spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21040
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda AdriAMB » mar ott 25, 2022 9:51


L'anno scorso insisteva col 4-3-1-2 anche senza Botta, perciò dubito che ora cambi in corso d'opera, anche se spero sempre che stia studiando un'alternativa
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » ven ott 28, 2022 22:05


1. A frosinone l'arbitro vede il fallo di Bellomo e lo ammonisce ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo espelle;
2 contro la ternana guardalinee e arbitro giudicano regolare il gol di Scheidler e l'arbitro lo convalida ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo annulla.
Due chiamate del var che ci sono costate carissime, almeno tre punti.
Sfortuna, ok, ma è anche vero che non si capitalizzano più nitide occasioni da gol. Colpa di chi sbaglia gol quasi fatti? Sì, tuttavia penso che abbiamo il giusto rimedio e si chiama Scheidler.
Insisto: per me è un ottimo centravanti classico ma per essere sfruttato al meglio Mignani deve cambiare qualcosa nel gioco. In questo senso potrebbe tornare utile l'inserimento di Dorval.
Cmq i 38000 di oggi sono un monito per la multiproprietà: a gennaio devono rafforzare questa squadra con l'obiettivo della promozione immediata.
Buona notte
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19593
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 28, 2022 22:27


dareios ha scritto:1. A frosinone l'arbitro vede il fallo di Bellomo e lo ammonisce ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo espelle;
2 contro la ternana guardalinee e arbitro giudicano regolare il gol di Scheidler e l'arbitro lo convalida ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo annulla.
Due chiamate del var che ci sono costate carissime, almeno tre punti.
Sfortuna, ok, ma è anche vero che non si capitalizzano più nitide occasioni da gol. Colpa di chi sbaglia gol quasi fatti? Sì, tuttavia penso che abbiamo il giusto rimedio e si chiama Scheidler.
Insisto: per me è un ottimo centravanti classico ma per essere sfruttato al meglio Mignani deve cambiare qualcosa nel gioco. In questo senso potrebbe tornare utile l'inserimento di Dorval.
Cmq i 38000 di oggi sono un monito per la multiproprietà: a gennaio devono rafforzare questa squadra con l'obiettivo della promozione immediata.
Buona notte

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7473
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » ven ott 28, 2022 23:33


Lo dico chiaro e tondo. Se i De Laurentiis, con gli incassi al botteghino di 150.000 spettatori in 5 partite, non rafforzano almeno le seconde linee sul mercato di Gennaio, daranno ampia ed evidente dimostrazione di come si fa a tirare il freno a mano.
Questa squadra e questa tifoseria meritano assolutamente di lottare seriamente per la serie A già quest'anno. Con questa partecipazione mostruosa da parte dei tifosi, i De Laurentiis non devono perdere altro tempo: a Giugno devono scegliere noi o il Napoli!!!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13189
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda biancorossoeavast » ven ott 28, 2022 23:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:
dareios ha scritto:1. A frosinone l'arbitro vede il fallo di Bellomo e lo ammonisce ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo espelle;
2 contro la ternana guardalinee e arbitro giudicano regolare il gol di Scheidler e l'arbitro lo convalida ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo annulla.
Due chiamate del var che ci sono costate carissime, almeno tre punti.
Sfortuna, ok, ma è anche vero che non si capitalizzano più nitide occasioni da gol. Colpa di chi sbaglia gol quasi fatti? Sì, tuttavia penso che abbiamo il giusto rimedio e si chiama Scheidler.
Insisto: per me è un ottimo centravanti classico ma per essere sfruttato al meglio Mignani deve cambiare qualcosa nel gioco. In questo senso potrebbe tornare utile l'inserimento di Dorval.
Cmq i 38000 di oggi sono un monito per la multiproprietà: a gennaio devono rafforzare questa squadra con l'obiettivo della promozione immediata.
Buona notte
tanto non capirai...

