spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » lun lug 16, 2018 20:31


...penso che Decaro in questo momento abbia una grandissima responsabilità..... tralasciando il colore politico, spero che il primo cittadino di Bari ne faccia buon uso ed onori la,memoria di questo club che tutti noi amiamo, basta davvero basta giochetti politici sulla nostra pelle....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » lun lug 16, 2018 21:24


Sì, carissimi amici biancorossi, negli ultimi post hdemici, i primi post post fallimento bis, si è centrata la questione principale: se dovesse essere confermata la dipartita del fc 1908, notizia auspicabile se non fosse per il doloroso risvolto della perdita della serie B, l'anima immortale del nostro Bari verrebbe custodita dal sindaco cittadino in attesa di affidamento. L'auspicio in questo caso è che il primo cittadino scelga la soluzione politica migliore, ove politica è da intendersi nell'accezione paraetimologica di "legata alla cittadinanza", una scelta, dunque, che tenga conto di noi baresi biancorossi che, frustrati da decenni di gestioni truffaldine, desideriamo tornare allo stadio della Vittoria e in trasferta per vedere sul rettangolo verde undici maglie bianche bordate di rosso e contrassegnate dal galletto, nella speranza che prima possibile finisca il purgatorio delle serie inferiori.
Sapete come la penso sulla questione societaria: un Bari adespota gestito, in sostituzione dei curatori fallimentari, da onesti dipendenti comunali di provata fede biancorossa e che basi tutta la sua forza sull'entusiasmo del pubblico per chiudere sempre in pareggio i suoi bilanci.
Ove ciò non fosse possibile, l'unica seria alternativa alla gestione truffaldina già sperimentata è costituita da un presidente tifoso biancorosso, realmente innamorato della Bari. Tertium non datur o meglio tertium sarebbe la solita kreazione della rikotta.
Questo esclude in partenza che la nostra passione possa trasferirsi su chi, a cadavere ancora caldo, cerca di abusare del nome Bari per fini rikottari.

Se davvero la giornata di oggi ha messo la pietra tombale sui 37 anni di gestione andriese e sulle sue miserevoli appendici, non possiamo che rallegrarcene: andare eventualmente a cerignola con immutato entusiasmo sarà compensato dalla consapevolezza che la grande piazza è diventata anche piazza pulita. Dipende da noi? Dipende dal sindaco e adesso vedremo chi e cosa rappresenta questo sindaco: la baresità civile o le solite logiche rikottare?

Buona notte e che domani il sole possa tornare a risplendere sul Bari finalmente libero!
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » mar lug 17, 2018 9:38


Si è chiusa nel modo peggiore una lunga pagina della nostra storia calcistica.
L'amarezza per come siamo stati presi in giro, infangati e derubati è enorme e non si potrà dimenticare.
Ripartire non sarà affatto facile e la strada sarà tutta in salita.
Spero che questa lezione sia servita in particolare ai più giovani, troppo spesso propensi a prendere posizioni integraliste a favore dell'imbonitore di turno.
Abbiamo bisogno di persone moralmente corrette, non legate a fazioni politiche, che siano solo visceralmente tifosi della squadra e amanti della nostra città.
Non so se accadrà mai, ma oggi non ho più la nausea e mi sento leggero e liberato.
Forza Bari, vinci per noi.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » mar lug 17, 2018 11:12


sommessamente e da profano in materia, suggerirei al sindaco di provare a finanziare il nuovo Bari, se possibile, con l'emissione di obbligazioni comunali "biancorosse" (i boc, se non ricordo male), vincolando però l’impiego delle risorse ottenute al finanziamento di investimenti solo ed esclusivamente a favore del progetto SPORTIVO per la Bari calcistica.
Spero di non aver urtato la suscettibilità degli esperti in materia con la mia ignoranza, ma vorrei tanto che si uscisse dalle solite logiche speculative che hanno portato a due fallimenti, nel giro di pochi anni, di una grande istituzione cittadina come il Bari.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Saboccio » mar lug 17, 2018 11:23


dareios ha scritto:sommessamente e da profano in materia, suggerirei al sindaco di provare a finanziare il nuovo Bari, se possibile, con l'emissione di obbligazioni comunali "biancorosse" (i boc, se non ricordo male), vincolando però l’impiego delle risorse ottenute al finanziamento di investimenti solo ed esclusivamente a favore del progetto SPORTIVO per la Bari calcistica.
Spero di non aver urtato la suscettibilità degli esperti in materia con la mia ignoranza, ma vorrei tanto che si uscisse dalle solite logiche speculative che hanno portato a due fallimenti, nel giro di pochi anni, di una grande istituzione cittadina come il Bari.

