spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » sab nov 23, 2019 17:31


....tra le tante banalità che vengono abitualmente fuori dalle conferenze stampa, ogni tanto emerge qualche notizia vera, ovvero che Vivarini ha lasciato definitivamente cadere la foglia di fico dei guai fisici di Costa per giustificarne l'esclusione, al momento col 4-3-1-2 lui non gioca e la scelta è squisitamente tecnica...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda censured » sab nov 23, 2019 17:45


soldato Jocker ha scritto:....tra le tante banalità che vengono abitualmente fuori dalle conferenze stampa, ogni tanto emerge qualche notizia vera, ovvero che Vivarini ha lasciato definitivamente cadere la foglia di fico dei guai fisici di Costa per giustificarne l'esclusione, al momento col 4-3-1-2 lui non gioca e la scelta è squisitamente tecnica...

è stato anche escluso dalle convocazioni x domani, si dice noie muscolari..
l'ho già scritto ma mi ripeto mi è piaciuta.. :krnut: che i muscoli si sono annoiati a non giocare
Non so ma anche questo l'ho già scritto.. se Calderoni fa il terzino in serie A pare strano che Costa non lo possa fare in serie C
:scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » sab nov 23, 2019 17:51


censured ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....tra le tante banalità che vengono abitualmente fuori dalle conferenze stampa, ogni tanto emerge qualche notizia vera, ovvero che Vivarini ha lasciato definitivamente cadere la foglia di fico dei guai fisici di Costa per giustificarne l'esclusione, al momento col 4-3-1-2 lui non gioca e la scelta è squisitamente tecnica...

è stato anche escluso dalle convocazioni x domani, si dice noie muscolari..
l'ho già scritto ma mi ripeto mi è piaciuta.. :krnut: che i muscoli si sono annoiati a non giocare
Non so ma anche questo l'ho già scritto.. se Calderoni fa il terzino in serie A pare strano che Costa non lo possa fare in serie C
:scratch:


"Costa? Con lui ho parlato, abbiamo fatto un bel discorso. Posso dirlo: da lui mi aspetto un cambio di atteggiamento. Lui giocava con la testa di un attaccante, adesso deve trovare la testa di un difensore. Lui mi ha detto che s'impegnerà e mi accontenterà. Mi aspetto un grosso passo avanti da parte sua".

https://m.tuttomercatoweb.com/bari/?act ... bS04MzI1MA
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda censured » sab nov 23, 2019 18:08


soldato Jocker ha scritto:
censured ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....tra le tante banalità che vengono abitualmente fuori dalle conferenze stampa, ogni tanto emerge qualche notizia vera, ovvero che Vivarini ha lasciato definitivamente cadere la foglia di fico dei guai fisici di Costa per giustificarne l'esclusione, al momento col 4-3-1-2 lui non gioca e la scelta è squisitamente tecnica...

è stato anche escluso dalle convocazioni x domani, si dice noie muscolari..
l'ho già scritto ma mi ripeto mi è piaciuta.. :krnut: che i muscoli si sono annoiati a non giocare
Non so ma anche questo l'ho già scritto.. se Calderoni fa il terzino in serie A pare strano che Costa non lo possa fare in serie C
:scratch:


"Costa? Con lui ho parlato, abbiamo fatto un bel discorso. Posso dirlo: da lui mi aspetto un cambio di atteggiamento. Lui giocava con la testa di un attaccante, adesso deve trovare la testa di un difensore. Lui mi ha detto che s'impegnerà e mi accontenterà. Mi aspetto un grosso passo avanti da parte sua".

https://m.tuttomercatoweb.com/bari/?act ... bS04MzI1MA

ok grazie,
ma quindi con Semplici nella Spal non giocava da terzino?
:scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » sab nov 23, 2019 18:09


soldato Jocker ha scritto:
censured ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....tra le tante banalità che vengono abitualmente fuori dalle conferenze stampa, ogni tanto emerge qualche notizia vera, ovvero che Vivarini ha lasciato definitivamente cadere la foglia di fico dei guai fisici di Costa per giustificarne l'esclusione, al momento col 4-3-1-2 lui non gioca e la scelta è squisitamente tecnica...