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3405
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Angioletto » sab ott 29, 2022 10:23


dareios ha scritto:1. A frosinone l'arbitro vede il fallo di Bellomo e lo ammonisce ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo espelle;
2 contro la ternana guardalinee e arbitro giudicano regolare il gol di Scheidler e l'arbitro lo convalida ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo annulla.
Due chiamate del var che ci sono costate carissime, almeno tre punti.
Sfortuna, ok, ma è anche vero che non si capitalizzano più nitide occasioni da gol. Colpa di chi sbaglia gol quasi fatti? Sì, tuttavia penso che abbiamo il giusto rimedio e si chiama Scheidler.
Insisto: per me è un ottimo centravanti classico ma per essere sfruttato al meglio Mignani deve cambiare qualcosa nel gioco. In questo senso potrebbe tornare utile l'inserimento di Dorval.
Cmq i 38000 di oggi sono un monito per la multiproprietà: a gennaio devono rafforzare questa squadra con l'obiettivo della promozione immediata.
Buona notte

Il VAR ieri ci ha visto giusto, Scheidler era in fuorigioco, seppure in maniera millimetrica, per portare a casa l'intera posta abbiamo avuto altre occasioni, che purtroppo abbiamo sprecato. C'è stato anche l'episodio del fallo da rigore su Ricci, che forse se non avesse crossato attenuando la percezione del fallo subito, probabilmente l'arbitro avrebbe visto, ma non direi che abbiamo perso punti per questo. Quello di Frosinone invece, è stato un furto a tutto tondo, su cui preferisco non dire più nulla perché ho fatto veleno per tutto un fine settimana.
La partita di ieri è stata molto bella, ma è la classica occasione mancata di fronte ad un pubblico spettacolare. E' ormai un classico che ogni qualvolta c'é una partecipazione di pubblico così grande puntualmente la squadra manca il risultato. Peccato soprattutto per noi che ci crediamo, sempre.
Si parla di rinforzi per la squadra per Gennaio, onestamente in questo momento non saprei dove intervenire. Sicuramente un interno di centrocampo che si contenda il posto con Maiello, poi? i terzini che anche secondo il mio giudizio ad inizio anno vedevo come nostro punto debole, in realtà mi hanno sorpreso. Ricci ieri ha fatto un partitone spettacolare e comunque in generale, positivo è stato sinora il suo campionato. Pucino, ieri ha fatto una grandissima partita, non ha nelle sue corde cercare il fondo per crossare, piuttosto accompagna l'azione e cerca lo scarico nella trequarti avversaria, ma in fase difensiva è generalmente molto attento e fornisce un contributo molto buono. Le alternative? Dorval che non conoscevo, si è rivelato molto bravo e se vogliamo ha caratteristiche complementari a quelle di Pucino, Mazzotta è stato impiegato poco, ma come classico rincalzo, secondo me ci può stare. Ed allora dove rinforziamo?

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Tuco » sab ott 29, 2022 11:20


Angioletto ha scritto:
dareios ha scritto:1. A frosinone l'arbitro vede il fallo di Bellomo e lo ammonisce ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo espelle;
2 contro la ternana guardalinee e arbitro giudicano regolare il gol di Scheidler e l'arbitro lo convalida ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo annulla.
Due chiamate del var che ci sono costate carissime, almeno tre punti.
Sfortuna, ok, ma è anche vero che non si capitalizzano più nitide occasioni da gol. Colpa di chi sbaglia gol quasi fatti? Sì, tuttavia penso che abbiamo il giusto rimedio e si chiama Scheidler.
Insisto: per me è un ottimo centravanti classico ma per essere sfruttato al meglio Mignani deve cambiare qualcosa nel gioco. In questo senso potrebbe tornare utile l'inserimento di Dorval.
Cmq i 38000 di oggi sono un monito per la multiproprietà: a gennaio devono rafforzare questa squadra con l'obiettivo della promozione immediata.
Buona notte