Magari.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda AdriAMB » mar lug 17, 2018 11:39


Il Bari, chiunque lo prenderà ora, dovrà essere gestito come cristo comanda. Basta pensare solo ed esclusivamente al risultato sportivo. Si deve puntare a costruire una società SOLIDA e PULITA, sotto tutti i punti di vista. Si deve puntare forte sul marketing e sulla comunicazione, perchè ora c'è l'occasione VERA di ripartire da 0. Sta per nascere un nuovo Bari ed è proprio su questo che bisogna puntare.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » mar lug 17, 2018 11:53


.... l'errore più grave commesso in questi anni è stato l'approssimazione, figlia della fretta di raggiungere la A con risorse evidentemente non all'altezza, che ha trasformato il tutto in un azzardo costante, che ci ha portato alla rovina.... ecco, visto lo scarso tempo a disposizione, credo sarà molto difficile per la nuova società creare una squadra da subito competitiva e pronta al salto di categoria, ma dico io, trasformiamo questo limite in una risorsa, scegliamo un progetto, intanto sostenibile, e che, nel medio lungo termine, ci riporti stabilmente nel calcio che conta, senza voli pindarici o promesse assurde, mettendo il progetto sportivo veramente al centro di tutto..... solo così dimostreremmo di aver realmente imparato dalle nefaste esperienze appena vissute....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » mar lug 17, 2018 12:02


in attesa di risposte tecniche sui boc biancorossi, concordo pienamente con AdriAMB e con il soldato: società solida e pulita, puntare sul marketing (aggiungo di qualità e vicino ai gusti del tifoso, no al botromagno griffato) e sulla comunicazione (non schierata), progetto sportivo sostenibile da appoggiare con pazienza, aggiungo anche occhio di riguardo al settore giovanile e ristrutturazione sostenibile del della Vittoria.
In altri termini UNA GRANDE PIAZZA PULITA!
FORZA BARI ora più che mai
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda AdriAMB » mar lug 17, 2018 12:56


Intanto Gillet apre ad un suo possibile ritorno. Ecco, una cosa del genere sarebbe da evitare.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda saverio67 » mar lug 17, 2018 13:35


AdriAMB ha scritto:Intanto Gillet apre ad un suo possibile ritorno. Ecco, una cosa del genere sarebbe da evitare.
Ha dimenticato del nandrolone nella casa di Bari.

La sagra del pagliaccio
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

CoronariaSalomone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3880
Iscritto il: lun dic 14, 2009 10:27
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda CoronariaSalomone » mar lug 17, 2018 13:54


dareios ha scritto:in attesa di risposte tecniche sui boc biancorossi, concordo pienamente con AdriAMB e con il soldato: società solida e pulita, puntare sul marketing (aggiungo di qualità e vicino ai gusti del tifoso, no al botromagno griffato) e sulla comunicazione (non schierata), progetto sportivo sostenibile da appoggiare con pazienza, aggiungo anche occhio di riguardo al settore giovanile e ristrutturazione sostenibile del della Vittoria.
In altri termini UNA GRANDE PIAZZA PULITA!
FORZA BARI ora più che mai


Serve un piano di business e devono essere autorizzati dalla Banca d'Italia entro 60gg. Non credo abbiamo 60gg, sebbene l'idea non sia totalmente malsana vista la convertibilità in azioni e quindi la successiva facile "transitabilità" delle azioni al nuovo soggetto acquirente.

