spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » mar nov 13, 2018 7:16


fastrider ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Anche se in D, visto che si gioca davanti a diecimila paganti, si potrebbe tentare di offrire uno spettacolo leggermente migliore. Se togliamo a questa squadra quei tre tocchi di Brienza e qualche accelerazione di Floriano, resta molto poco. Vincere è sempre importante ma qualche volta lo è anche convincere poichè la noia, alla lunga, disamora chiunque.


Quest'anno come la fai e la fai chi si vuole annoiare si annoia.
Prima ci si lamenta perché se vinci 3 a 0 tutte le partite non va bene perché non c'è adrenalina e priscio.
Poi invece ci si lamenta perché si vince solo 1 a 0, senza fare 20 tiri in porta.
Passasse veloce quest'anno, perché mi sembra che molti di voi lo stiano vivendo peggio di una donna col ciclo


Fare la serie D è un po come giocare a "chi arriva prima" con mio figlio di 3 anni. Mi fa piacere e mi diverto solo perché sto giocando con mio figlio. Ma non c'è l'adrenalina della gara e la soddisfazione di vincere.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » mer nov 14, 2018 19:51


... un pianto.
Non male il ragazzo di colore che ha giocato al posto del centravanti titolare del Castrovillari; costasse poco, come credo, sarebbe da prendere.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » gio nov 15, 2018 16:52


Un Bari piccolo e frastornato esce con un misero pareggio da castrovillari. E meno male perché poteva andare peggio. Stavolta non si sono viste affatto neanche quelle poche triangolazioni veloci apparse, come rare visioni, nei due matches precedenti. Si è invece vista una squadra biancorossa in chiara difficoltà nel contenere la pressione avversaria e in gran confusione quando aveva il possesso del pallone.
Che dire? la solita litania che questa è la serie D, che siamo in serie positiva, che abbiamo conquistato un buon punto e che siamo ancora primi con 5 punti di vantaggio? a me tutto questo sembra ridicolo e fuorviante. ieri sono squillati diversi campanelli d'allarme e mi auguro che il mercato possa portare novità importanti a partire, per me, dal centravanti e dai difensori centrali. Ieri Di Cesare e Cacioli non so come li ho visti...
buona serata
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda 35007 » gio nov 15, 2018 17:20


Non esagerare Dareios, non abbiamo giocato con la formazione titolare ed inoltre non siamo stati gli unici a soffrire (infatti la nocerina ha pareggiato in casa a culo al 97° e per giunta su rigore contro il troina)
E' normale che non siamo una squadra perfetta perché assemblata 2 settimane prima del campionato, purtroppo l'unica cosa che ci manca sono dei buoni rincalzi e come hai detto tu un centravanti perché lì davanti si sbaglia troppo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » dom nov 18, 2018 16:24


....invidio chi si è annoiato oggi, è finita da una decina di minuti e ancora mi devo riprendere.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3480
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda u'mond e la lun » dom nov 18, 2018 16:28


il Bari è una squadra di carattere. Non molla mai. Anche se non si è visto il bel gioco faccio i miei complimenti ai ragazzi ed al Mister

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » dom nov 18, 2018 16:30


Accolgo il consiglio del compagno zapatista 35007 e cerco di non esagerare e mi limito a dire che questa squadra con questo allenatore non merita i 10000 del santaklaus. Poi cedo la parola a chi avrà voglia di descrivere uno spettacolo penoso dove i mattatori in negativo per me sono stati Simeri e Nannini. Ma con tutti quei cross alti perché il mister ha aspettato tanto per mettere Pozzebon? boh, misteri della d.
Buona serata
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda 35007 » dom nov 18, 2018 16:45


dareios ha scritto:Accolgo il consiglio del compagno zapatista 35007

Azz sai per chi appoggio allora :mrgreen: comunque finalmente un mese fa ho conosciuto il Subcomandante Marcos...sarò uno dei pochissimi italiani (e soprattutto baresi) scusate l'OT
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda fastrider » dom nov 18, 2018 16:56


dareios ha scritto:Accolgo il consiglio del compagno zapatista 35007 e cerco di non esagerare e mi limito a dire che questa squadra con questo allenatore non merita i 10000 del santaklaus. Poi cedo la parola a chi avrà voglia di descrivere uno spettacolo penoso dove i mattatori in negativo per me sono stati Simeri e Nannini. Ma con tutti quei cross alti perché il mister ha aspettato tanto per mettere Pozzebon? boh, misteri della d.
Buona serata


Scusami se mi permetto, ma temo che il tuo giudizio tecnico sia fortemente influenzato dall'antipatia che nutri verso la nuova società.
Se il Bari "adespota" giocasse esattamente come questo Bari saresti entusiasta o giù di lì
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » dom nov 18, 2018 18:43


fastrider ha scritto:
dareios ha scritto:Accolgo il consiglio del compagno zapatista 35007 e cerco di non esagerare e mi limito a dire che questa squadra con questo allenatore non merita i 10000 del santaklaus. Poi cedo la parola a chi avrà voglia di descrivere uno spettacolo penoso dove i mattatori in negativo per me sono stati Simeri e Nannini. Ma con tutti quei cross alti perché il mister ha aspettato tanto per mettere Pozzebon? boh, misteri della d.
Buona serata


Scusami se mi permetto, ma temo che il tuo giudizio tecnico sia fortemente influenzato dall'antipatia che nutri verso la nuova società.
Se il Bari "adespota" giocasse esattamente come questo Bari saresti entusiasta o giù di lì