Il VAR ieri ci ha visto giusto, Scheidler era in fuorigioco, seppure in maniera millimetrica, per portare a casa l'intera posta abbiamo avuto altre occasioni, che purtroppo abbiamo sprecato. C'è stato anche l'episodio del fallo da rigore su Ricci, che forse se non avesse crossato attenuando la percezione del fallo subito, probabilmente l'arbitro avrebbe visto, ma non direi che abbiamo perso punti per questo. Quello di Frosinone invece, è stato un furto a tutto tondo, su cui preferisco non dire più nulla perché ho fatto veleno per tutto un fine settimana.
La partita di ieri è stata molto bella, ma è la classica occasione mancata di fronte ad un pubblico spettacolare. E' ormai un classico che ogni qualvolta c'é una partecipazione di pubblico così grande puntualmente la squadra manca il risultato. Peccato soprattutto per noi che ci crediamo, sempre.
Si parla di rinforzi per la squadra per Gennaio, onestamente in questo momento non saprei dove intervenire. Sicuramente un interno di centrocampo che si contenda il posto con Maiello, poi? i terzini che anche secondo il mio giudizio ad inizio anno vedevo come nostro punto debole, in realtà mi hanno sorpreso. Ricci ieri ha fatto un partitone spettacolare e comunque in generale, positivo è stato sinora il suo campionato. Pucino, ieri ha fatto una grandissima partita, non ha nelle sue corde cercare il fondo per crossare, piuttosto accompagna l'azione e cerca lo scarico nella trequarti avversaria, ma in fase difensiva è generalmente molto attento e fornisce un contributo molto buono. Le alternative? Dorval che non conoscevo, si è rivelato molto bravo e se vogliamo ha caratteristiche complementari a quelle di Pucino, Mazzotta è stato impiegato poco, ma come classico rincalzo, secondo me ci può stare. Ed allora dove rinforziamo?

Lo sa Polito e personalmente mi fiderei delle sue scelte.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Sportivo Biancorosso » sab ott 29, 2022 11:25


nik ha scritto:Lo dico chiaro e tondo. Se i De Laurentiis, con gli incassi al botteghino di 150.000 spettatori in 5 partite, non rafforzano almeno le seconde linee sul mercato di Gennaio, daranno ampia ed evidente dimostrazione di come si fa a tirare il freno a mano.
Questa squadra e questa tifoseria meritano assolutamente di lottare seriamente per la serie A già quest'anno. Con questa partecipazione mostruosa da parte dei tifosi, i De Laurentiis non devono perdere altro tempo: a Giugno devono scegliere noi o il Napoli!!!


Secondo me a Gennaio non penso ci saranno tante entrate, per le solite note questioni :
1) l'unico calciatore/ruolo che necessita oggettivamente di un sostituto naturale è Maiello; gli altri titolari hanno i loro sostituti, che ci piacciano o meno;
2) i DeLa sono imprenditori oculati, quindi per spendere soldi a Gennaio vuol dire che dovranno recuperare quei soldi (o almeno parte di essi) in qualche modo;
3) abbiamo innanzitutto dei calciatori fuori rosa che sarebbe opportuno cercare di piazzare a tutti i costi, in modo da poter quantomeno convertire i loro stipendi in ingaggi da dare a ipotetici nuovi arrivi;
4) dal punto di vista della rosa, oltre a doverci giostrare con la questione Over e Giocatori Bandiera, non sarebbe comunque salutare avere troppi calciatori in rosa, quindi qualcuna delle riserve dovrebbe essere mandata via (ma chi?).

Alla luce dei punti predenti, come ipotetici partenti, gli unici nomi che mi vengono tra quelli in rosa sono:
1) Galano : permetterebbe di convertire Bellomo in Giocatore Bandiera (se non sbaglio), quindi si potrebbe liberare un posto Over per il vice Maiello;
2) Gigliotti : non ricordo se abbia giocato qualche minuto quest'anno, ma in teoria i 4 difensori centrali (per 2 posti) li abbiamo già, e sono Di Cesare, Vicari, Zuzek e Terranova (con Bosisio che è Under), quindi potrebbe liberare il posto Over per una ipotetica nuova mezzala fisica;
2.1) Bosisio : proprio perché è Under, io ritengo che sia più sensato cercare di darlo in prestito a Gennaio, possibilmente a qualche squadra che gli dia un minimo di minutaggio;
3) Mazzotta : non ho nulla contro di lui, e per me potrebbe pure rimanere, ma dato che è evidente che ci manchi almeno un altro terzino che sappia spingere bene come Ricci (e tenendo anche conto che in estate era dato in partenza) potrebbe essere un potenziale sacrificato nel caso si trovasse un "Dorval mancino" (come dico io), cioè un terzino sinistro che sappia giocare su entrambe le fasce;
4) Polverino : anche in questo caso non ho nulla contro di lui, tuttavia si potrebbe cercare un 3° portiere Under in modo da sfruttare la casella Over di Polverino per un altro ipotetico attaccante (o ala, se Galano andasse via).