Io mi preoccuperei EVIDENTEMENTE di favorire le condizioni per rendere produttivo un progetto simile, con una rete fra tutti i comuni dell'area metropolitana, di centri sportivi adeguati alla crescita delle nuove leve in cultura dello sport.

Signori, è inutile nascondersi dietro un biglietto da 50 euro, il progetto funziona solo se la produzione garantisce patrimonializzazione e flusso di cassa. Ovver parco giocatori e strutture adeguate e di proprietà dell'ente che amministra la squadra, merchandising adeguato e biglietti venduti. Oltre naturalmente ai diritti di cronaca.
Il bello di essere tifoso del Bari è che si può dirlo con orgoglio, senza essere additati come una squadra che ha rubato, usato mezzucci o imbrogli per ottenere di più. Una squadra che ha lavorato dignitosamente con poco, spesso con niente. [Jè robba mè, non ho citato nessuno!]

Ora che abbiamo un piede e mezzo nella fossa continuiamo a combattere: che sia inferno o paradiso ci accoglieranno fra gli applausi!

18/03/2011: Addio Marilù... :(

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » mar lug 17, 2018 14:29


CoronariaSalomone ha scritto:
dareios ha scritto:in attesa di risposte tecniche sui boc biancorossi, concordo pienamente con AdriAMB e con il soldato: società solida e pulita, puntare sul marketing (aggiungo di qualità e vicino ai gusti del tifoso, no al botromagno griffato) e sulla comunicazione (non schierata), progetto sportivo sostenibile da appoggiare con pazienza, aggiungo anche occhio di riguardo al settore giovanile e ristrutturazione sostenibile del della Vittoria.
In altri termini UNA GRANDE PIAZZA PULITA!
FORZA BARI ora più che mai


Serve un piano di business e devono essere autorizzati dalla Banca d'Italia entro 60gg. Non credo abbiamo 60gg, sebbene l'idea non sia totalmente malsana vista la convertibilità in azioni e quindi la successiva facile "transitabilità" delle azioni al nuovo soggetto acquirente.

Io mi preoccuperei EVIDENTEMENTE di favorire le condizioni per rendere produttivo un progetto simile, con una rete fra tutti i comuni dell'area metropolitana, di centri sportivi adeguati alla crescita delle nuove leve in cultura dello sport.

Signori, è inutile nascondersi dietro un biglietto da 50 euro, il progetto funziona solo se la produzione garantisce patrimonializzazione e flusso di cassa. Ovver parco giocatori e strutture adeguate e di proprietà dell'ente che amministra la squadra, merchandising adeguato e biglietti venduti. Oltre naturalmente ai diritti di cronaca.


Grazie per la risposta tecnica, caro Domenico/coronaria; la scadenza dei 60 gg. potrebbe essere aggirata con soluzioni ponte, per il resto mi chiedo se l'ente che amministra la squadra possa continuare a essere il Comune piuttosto che far transitare le (obblig)azioni a un soggetto privato.
E mi chiedo se il piano di business imponga la generazione di profitti e dividendi che in mani private diverrebbero solo rikotta.
Forse l'idea di un Bari adespota di proprietà comune o del Comune si scontra con la legge melandri/d'alema che mi pare abbia trasformato le società calcistiche in spa o roba del genere, ma, considerati i fallimenti a catena, sarebbe il caso di proporre nuove soluzioni che abbiano di mira traguardi sportivi che, insieme al posto garantito allo stadio, potrebbero costituire il miglior profitto del tifoso biancorosso.
Va bene patrimonializzazione e flusso di cassa ma non per arricchire tasche private, bensì per consentire il pareggio di bilancio di una società virtuosa e ambiziosa, finanziata solo per il raggiungimento di traguardi sportivi e sociali.
In questo modo il tifoso non avrebbe mai motivo di contestare la società, anche nel caso di obiettivi sportivi mancati.
Sogni? Illusioni? Può darsi, ma l'unica cosa buona di questo momento è che finalmente possiamo sognare un futuro migliore per il Bari.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