Devo precisare che nutro antipatia verso qualsiasi società calcistica che abbia come obiettivo fare soldi piuttosto che fare calcio. Temo che il Bari di dela non faccia eccezione ma avevo rinviato il mio giudizio in attesa di chiarimenti che, a mio giudizio, sono arrivati quando dela senior ha dichiarato che il Bari è il serbatoio dei pulcinelli e quando ha appoggiato gravina ovvero il losco individuo che ha impedito il ripescaggio del Bari in C.
A questo punto a me il piano industriale sul Bari dei produttori di cinepanettoni appare chiarissimo e non mi garba affatto. Se poi arriveranno ulteriori elementi per modificare questa brutta idea che mi sono fatto, non avrò problemi a prenderne atto.
Però questa idea negativa sulla società non condiziona il mio giudizio su quanto si vede sul rettangolo verde. Se il Bari di Cornacchini giocasse bene, lo evidenzierei enfaticamente, come avrei fatto anche per il Bari di grosso, nonostante kreare impresa.
Siamo in serie D e abbiamo tutto il diritto, noi tifosi, di goderci non solo la classifica ma anche il bel gioco. Dela ne prenda atto e operi i necessari cambi al mercato invernale. Almeno io la penso così.

Ps. @ 35007: se ti va, apri un topic sul subcomandante e raccontaci di questo tuo storico incontro. Sarei felice di leggere il tuo resoconto.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda 35007 » dom nov 18, 2018 19:10


dareios ha scritto:Ps. @ 35007: se ti va, apri un topic sul subcomandante e raccontaci di questo tuo storico incontro. Sarei felice di leggere il tuo resoconto.

Eheheheh non credo che su questo sito molta gente conosca il Subcomandante Marcos (da 4 anni ormai si chiama Galeano) caro dareios :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda u d' kkiù » dom nov 18, 2018 20:26


35007 ha scritto:
dareios ha scritto:Ps. @ 35007: se ti va, apri un topic sul subcomandante e raccontaci di questo tuo storico incontro. Sarei felice di leggere il tuo resoconto.

Eheheheh non credo che su questo sito molta gente conosca il Subcomandante Marcos (da 4 anni ormai si chiama Galeano) caro dareios :smoke:

Non sottovalutare troppo. Piuttosto sarei curioso anch'io del resoconto...
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Pit » dom nov 18, 2018 20:49


35007 ha scritto:
dareios ha scritto:Ps. @ 35007: se ti va, apri un topic sul subcomandante e raccontaci di questo tuo storico incontro. Sarei felice di leggere il tuo resoconto.

Eheheheh non credo che su questo sito molta gente conosca il Subcomandante Marcos (da 4 anni ormai si chiama Galeano) caro dareios :smoke:
OT: il subcomandante Marcos era nel mio pantheon da giovane zecca rossa, ci ho passato dei mesi nei quali ero proprio in fissa. Mi piacerebbe conoscere la storia dell'incontro.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda 35007 » dom nov 18, 2018 21:02


:risata: :risata: :risata: :risata: l corn ca t'nit ok, apro e chiudo velocemente questa parentesi tra un modulo e l'altro
L'11 e il 14 ottobre di quest'anno si è svolto a San Cristóbal de las Casas (in Messico) un evento organizzato tra il Congresso Nazionale Indigeno e l'Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale. Il giorno 12 a fine dibattito (durato non so quante ore ma vi giuro che alla fine le palle erano arrivate a terra perché erano monologhi interminabili in cui intervenivano tutti i rappresentanti contadini delle varie regioni della nazione) arriva il comando dell'EZLN, parla prima il Subcomandante Moisés (ormai è lui il nuovo portavoce dell'EZLN) e poi quando tutti se ne sono andati, eravamo rimasti si e no una quindicina, arriva di sorpresa il Subcomandante Marcos che era rimasto in fondo alla sala durante tutto il dibattito assieme agli altri dirigenti dell'esercito zapatista. Raggiunge il tavolo della riunione con la sua inseparabile pipa e si mette a parlare sottovoce con i pochi partecipanti rimasti, io e la mia ragazza rimaniamo di sasso per l'emozione (kazzo non lo si vede tutti i giorni) strette di mano, abbracci e poi tutti a casa tra la mia incredulità...pensavo stessi sognando
ps cap d cazz, jè jald cuand a me...un metro e 80 :lol:
Beh,ritorniamo a parlare di calcio :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda saverio67 » mar nov 20, 2018 13:30


35007 ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: l corn ca t'nit ok, apro e chiudo velocemente questa parentesi tra un modulo e l'altro
L'11 e il 14 ottobre di quest'anno si è svolto a San Cristóbal de las Casas (in Messico) un evento organizzato tra il Congresso Nazionale Indigeno e l'Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale. Il giorno 12 a fine dibattito (durato non so quante ore ma vi giuro che alla fine le palle erano arrivate a terra perché erano monologhi interminabili in cui intervenivano tutti i rappresentanti contadini delle varie regioni della nazione) arriva il comando dell'EZLN, parla prima il Subcomandante Moisés (ormai è lui il nuovo portavoce dell'EZLN) e poi quando tutti se ne sono andati, eravamo rimasti si e no una quindicina, arriva di sorpresa il Subcomandante Marcos che era rimasto in fondo alla sala durante tutto il dibattito assieme agli altri dirigenti dell'esercito zapatista. Raggiunge il tavolo della riunione con la sua inseparabile pipa e si mette a parlare sottovoce con i pochi partecipanti rimasti, io e la mia ragazza rimaniamo di sasso per l'emozione (kazzo non lo si vede tutti i giorni) strette di mano, abbracci e poi tutti a casa tra la mia incredulità...pensavo stessi sognando
ps cap d cazz, jè jald cuand a me...un metro e 80
Beh,ritorniamo a parlare di calcio :smoke:
Se lo sa when questo fatto...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma, red_roby, Ubares92, ultraincazzato e 157 ospiti