A prescindere da questi nomi, però, non dimentichiamo che il mercato si fa tra 2 parti, quindi, oltre a noi, si deve trovare qualche società che voglia/possa comprare i nostri calciatori in esubero o vendere i calciatori che a noi interessano. Ed a Gennaio non so se questo sia un compito semplice da adempiere.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » sab ott 29, 2022 17:30


Sulla possibilità che la società intervenga a gennaio per rinforzare la squadra non mi giocherei un euro.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7473
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » sab ott 29, 2022 18:25


Ma solo io vedo che dopo 60 minuti di gioco, caliamo in intensità, forza e qualità a centrocampo?
È qui che bisogna intervenire, tra la coppia Folorunsho-Maita e le rispettive riserve c'è quasi una categoria di differenza...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19593
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 29, 2022 18:30


nik ha scritto:Ma solo io vedo che dopo 60 minuti di gioco, caliamo in intensità, forza e qualità a centrocampo?
È qui che bisogna intervenire, tra la coppia Folorunsho-Maita e le rispettive riserve c'è quasi una categoria di differenza...

No, non lo vedi solo tu, mi riferisco più che altro al discorso riserve e riserve di centrocampo. Il centrocampo è il nostro punto di forza, Maiello-Folo-Maita probabilmente è il miglior centrocampo della B e farebbe la sua bella figura in A e anche per questo risalta il divario con i rincalzi, molto distanti dal loro valore. Già molto e insperato quello che abbiamo, certamente per salire occorre intervenire sul mercato, proprio lì, come anche uno due terzini.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3405
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Angioletto » sab ott 29, 2022 18:31


Tuco ha scritto:
Angioletto ha scritto:
dareios ha scritto:1. A frosinone l'arbitro vede il fallo di Bellomo e lo ammonisce ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo espelle;
2 contro la ternana guardalinee e arbitro giudicano regolare il gol di Scheidler e l'arbitro lo convalida ma, richiamato dal var, ci ripensa e lo annulla.
Due chiamate del var che ci sono costate carissime, almeno tre punti.
Sfortuna, ok, ma è anche vero che non si capitalizzano più nitide occasioni da gol. Colpa di chi sbaglia gol quasi fatti? Sì, tuttavia penso che abbiamo il giusto rimedio e si chiama Scheidler.
Insisto: per me è un ottimo centravanti classico ma per essere sfruttato al meglio Mignani deve cambiare qualcosa nel gioco. In questo senso potrebbe tornare utile l'inserimento di Dorval.
Cmq i 38000 di oggi sono un monito per la multiproprietà: a gennaio devono rafforzare questa squadra con l'obiettivo della promozione immediata.
Buona notte

