostante il gioco inguardabile, potevamo vincerla.
Tra i singoli salvo il solo Maita che, meno male, non era squalificato come avevo scritto in base a quanto riferito dal cronista di Bari-sicula l.
Prospettive? la reggina sembra in netto calo, ma il Bari per approfittarne dovrebbe provare a vincere e tutto sommato avere le trasferte con le migliori potrebbe non essere uno svantaggio per il gioco speculativo di Vivarini.
Buona serata
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Saboccio » dom gen 26, 2020 17:16


Sto pareggio contro la Reggina puzza parecchio.
Abbiamo avuto la fortuna di arrivare allo scontro diretto con un innegabile vantaggio psicologico, invece si è capito subito che il Bari sta partita non voleva vincerla.
Leggo commenti positivi e non so se ridere o piangere.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Panzer8, ucnlatiano e 102 ospiti