è stato anche escluso dalle convocazioni x domani, si dice noie muscolari..
l'ho già scritto ma mi ripeto mi è piaciuta.. :krnut: che i muscoli si sono annoiati a non giocare
Non so ma anche questo l'ho già scritto.. se Calderoni fa il terzino in serie A pare strano che Costa non lo possa fare in serie C
:scratch:


"Costa? Con lui ho parlato, abbiamo fatto un bel discorso. Posso dirlo: da lui mi aspetto un cambio di atteggiamento. Lui giocava con la testa di un attaccante, adesso deve trovare la testa di un difensore. Lui mi ha detto che s'impegnerà e mi accontenterà. Mi aspetto un grosso passo avanti da parte sua".

https://m.tuttomercatoweb.com/bari/?act ... bS04MzI1MA

Questa me la segno nel caso in cui Costa a gennaio andasse dai nostri patroni. Allora capiremo se è stata davvero una scelta tecnica o una scelta dettata dall'alto del cielo azzurro. Mi ricorda tanto un certo fiaschetti che non faceva giocare cassano perché già venduto alla riomma.
Cmq Vivarini non smentisce l'anima catenacciara cercando di imporla anche a Costa.
Costa, non dargli retta e continua ad avere atteggiamento offensivo.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda soldato Jocker » sab nov 23, 2019 18:28


censured ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
censured ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....tra le tante banalità che vengono abitualmente fuori dalle conferenze stampa, ogni tanto emerge qualche notizia vera, ovvero che Vivarini ha lasciato definitivamente cadere la foglia di fico dei guai fisici di Costa per giustificarne l'esclusione, al momento col 4-3-1-2 lui non gioca e la scelta è squisitamente tecnica...

è stato anche escluso dalle convocazioni x domani, si dice noie muscolari..
l'ho già scritto ma mi ripeto mi è piaciuta.. :krnut: che i muscoli si sono annoiati a non giocare
Non so ma anche questo l'ho già scritto.. se Calderoni fa il terzino in serie A pare strano che Costa non lo possa fare in serie C
:scratch:


"Costa? Con lui ho parlato, abbiamo fatto un bel discorso. Posso dirlo: da lui mi aspetto un cambio di atteggiamento. Lui giocava con la testa di un attaccante, adesso deve trovare la testa di un difensore. Lui mi ha detto che s'impegnerà e mi accontenterà. Mi aspetto un grosso passo avanti da parte sua".

https://m.tuttomercatoweb.com/bari/?act ... bS04MzI1MA

ok grazie,
ma quindi con Semplici nella Spal non giocava da terzino?
:scratch:


... Costa con Semplici nella SPAL faceva l'esterno a tutta fascia nel 3-5-2, che non è esattamente la stessa cosa di fare il terzino puro nel 4-3-1-2.... del resto, anche quando Cornacchini lo schierava inizialmente terzino nella difesa a quattro, palesava limiti difensivi non indifferenti e la sua crescita successiva è probabilmente dovuta al cambio di modulo, quando Perrotta, schierato sul centrosinistra ne copriva le sgroppate, e Berra, schierato sul fronte opposto, era sempre pronto al ripiegamento....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » dom nov 24, 2019 10:33


Voglio pensare che sia solo un vero problema muscolare.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » dom nov 24, 2019 16:39


In un post dove si parla di tattica, il concetto di squadra dovrebbe prevalere sul singolo caso. Senza dubbio Costa ha qualità superiori alla media della serie C ma se il suo utilizzo compromette gli equilibri in campo, penso sia giusto lasciarlo andare purché al suo posto arrivi qualcuno più funzionale e di pari valore.
La collocazione di Costa era un bel rebus già con Cornacchini, il quale, pur di farlo giocare, ha mutato il suo 433 in 352. Strada seguita inizialmente anche da Vivarini.
In questo momento, o si decide di prendere un paio di centrali forti e rapidi, in modo da sopperire alle carenze difensive di Costa, o Costa inizia a pensare come un difensore come dice Vivarini, oppure Costa deve accettare la panchina per subentrare in corso di gara, quando necessario.
Ma la domanda è: Costa vuole fare la panchina in serie C? La risposta mi sembra abbastanza ovvia.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » dom nov 24, 2019 19:44


11 risultati utili di seguito...
11 gol di antenucci...
quasi due gol a partita...
nuove soluzioni tattiche...
la verità però è un'altra:
10 PUNTI DALLA PRIMA E QUINTI QUASI A META' CAMPIONATO.

Ma la vera vergogna è il non gioco totale di un allenatore che non a caso fu cacciato pure dal latina.
E come se non bastasse continua a tenere fuori Costa e a far giocare un imbarazzante folo. Il che alimenta molti sospetti sugli ordini della casa madre per cui hanno firmato sia Costa che folo.
Prima cornacchini, adesso vivarini... questo è il grande progetto della SSC.
Peggio di così sarebbe stato difficile anche solo immaginarlo.
Buona serata
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Quitred » dom nov 24, 2019 20:01


dareios ha scritto:11 risultati utili di seguito...
11 gol di antenucci...
quasi due gol a partita...
nuove soluzioni tattiche...
la verità però è un'altra:
10 PUNTI DALLA PRIMA E QUINTI QUASI A META' CAMPIONATO.