Il VAR ieri ci ha visto giusto, Scheidler era in fuorigioco, seppure in maniera millimetrica, per portare a casa l'intera posta abbiamo avuto altre occasioni, che purtroppo abbiamo sprecato. C'è stato anche l'episodio del fallo da rigore su Ricci, che forse se non avesse crossato attenuando la percezione del fallo subito, probabilmente l'arbitro avrebbe visto, ma non direi che abbiamo perso punti per questo. Quello di Frosinone invece, è stato un furto a tutto tondo, su cui preferisco non dire più nulla perché ho fatto veleno per tutto un fine settimana.
La partita di ieri è stata molto bella, ma è la classica occasione mancata di fronte ad un pubblico spettacolare. E' ormai un classico che ogni qualvolta c'é una partecipazione di pubblico così grande puntualmente la squadra manca il risultato. Peccato soprattutto per noi che ci crediamo, sempre.
Si parla di rinforzi per la squadra per Gennaio, onestamente in questo momento non saprei dove intervenire. Sicuramente un interno di centrocampo che si contenda il posto con Maiello, poi? i terzini che anche secondo il mio giudizio ad inizio anno vedevo come nostro punto debole, in realtà mi hanno sorpreso. Ricci ieri ha fatto un partitone spettacolare e comunque in generale, positivo è stato sinora il suo campionato. Pucino, ieri ha fatto una grandissima partita, non ha nelle sue corde cercare il fondo per crossare, piuttosto accompagna l'azione e cerca lo scarico nella trequarti avversaria, ma in fase difensiva è generalmente molto attento e fornisce un contributo molto buono. Le alternative? Dorval che non conoscevo, si è rivelato molto bravo e se vogliamo ha caratteristiche complementari a quelle di Pucino, Mazzotta è stato impiegato poco, ma come classico rincalzo, secondo me ci può stare. Ed allora dove rinforziamo?

Lo sa Polito e personalmente mi fiderei delle sue scelte.

E' chiaro che lo sanno Polito e Mignani...questo non vuol dire che non possiamo parlarne.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13189
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda biancorossoeavast » sab ott 29, 2022 21:24


Secondo me bisogna intervenire a gennaio su un vice Maiello, un'altra mezzala che dia il cambio a Folorunsho e Maita e un nuovo attaccante al posto di Ceter su cui non si può fare affidamento per via della sua condizione fisica. Difesa ok
tanto non capirai...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda censured » mar nov 01, 2022 10:31


biancorossoeavast ha scritto:Secondo me bisogna intervenire a gennaio su un vice Maiello, un'altra mezzala che dia il cambio a Folorunsho e Maita e un nuovo attaccante al posto di Ceter su cui non si può fare affidamento per via della sua condizione fisica. Difesa ok

Su Ceter aspetterei ancora un pochino a esprimere un giudizio negativo, Polito dice che da portiere rimase molto impressionato dalla sua presenza come avversario in campo, tra l'altro il colombiano è ancora giovane avendo solo 25 anni.
L'alternativa a Maiello è cosa dovuta per logica ma complicata da realizzarsi, per quanto riguarda la mezzala sotto la lente d'ingrandimento per il rendimento si trova D'Errico che pure sento che può dare un contributo migliore alla causa, vedremo le sue risposte in questi due mesi.
I due ragazzi invece Mallamo e Benedetti in quanto under vanno lasciati maturare.
Abbiamo tanti esuberi fuori rosa che drenano risorse e tra i centrali di difesa ben cinque over (ma Di Cesare è una bandiera) più Bosisio dove si può sicuramente intervenire riducendo gli effettivi per poter eventuamente fare spazio per esempio all'eventuale vice Maiello.
Sui terzini o arriva uno di spessore superiore o ci teniamo Mazzotta in panca che il suo lo fa quando viene chiamato in campo, mentre sulla corsia opposta vedo Dorval progressivamente conquistarsi il posto.
Il caso clinico è l'emotivo Galano e il cerino del suo destino a Bari sta tutto dentro di lui, se supera le sue insicurezze e paure a gennaio potrebbe restare con noi altrimenti il suo destino è altrove.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3405
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Angioletto » mar nov 01, 2022 11:00


Secondo me a Gennaio si limiteranno a sfoltire la squadra ed agiranno con qualche altro innesto, solo se qualcuno dei giocatori in scadenza che fa parte del gruppo squadra, riceve qualche richiesta pluriennale, altrimenti il gruppo resterà quello che è. Questo è un anno di transizione e secondo me, resterà tale, ovviamente sarei felicissimo di essere smentito. Potrebbe essere che il Napoli vinca lo scudetto e ne approfittino per cederlo al massimo del suo valore l'anno prossimo? speriamo, a quel punto...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], mohan, Nicoladaverona, SALVAFEDE e 207 ospiti

cron