CoronariaSalomone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3880
Iscritto il: lun dic 14, 2009 10:27
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda CoronariaSalomone » mar lug 17, 2018 14:42


dareios ha scritto:
CoronariaSalomone ha scritto:
dareios ha scritto:in attesa di risposte tecniche sui boc biancorossi, concordo pienamente con AdriAMB e con il soldato: società solida e pulita, puntare sul marketing (aggiungo di qualità e vicino ai gusti del tifoso, no al botromagno griffato) e sulla comunicazione (non schierata), progetto sportivo sostenibile da appoggiare con pazienza, aggiungo anche occhio di riguardo al settore giovanile e ristrutturazione sostenibile del della Vittoria.
In altri termini UNA GRANDE PIAZZA PULITA!
FORZA BARI ora più che mai


Serve un piano di business e devono essere autorizzati dalla Banca d'Italia entro 60gg. Non credo abbiamo 60gg, sebbene l'idea non sia totalmente malsana vista la convertibilità in azioni e quindi la successiva facile "transitabilità" delle azioni al nuovo soggetto acquirente.

Io mi preoccuperei EVIDENTEMENTE di favorire le condizioni per rendere produttivo un progetto simile, con una rete fra tutti i comuni dell'area metropolitana, di centri sportivi adeguati alla crescita delle nuove leve in cultura dello sport.

Signori, è inutile nascondersi dietro un biglietto da 50 euro, il progetto funziona solo se la produzione garantisce patrimonializzazione e flusso di cassa. Ovver parco giocatori e strutture adeguate e di proprietà dell'ente che amministra la squadra, merchandising adeguato e biglietti venduti. Oltre naturalmente ai diritti di cronaca.


Grazie per la risposta tecnica, caro Domenico/coronaria; la scadenza dei 60 gg. potrebbe essere aggirata con soluzioni ponte, per il resto mi chiedo se l'ente che amministra la squadra possa continuare a essere il Comune piuttosto che far transitare le (obblig)azioni a un soggetto privato.
E mi chiedo se il piano di business imponga la generazione di profitti e dividendi che in mani private diverrebbero solo rikotta.
Forse l'idea di un Bari adespota di proprietà comune o del Comune si scontra con la legge melandri/d'alema che mi pare abbia trasformato le società calcistiche in spa o roba del genere, ma, considerati i fallimenti a catena, sarebbe il caso di proporre nuove soluzioni che abbiano di mira traguardi sportivi che, insieme al posto garantito allo stadio, potrebbero costituire il miglior profitto del tifoso biancorosso.
Va bene patrimonializzazione e flusso di cassa ma non per arricchire tasche private, bensì per consentire il pareggio di bilancio di una società virtuosa e ambiziosa, finanziata solo per il raggiungimento di traguardi sportivi e sociali.
In questo modo il tifoso non avrebbe mai motivo di contestare la società, anche nel caso di obiettivi sportivi mancati.
Sogni? Illusioni? Può darsi, ma l'unica cosa buona di questo momento è che finalmente possiamo sognare un futuro migliore per il Bari.


Sarbbe bello, ma dubito che un comune possa sobbarcarsi la gestione di una SPA, privata, come deve essere una soietà sportiva professionistica... :|
Il bello di essere tifoso del Bari è che si può dirlo con orgoglio, senza essere additati come una squadra che ha rubato, usato mezzucci o imbrogli per ottenere di più. Una squadra che ha lavorato dignitosamente con poco, spesso con niente. [Jè robba mè, non ho citato nessuno!]

Ora che abbiamo un piede e mezzo nella fossa continuiamo a combattere: che sia inferno o paradiso ci accoglieranno fra gli applausi!

18/03/2011: Addio Marilù... :(

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Mr. Libidine » mar lug 17, 2018 14:48


soldato Jocker ha scritto:.... l'errore più grave commesso in questi anni è stato l'approssimazione, figlia della fretta di raggiungere la A con risorse evidentemente non all'altezza, che ha trasformato il tutto in un azzardo costante, che ci ha portato alla rovina.... ecco, visto lo scarso tempo a disposizione, credo sarà molto difficile per la nuova società creare una squadra da subito competitiva e pronta al salto di categoria, ma dico io, trasformiamo questo limite in una risorsa, scegliamo un progetto, intanto sostenibile, e che, nel medio lungo termine, ci riporti stabilmente nel calcio che conta, senza voli pindarici o promesse assurde, mettendo il progetto sportivo veramente al centro di tutto..... solo così dimostreremmo di aver realmente imparato dalle nefaste esperienze appena vissute....