Ma la vera vergogna è il non gioco totale di un allenatore che non a caso fu cacciato pure dal latina.
E come se non bastasse continua a tenere fuori Costa e a far giocare un imbarazzante folo. Il che alimenta molti sospetti sugli ordini della casa madre per cui hanno firmato sia Costa che folo.
Prima cornacchini, adesso vivarini... questo è il grande progetto della SSC.
Peggio di così sarebbe stato difficile anche solo immaginarlo.
Buona serata


Dottor Dareios,
leggo spesso i suoi interventi.
Ma oggi non capisco cosa ha da rimproverare al nostro ottimo mister. Ha seguito esattamente quelli che sono i suoi dettami: sull'uno a zero invece di chiudersi e difendere il risultato, ha continuato a cercare di fare gioco. E non sarebbe questo uno degli stilemi della famosa Hdemia? Il fare gioco sempre e comunque al di là del risultato? A me pare che Lei sia invero prevenuto versus la proprietà e lo staff tecnico: sicuramente avrebbe preferito una proprietà di gentiluomini del sud, di quelli che fanno i buffi con le banche (tanto poi pagano i risparmiatori), una proprietà locale e ben ancorata al modo di fare "tra amici degli amici", tipica del meridione, semmai con un grassoccio presidente sbraitante con tanto di sciarpa al collo, che si espirme a stento in italiano. Ed in panchina avrebbe sicuramente preferito un luminare del gioco a perdere come ZZ, di quelli che si gioca con il 2-3-5 perchè lo spettacolo e gli spettacoli come al circo devono far leva sulla pancia dello spettatore.
Egregio dottore, siamo nel 2019, siamo in serie C, siamo una società che nasce dalle ceneri del disastro di una serie di truffatori (truffa iniziata nel 1999 giusto per non dimenticare), quindi non vedo LEI cosa abbia da recriminare oggi. Ci si prova, se si va in serie B tanto meglio, se si deve ripartire un altro anno dalla serie C, chi di dovere (che vive nel presente e non nella SUA macchina del tempo) darà le risposte economiche e tecniche che la piazza chiederà. Se le chiederà.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » dom nov 24, 2019 20:05


dareios ha scritto:11 risultati utili di seguito...
11 gol di antenucci...
quasi due gol a partita...
nuove soluzioni tattiche...
la verità però è un'altra:
10 PUNTI DALLA PRIMA E QUINTI QUASI A META' CAMPIONATO.

Ma la vera vergogna è il non gioco totale di un allenatore che non a caso fu cacciato pure dal latina.
E come se non bastasse continua a tenere fuori Costa e a far giocare un imbarazzante folo. Il che alimenta molti sospetti sugli ordini della casa madre per cui hanno firmato sia Costa che folo.
Prima cornacchini, adesso vivarini... questo è il grande progetto della SSC.
Peggio di così sarebbe stato difficile anche solo immaginarlo.
Buona serata


non sarà una buona serata Prof... comunque grazie!

ma la tua analisi a caldo non la condivido… abbiamo fatto una partita quasi perfetta per 70 minuti su un campo pesantissimo.
Dico quasi perfetta perché apprezzo tantissimo il lavoro fatto da Simeri e Terrani ma noi non possiamo vincere solo con i gol di Antenucci. L'ho già scritto cosa prenderei a gennaio. Se avessimo raddoppiato, il gol del Teramo non ci avrebbe fatto male.
Siamo calati fisicamente nel secondo tempo, forse avremmo dovuto concedere qualcosa nel primo tempo per non sprecare energie. Invece abbiamo corso tanto su un capo bagnato. E questa mentalità mi piace. Poi con i cambi il Teramo ci ha guadagnato e noi ci abbiamo perso. E qui c'è il secondo problema che abbiamo già visto e rivisto tutte le volte che non c'è Hamlili. Da oggi, il primo posto è andato, ma con i giusti innesti a gennaio possiamo tranquillamente arrivare secondi.
Io credo nelle capacità di Vivarini.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Auz » dom nov 24, 2019 20:07


Il "fenomeno" Vivarini a Empoli aveva Caputo, Traore, Bennacer, Donnarumma, Krunic, Di Lorenzo e altri ancora e rischiava di non andare in Serie A

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » dom nov 24, 2019 20:08


Ma LDL ha speso otto milioni di euro ! Sarà mica scemo che vuole restare in C !
Non abbiamo un vivaio pulcini, non abbiamo squadre di under 14, nè squadre junior satelliti, non abbiamo un progetto tecnico .... ma abbiamo uno grande stadio da ristrutturare con centri commerciali, multisale cinematografiche, teatri ecc. ecc.
Quest'anno, come da programma, faremo i playoff.
Qualcuno si prenda la briga di verificare il vero costo del cartellino dei nostri giocatori.