Condivido tutto della tua analisi - ho ripetuto sommessamente negli ultimi mesi che, per me, le due ultime proprieta' che si sono succedute erano le due facce della stessa medaglia - due speculatori che hanno cercato di imbellettare il nulla, tentare il colpaccio della serie A con giocatori rottamati dalla massima categoria, allettati con contratti pluriennali ed inadeguati per la serie B, e qualche giovincello, per poi passare all'incasso. L'uno (belli capelli) cercando di mettere su una struttura societaria da squadra europea, l'altro attraverso una gestione fosca e torbida, anni'70, cercando di accaparrarsi la concessione dello stadio per dare sostanza e consistenza al pacchetto. Oggi sento addetti ai lavori , presunti investitori, osservatori del mondo del calcio commentare che non si puo' fallire per 3-4 milioni ....non sono i 3-4 milioni, ma la reputazione di fogna, la loscaggine, l'inadeguatezza morale di chi era al comando. Una persona che imbottisce il C.d.A. di avvocati, i suoi avvocati consigliori, che messaggio manda al suo universo di riferimento? Passa inosservato al ragazzetto che passa la sua giornata nella sua cameretta a smanettare sulla tastiera del suo PC e a fare striscioni e screensavers, ma un audience di persone temprate dalla vita questi passaggi li mettono nella lente di ingrandimento.

E' andata cosi ...ancora una volta, ma questa mazzata non e' una delle tante. Questa e' diversa, molto diversa che, al netto delle maramalderie di un vigliacco, lestofante, farabutto (gli sto pregando la piu' brutta morte che un essere umano possa capitare da svariati giorni), mette in evidenza la qualita' umana ed il livello professionale del livello imprenditoriale della nostra citta'/regione. Il problema e' di fondo, mancano i costruttori di ricchezza, quelli che sanno che il costruire passa attraverso il tempo, le competenze e la tenacia di una visione a lungo termine. Questa e' la generazione dei rivoltatori di frittate ...vedi quell'altro pusillanime, rikottaro che si e' avventato sul cadavere ancora caldo con una operazione truffaldina, adesso leggo ritirata, fatta passare per un "atto di amore" verso la citta' ...si, si ...l'atto di amore verso chi gli e' stramurt' in croce!

Sara' dura, durissima ...ma l'amore verso quei colori, quella maglia, quel nome, quella identita' che ci appartiene non conosce categorie ed ha una DIGNITA', che noi tutti adesso dobbiamo difendere, perche' non cada nuovamente in mani indegne ...specie quelle affiancate da politici ed avvocati-ultras.

Pace & Bene e SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE Forza Bari!
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda oldvalues » mar lug 17, 2018 14:53


Il primo passo deve partire dal Sindaco che deve proporre alla giunta la redazione e l’approvazione di un avviso pubblico di manifestazione di interesse, la redazione deve essere strutturata con competenza, bisognerebbe affidarla ad una commissione garante con espertice giuridiche, economiche e sportive, perchè saranno proprio i requisiti a poter rappresentare lo spartiacque tra progetti sostenibili o progetti utopici, tra soggetti collusi e soggetti affidabili.

I tempi sono ristretti, adesso occorre intercettare e coinvolgere le risorse baresi disposte te a donare il proprio sapere, la propria professionalità e la propria ETICA per superare questo vergognoso epilogo e provare a ripulire la città di Bari dal marchio di Accademia del Fallimento.

Ai tifosi del Bari faccio un invito: mettiamo una bandiera del Bari esposta sul balcone, ovunque siate, io l’ho fatto, è il modo più silenzioso per farci sentire perchè in questi casi, il silenzio è meglio di mille manifestazioni.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 210 ospiti