Tornando alla squadra, visto che qualcuno ha scritto che abbiamo dominato, affermo che di calcio non capisco niente.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda oban67 » dom nov 24, 2019 20:27


Quitred ha scritto:
dareios ha scritto:11 risultati utili di seguito...
11 gol di antenucci...
quasi due gol a partita...
nuove soluzioni tattiche...
la verità però è un'altra:
10 PUNTI DALLA PRIMA E QUINTI QUASI A META' CAMPIONATO.

Ma la vera vergogna è il non gioco totale di un allenatore che non a caso fu cacciato pure dal latina.
E come se non bastasse continua a tenere fuori Costa e a far giocare un imbarazzante folo. Il che alimenta molti sospetti sugli ordini della casa madre per cui hanno firmato sia Costa che folo.
Prima cornacchini, adesso vivarini... questo è il grande progetto della SSC.
Peggio di così sarebbe stato difficile anche solo immaginarlo.
Buona serata


Dottor Dareios,
leggo spesso i suoi interventi.
Ma oggi non capisco cosa ha da rimproverare al nostro ottimo mister. Ha seguito esattamente quelli che sono i suoi dettami: sull'uno a zero invece di chiudersi e difendere il risultato, ha continuato a cercare di fare gioco. E non sarebbe questo uno degli stilemi della famosa Hdemia? Il fare gioco sempre e comunque al di là del risultato? A me pare che Lei sia invero prevenuto versus la proprietà e lo staff tecnico: sicuramente avrebbe preferito una proprietà di gentiluomini del sud, di quelli che fanno i buffi con le banche (tanto poi pagano i risparmiatori), una proprietà locale e ben ancorata al modo di fare "tra amici degli amici", tipica del meridione, semmai con un grassoccio presidente sbraitante con tanto di sciarpa al collo, che si espirme a stento in italiano. Ed in panchina avrebbe sicuramente preferito un luminare del gioco a perdere come ZZ, di quelli che si gioca con il 2-3-5 perchè lo spettacolo e gli spettacoli come al circo devono far leva sulla pancia dello spettatore.
Egregio dottore, siamo nel 2019, siamo in serie C, siamo una società che nasce dalle ceneri del disastro di una serie di truffatori (truffa iniziata nel 1999 giusto per non dimenticare), quindi non vedo LEI cosa abbia da recriminare oggi. Ci si prova, se si va in serie B tanto meglio, se si deve ripartire un altro anno dalla serie C, chi di dovere (che vive nel presente e non nella SUA macchina del tempo) darà le risposte economiche e tecniche che la piazza chiederà. Se le chiederà.
Mudù...che affronto! Senbra che più di qualcuno, caro dareios, si sia accorto - ormai - delle tue tesi balorde, al limite ( o decisamente tali ) del trolling. Ti lascio il diritto di trollare, ormai sei sburgiardato, ed osservo altresi che oltre gli insulti all'allenatore del momento ( storico ), via via sempre più caustici col passare delle giornate ( basta un pareggio dopo 2 vittorie esterne per moltiplicare le tue precedenti insolenze all'indirizzo del malcapitato Mister di turno ), non abbia capacità di esporre una tua idea. Fa' un nome, di un allenatore che secondo te realizzerebbe certamente i tuoi sogni da ragazzino capriccioso: almeno ti esporresti al rischio di essere criticato ( e non insultato come è tuo stile verso gli allenatori del Bari ).
Ma non mi illudo che ti esponga, posto che Klopp pare al.momento un po' perplesso se accettare o meno di guidare il Bari, e che Michels e Lobanowsky, per ovvi motivi, sarebbero impossibilitati a farlo.
Ah già, visto che Conte, pur disponibile senza meno, lo hai relegato anch'egli al ruolo di pavido "catenacciaro", resterebbe l'immarcescibile ZZ. E dillo, avanti!
Aspettiamo tue.
Non chi comincia ma quel che persevera

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Saboccio » dom nov 24, 2019 20:37


Non a caso domenica scorsa, pur vincendo, lamentavo la mancanza di incisività in attacco. Se contro squadre deboli può bastare il golletto contro squadre più organizzate come il Teramo no e non dite che il loro è stato un gollonzo perché prima del pareggio sono andati due o tre volte vicini al gol.
Continuo a non capire perché il mister continui poi a far giocare folorunsho e ferrari e invece continui a tenere in panchina corsinelli e soprattutto floriano.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 210 ospiti